Racconti Erotici > Lui & Lei > A piccoli passi
Lui & Lei

A piccoli passi


di Membro VIP di Annunci69.it SexfitnessLO
04.04.2020    |    352    |    2 4.3
"Un passo alla volta , una fiammella che diventa fuoco passione..."
Scrissi a F. qui sul sito in un momento delicato per entrambi ; io ero all ‘ estero per lavoro mentre lei era a casa in quanto il suo posto di lavoro era momentaneamente chiuso.
Lessi tutto il suo profilo quando scorsi due cose che mi intrigarono parecchio ; aveva scritto con molta decisione un “ annuncio “ pieno di congiuntivi ( non scontato affatto ) e con concetti erotici ma molto chiari esposti in modo seducente .
La seconda cosa che mi incuriosi’ furono foto molto sexy ma senza volgarità e una carica sensuale fuori dal comune .
Mi rispose e già mi considerai molto fortunato e Pian piano decidemmo di approfondire dandoci un contatto più diretto .
Fu così che Pian piano le conversazioni diventarono da “scritte ogni tanto” a “scritte spesso “ per passare a qualche ulteriore fotina e a vocali sempre più lunghi ..
uhhh...il suo primo vocale ... wow : ricordo come se fosse ieri : vocina suadente , tranquilla , calma ma con un tono seducente senza volerlo .
Pian piano stavo mettendo a posto i pezzi del puzzle ...prima come scriveva , Poi le foto del corpo sul sito ,successivamente le foto del viso sul contatto privato e ora la sua voce ..
Capelli folti mori da leonessa ordinata , occhi espressivi , femminili che hanno molto da raccontare , zigomi ben delineati con una mano proporzionata affusolata e con unghie smaltate messe apposta in una posa molto sexy vicino la guancia mentre il sorriso le illuminava i dentini bianchi .
pensavo averlo solo esclamato nella mia testa quando in realtà scrissi nella conversazione: “ no vabbeh , cosa sei ??”
Cazzo L’ avevo scritto !!! Non volevo proprio svelare subito mi piacesse così tanto il viso ma non potei richiamare il messaggio in quanto lo lesse .
F. mi confido’ le piaceva molto essere osservata...pane per i miei denti visto adoro i dettagli e lei ne aveva di spettacolari ..

Pelle bianca senza imperfezioni; seno prosperoso, aureola proporzionata e capezzoli che spingevano sotto la canottierina .. intimo ricercato come mutandina ; gamba anch’ essa candida e piedi magri smaltati curati .
Praticamente le feci una “ radiografia “ 🤦‍♂️🤦‍♂️😂 ma era impossibile non osservarla tutta!

I giorni passavano velocemente e un pomeriggio successe che eravamo entrambi liberi così la chiamai telefonicamente; fu la prima volta la sentivo in modo “ continuativo “ e non alternato da vocali e iniziammo a parlare di lavoro, famiglia e Pian piano in modo spontaneo sul perché fossimo iscritti al sito .. Vennero fuori fantasie e perversioni sentendo che L’ atmosfera si stava scaldando ..
“ Non sono per nulla amante del virtuale ma ora voglio proprio vederti “ le dissi in modo deciso !
F.mi confermo ‘ che anch’essa era più da reale ma con altrettanta decisione mi rispose;
“ allora metti giù ; mi vedrai ; mi hai eccitato e voglio toccarmi per te “
Mmm... mi gustai i due-tre video fatti al momento e nel leggere la scritta successiva “ vediamo come sborri “ mi presi il cazzo in mano e la mia porcaggine venne fuori prepotentemente ; F.non meritava una venuta normale...presi qualcosa di colorato in modo potesse veder i tanti schizzi bianchi che riempissero il contenitore Colorato
Wow , che venuta per entrambi ....potrei descrivere cosa vidi io ma per ora cari lettori e lettrici vorrei immaginaste voi ....
noi ci ricomponemmo sentendoci nell’ arco della giornata più e più volte e non necessariamente per parlare di sesso ..
giorni e giorni ancora passarono ; ci fu anche la possibilità vedersi dal vivo ma la sfortuna e le coincidenze negative ce lo impedirono ma questo non incise sulla nostra voglia di scriverci e “ aspettarci “.
Eravamo dannatamente impossibilitati a vederci ma mai avrei pensato di vivere la giornata successiva .
Avevamo sete di noi ; gli argomenti erano si a 360 gradi ma appena entravamo nel vortice dell’ immaginarci insieme e del viverci il tono di voce cambiava , lo sentivamo dal ritmo della voce stessa che eravamo eccitati.
Passammo alla videochiamata ; dentro di me stavo pensando : “ ehi ...ma come avviene tutto gradualmente ..un passo alla volta , una fiammella che diventa fuoco passione...desiderio ...
Rimasi ammaliato .. era seduta col suo viso da ragazza della porta accanto ; la camicetta semislacciata; labbra carnose le mani curatissime ..
Ci furono preamboli ma troppa era la voglia e ce ne accorgemmo subito .
Io incurante davanti alla finestra con la tapparella alzata incurante che potessero vedermi mi son spogliato mentre lei liberando quei seni splendidi Pian piano portava L’ inquadratura verso il basso ..
aveva mutandine che non potevano tradire eccitazione .. erano fradicie e quando le scostò vidi bene i Rivoli di piacere che le colavano dalla figa per scendere verso la linea che portava al culo ..

Completamente nudo mi spostai in camera non prima di farle vedere dallo specchio quanto io e il mio cazzo fossimo eccitati da quelle immagini .
Iniziai a prendere in mano la situazione :
“ alterna ; voglio veder la tua espressione del viso nel vedere il mio cazzo e io voglio scrutare la tua figa come gronda .. “

I soliti ..”passettini..uno alla volta..”

ora avevo tutto , immagini , voce , il massimo dell ‘ eccitazione ma fu solo L’ inizio .

F.prese il suo sex toy vibrante , le ordinai di infilarlo dentro facendomi osservare e misi L ‘ inquadratura in modo da sotto lei potesse vedere in primo piano il cazzo sempre più gonfio ma nel contempo il mio viso e la mia bocca che colava saliva sulla cappella e in modo involontario sull ‘ obiettivo del telefono ..
era come averla li.. quanto L ‘ avrei voluta lì con me ..mmm
Le ordinai di andare sempre più veloce sempre più veloce ma ormai era fuori di testa : un po per i miei ordini , un po’ perché me lo scappellavo e toccavo sempre più velocemente...
tutto questo fino quando .... sborro ‘ lei !!! Attenzione .. no no , non ebbe semplicemente un orgasmo liquido ..
Sborro ‘ tanta di quella crema bianca che veramente sembrava sperma ...
Inondo ‘ le grandi e le piccole labbra , L ‘ inguine era fradicio e quando sposto ‘ L ‘ inquadratura più sotto vidi L ‘ asciugamano pieno del suo umore che si era accumulato visto il suo bel culetto appoggiato all’ asciugamano stesso impediva il defluirne ... aveva squirtato “sborrando “

Sposto ‘ L ‘ immagine, si inquadro’ il volto sorridente, birichino e godurioso e le sue uniche parole furono
“ ora voglio proprio vederti sborrare “
Quella parola... mmmm.... disse” sborrare “ e non “ venire “
Questo mi piace di F. ; il suo essere principessa e al contempo troia ..
Stavolta fui io a eseguire ; mi segai e mentre stavo per sborrare sapendo i suoi gusti le dissi :
“ guardami ... guarda come schizzo e fin dove ...”
il primo schizzo supero L ‘ altezza delle spalle sul lenzuolo e poi Pian piano tutti gli altri schizzi dimostrarono il mio piacere ..
vidi il suo viso soddisfatto e Pian piano ci ricomponemmo ..
pensate ci salutammo subito ???
No no , continuammo a chiaccherare e a “ riprenderci “ insieme ridendo scherzando come fossimo sul serio insieme ...
ma come più volte ho detto : e ‘ la prima volta che mi capita ...piccoli passi e sempre piu tasselli da aggiungere e già mi immagino cosa succederà quando finalmente aggiungeremo gli altri tre sensi oltre la vista e L’ udito ...
a presto F.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 4.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per A piccoli passi :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni