Lui & Lei
Quando al mare piove...
![](https://img.annunci69.it/annunci/26/4354026/CuriousOutsider/icone/4354026.jpg?vers=1734368749)
![Membro VIP di Annunci69.it](/img/vip_badge.png)
07.02.2025 |
201 |
0
"Sono finalmente arrivato al mare, per fare la conoscenza di una coppia molto carina con cui mi sento in chat ormai da alcuni mesi: oggi però è brutto tempo, ..."
Sono finalmente arrivato al mare, per fare la conoscenza di una coppia molto carina con cui mi sento in chat ormai da alcuni mesi: oggi però è brutto tempo, piove a dirotto e, purtroppo, non possiamo andare in spiaggia, come avevamo preventivato. Lei e Lui sono stati comunque gentilissimi e dopo un piacevole aperitivo, mi hanno invitato a casa loro per conoscerci un po’ meglio . Non so cosa aspettarmi, sono così simpatici e amichevoli che non mi dispiacerebbe stare anche solo a chiacchierare un paio di ore con loro ma, per il momento, lascio aperte tutte le porte.
Lei, tanto per cominciare, é bellissima. Il modo in cui cammina, il suo "volare" sui tacchi (muovendo le lunghe gambe affusolate), Il suo portamento e il suo sorriso trasudano classe ed eleganza. C’è qualcosa nei suoi modi affettuosi ed impercettibilmente ammiccanti che mi rapisce. Lui invece, da bravo complice, mi legge nel pensiero, sembra quasi incoraggiare i miei sguardi e il mio desiderio, riempiendo Lei di meritati complimenti e facendo di tutto per farla stare vicino a me: sono lusingato e, senza dubbio, fortunato.
Ci sediamo in salotto, beviamo qualcosa e scherziamo, ascolto con interesse dal vivo la loro “prima volta” con un singolo e, man a mano che il racconto va avanti, mi rendo conto che Lei è sempre più emozionata nel rivivere quell’esperienza che le fatto scoprire un nuovo mondo. Vederla così gratificata dal racconto pieno di dettagli piccanti che mi sta facendo insieme al suo compagno, mi eccita tantissimo.
Parliamo ancora un po’ e a un certo punto, con mia sorpresa, Lui si alza: “devo fare una telefonata a un collega, datemi cinque minuti e torno da voi”, ci dice uscendo dalla stanza.
Lei sorride ancora, ha già capito che ardo dalla voglia di accarezzarla ma si rende conto che sono un tipo riservato che sa stare al suo posto: mai e poi mai farei una mossa senza il suo consenso e quello del suo Lui.
Si siede sul divano accanto a me, mi parla ancora e si avvicina sempre di più, sento il suo profumo inebriante che mi avvolge, vedo le sue piccole mani che mi sfiorano le gambe e i fianchi senza però trattenersi più del necessario.
“Ma allora cosa ti piace davvero di me? Mi hai scritto tanti complimenti ma… li voglio sentire dalla tua voce!”, mi sfida con voce suadente.
Non aspettavo altro. Le dico che sono rimasto folgorato dal suo culo sodo, dal suo seno prosperoso e da quelle gambe meravigliose che non sembrano finire mai: c’è un’armonia pazzesca nelle sue forme e cerco di farglielo notare in tutti modi, mentre mi perdo nell’ammirare il vestitino nero cortissimo che indossa.
Vorrei aggiungere altri dettagli ma all’improvviso si alza e, senza aggiungere una parola, fa scivolare lentamente a terra il vestito sfoggiando un completino intimo che conosco benissimo e che ho desiderato tante volte osservando le sue foto.
“E questo è il tuo preferito, giusto?” mi chiede con eccitata ironia. “Spiegami perché..:” aggiunge vogliosa. Le rispondo che impazzisco all’idea che il mio cazzo resti impigliato tra i fili del completino, che vorrei le tenesse tra le sue tette stupende e che mi regalasse quel sogno che rincorro ormai da mesi.
Lei sorride ancora con una dolcezza infinita, si sdraia sul divano e portando il suo seno vicino al mio bacino e mi apre la zip dei jeans. Sono al settimo cielo, quasi non riesco a crederci.
Me lo tira fuori con attenzione, lo intreccia tra i fili e inizia a masturbarmi appoggiando con vigore la mia cappella su un capezzolo.
Non resisto all’impeto del momento e, senza pensarci due volte, la bacio con passione: è una mossa azzardata che Lei potrebbe non gradire, ma mi è davvero venuta troppo spontanea. Dovevo dimostrarle ad ogni costo la mia gratitudine per avermi assecondato in quella meravigliosa fantasia.
La lingua di Lei è fenomenale e si attorciglia alla mia come un piccolo tentacolo: nel frattempo il mio cazzo è già diventato durissimo grazie all’abile lavoro di quelle sapienti mani.
Pochi istanti dopo si stacca da me, mi accarezza il viso e inizia a succhiarmelo divinamente: non mi sembra vero, è quello che ho sognato per tanto tempo nelle nostre lunghe chat.
Non faccio in tempo a realizzare quando sia bello trovarsi nel posto giusto al momento che, alzando lo sguardo, vedo Lui sulla porta del salotto che ci osserva soddisfatto mentre si sta masturbando. Capisco che la telefonata era solo una scusa e che sono caduto con piacere nella dolce trappola di questa coppia meravigliosa.
Lei mentre succhia sorride, ha già capito tutto, sento le sue labbra premere diversamente sul mio cazzo e d’istinto allungo le mani sui suoi glutei fenomenali, sposto quel poco di tessuto già fradicio che copre la vagina e allargo tutto con la massima gentilezza aspettando che il suo compagno si avvicini.
La aiuto a posizionarsi per farla prendere da dietro e non appena Lui le entra dentro iniziamo a muoverci tutti e tre sulla scia dei suoi colpi vigorosi: lei gode, gode tantissimo. E ci domina entrambi con il suo fascino e con l’energia che sprigiona ad ogni sospiro.
A un certo punto Lui la abbraccia, la tira a sé e la bacia con passione: Lei è partecipe e gratificata, si distende sul divano e mi invita a mettermi sopra. Lui intanto le avvicina il cazzo alla bocca e inizia a farsi spompinare con vigore.
Mi infilo il profilattico al volo e sono subito dentro di Lei, finalmente la sento come vorrei e spingo cercando però di trattenermi: non vorrei sembrare irruento e poco rispettoso.
“Fammelo sentire fino in fondo, ti prego…” mi sussurra Lei, tirando fuori per un attimo il cazzo di Lui dalla bocca. Mi basta quella frase per rompere gli ultimi indugi: inizio a spingere con più convinzione e più spingo più lei si eccita, si agita, lancia grida di piacere, non riuscendo quasi più a succhiarlo al suo compagno.
Sono stravolto dalle emozioni, Lui mi sta incitando e io faccio del mio meglio, Lei si contorce dal godimento, inarca la schiena e finalmente… esplode in un orgasmo potentissimo che mi lascia davvero senza parole.
Potrei fermarmi qui ma Lui prende la tira su, la mette in piedi e la piega in avanti penetrandola con grandissima foga: dalla sua espressione capisco che sta per venire e a quel punto mi sento in dovere di incoraggiarlo. Lei però non vuole lasciarmi indietro, mi tira a sé, mi abbraccia e appoggia il suo viso sul mio petto mentre incassa dei colpi fortissimi: la sua fica schizza dappertutto, sul tappeto, sui miei piedi, sui vestiti caduti a terra…
Mi masturba molto velocemente come piace a me, non resisto e la bacio di nuovo perché merita tutte le mie attenzioni: con le nostre lingue di nuovo in ecstasy Lui le viene dentro gridando per la soddisfazione…
Ci fermiamo un attimo tutti e tre per ammirare la fica grondante di liquidi misti che scivolano giù lungo le cosce, Lei bacia Lui continuando a masturbarmi, poi si volta verso di me e mi bisbiglia “anche tu, anche tu…. Adesso!”
Mi lascio andare completamente, mi affido a Lei e la abbraccio a mia volta, mi avvicino al suo orecchio e provo a dirle quanto la trovo strepitosa ma, prima che riesca a proferire una sola parola, le inondo la mano di calda sborra: grido pure io di piacere e cerco di appoggiare il mio cazzo che sta ancora eruttando sul suo addome per regalarle davvero tutta la mia gioia….
È finita, siamo tutti e tre entusiasti, scarichi e ancora increduli: è stato così intenso che non ci siamo nemmeno accorti del tempo che passava. Ci sediamo ancora nudi a parlare sul divano, scherziamo e ci facciamo delle piccole confidenze. Abbiamo condiviso un momento speciale e ce ne rendiamo conto: forse siamo anche diventati amici ma quello lo capiremo solo più avanti….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Quando al mare piove...:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)