Racconti Erotici > Prime Esperienze > Un calice di vino ma....
Prime Esperienze

Un calice di vino ma....


di Membro VIP di Annunci69.it SexfitnessLO
18.03.2020    |    292    |    1 5.7
"Parlo ‘ ancora lei : “ no , non saliamo , voglio succhiartelo e assaporarmelo qui ! “ Credo che neanche un cronometro potesse prendere i millesimi che..."
Strano come possano avvenire gli incontri . Da tempo mi sentivo con Z., una ragazza sbarazzina che trasudava ottimismo e spensieratezza ..
Una volta sentita al telefono mi confermo’ cio ‘che avevo intuito .
Prima di entrare nei vestiti adoro entrare nella testa di una donna e sentirla parlare come immaginavo mi faceva fantasticare non poco ..
Una ragazza single , con tanti amici e aperta a ogni genere di esperienza.
Tanti “ammiratori “, tanti “aspiranti amanti “ : mi domandavo come fosse possibile far breccia in questa ragazza tanto desiderata quanto sensuale e sexy ...
semplice ; decisi di essere me stesso ! Fu così che ci trovammo in uno splendido pub con tavoli di legno , luci soffuse e una discreta privacy sebbene il locale fosse piuttosto pieno .
Arrivo’il barista che chiese : “ cosa vi servo ?”
Io indugiai pensando a un calice di “ inferno “ ma lei in modo deciso e comunque sorriso spiazzante disse : “ ci porti la bottiglia “
Ahhh behhhh; partiamo bene pensai !
Iniziammo a parlare , raccontarci e a leggere qualche stralcio di un mio vecchio diario portato per L’ occasione quando a un certo punto i nostri occhi si incrociarono : fu un attimo .
La mia lingua si intreccio ‘ con la sua in un nanosecondo , sentii il sapore , L’ umido della sua bocca che si mischiava con la mia e le labbra Pian piano moddicchiate .
E poi succhiate , e poi gustate portandoci reciprocamente le mani sulle guance .
“ ok, ricomponiamoci “ le dissi ma non molto sicuro ci sarei riuscito per molto . Era uno stuzzicarsi a vicenda , io le osservavo i piedi scoperti , il seno prosperoso , gli sguardi maliziosi e lei appositamente mi seguiva nel”gioco “ soffermandosi sulla camicia slacciata , i jeans rigonfi del mio membro che sarebbe stato pronto a balzare fuori e alle mie mani che guardava molto in un uomo.
“ attenta , non mi interessa nulla della gente che ho dietro ; sono di spalle : continua a guardarmi così e mi slaccio i jeans wui inmediatamente! “
Continuo’ a guardarmi più maliziosa di prima al che mi decisi ; mi girai completamente verso di lei con una gamba accovacciata ; mi slacciai cerniera bottone e cintura e..................portandosi una mano alla bocca disse “ ohhhh cazzo ....sei senza boxer !!!!”
La mia risposta fu immediata : “ perché , solo voi donzelle potete andare in giro senza intimo ?”
Non riusciva a distogliere lo sguardo tra L ‘ incredulo , lo stupito e L’ eccitazione ...
inizialmente lo tenevo in mano io , lo scappellavo e me lo sbattevo sulla camicia ogni tanto girandomi affinché nessuno arrivasse ; non mi fidavo di lei in quanto aveva gli occhi semifissi sul cazzo ...
“ devo prenderlo “sussurro’ ..
“Certo , e’ li ‘ per te che credi ...”
Lo impugno’sospirando , ora era lei che lo scappellava e io che ansimavo : mano delicata ma decisa .. mi guardò ancora negli occhi e si porto’la mano alla bocca ; si mise le dita in bocca , in fondo alla bocca e uscirono completamente insalivate ...
Ora ero io quello sconcertato dal suo tanto essere disinibita ... sconcertato ma elettrizzato e eccitato al contempo ... come non esserlo !!!
Lo impugno ‘ ancora , si vedeva chiaramente la parte trasparente e la parte bianca della saliva sulla punta , sul filetto e sentivo il cazzo pulsare sempre più ...sentii una goccia uscire ; di quelle “ pre-eiaculazione al che la fermai e le dissi .... “ paghiamo e andiamo “
Fu così .
Ci alzammo , io con un rigonfiamento che senza boxer era ancor più visibile ma senza ritegno o pudore procedemmo verso le uscita vedendo qualche sguardo su di noi ( inevitabile ) e ci fermammo sul marciapiede davanti al locale ...
Le presi il braccio , la avvinghiai a me ; guardai che per strada a quella tarda ora non ci fosse nessuno e cercai di indugiare verso il suo prosperoso seno .. ansimo’ e trattenne un urlo mordicchiandosi le labbra quando raggiunsi i capezzoli morbidi , turgidi e succosi ... più li mordevo e più miagolava trattenendosi . Fu li’ che ripresi a baciarla ....salivava da tanto eccitata , mi passava la saliva in bocca che feci appositamente colare nel reggiseno ... prima in una coppa , poi nell’ altra ....
“ che fai ??” Esclamò ! “Qui ti bagno io , sotto voglio controllare con la mano “ ribattei .
La sua risposta fu spiazzante una altra volta : “ ho il ciclo ma mi hai fatto salire una eccitazione che non puoi capire , andiamo ...ho una idea “
Mi condusse alla macchina , non avevo bene in mente cosa volesse fare ; ero in balia di questa femmina donna calda che aveva una idea che non riuscivo a capire .. ci ritrovammo tra la mia macchina e una altra parcheggiata vicino ; feci per aprire la porta ma mi fermo ‘ ..
Parlo ‘ ancora lei : “ no , non saliamo , voglio succhiartelo e assaporarmelo qui ! “
Credo che neanche un cronometro potesse prendere i millesimi che passarono da quel momento a quando ero con i pantaloni abbassati e la sua lingua che mi stimolava L’ asta , si soffermava sulla cappella per poi discendere su tutta la base . Si fermava solo per spostarsi a leccare le palle ma nel mentre lo segava con maestria e delicatezza ... aveva quel modo di guardare , sorridere , coinvolgere che mi faceva impazzire .. sapeva mi piace il deepthroath e quando totalmente duro turgido è pronto mi fece capire quanto profonda fosse la sua gola ...
La sentii quasi soffocare , avere una sorta di conato che però sapeva gestire con una facilità incredibile e quando tolse la bocca vidi il cazzo e la sua mano fradicia ... Erano attimi , ormai quasi incurante dei rumori circostanti si andò avanti ancora , ancora e ancora ...
Ero al limite ; le bloccai io la testa e le letteralmente scopai la bocca : L’ estati , la libidine ,L ‘ eccitazione prese il sopravvento su tutto ... in un momento dove prese un attimo fiato esclamò : “ dai marco , tutto in bocca “
Oooddiooo .. il solo sentirlo mi fece gonfiare ancor di più il membro che in pochi attimi finalmente riempi ‘ di caldo nettare la bocca e non solo visto i primi schizzi erano incontrollabili ...
ebbi qualche spasmo , finsi per un attimo di parlare al telefono quando vidi una bicicletta passarci vicini dopodiché lei si alzò e saluto il ciclista ormai di spalle con la mano ridendo con una spontaneità assurda !!
Le presi la bocca e senza “ schizzinosita’” la baciai ..
L ‘ abbracciai e le dissi ; “ ehi .. che la prossima volta non sia tra 28 giorni “ 😂😂
Ridemmo ci salutammo e poi ...........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un calice di vino ma....:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni