Lui & Lei
Elisa cap1
di Deepblue82
10.08.2024 |
1.954 |
0
"”
Mi appoggio ad un muretto da cui riesco a controllare il davanti del Mc e buona parte della piazza, ed inizio a guardarmi in giro cercando di capire chi..."
Mi annoio, mi sono trasferito a vivere al mare, ma ogni tanto torno in città a trovare parenti ed amici.Ma quando torno, principalmente in inverno,io sono in vacanza, ma gli amici quasi tutti durante il giorno lavorano, quindi le serate passano tra una rimpatriata e l’altra, tra un aperitivo ed una cena. Ma le giornate sono monotone.
Questa sera esco a cena con gigi e altri… ma oggi? Come la passo la giornata? Sono le 10 di mattina: ho già fatto la mia corsetta mattutina, un pò di esercizi a corpo libero ed una doccia ed ora?
Mi butto sul divano e inizio a guardare il cellulare passando da un sito all’altro, finchè l’occhio non cade sulla publicità di un noto sito di incontri, una rapida occhiata agli annunci delle professioniste e poi l’idea… quasi quasi metto un annuncio, vediamo cosa succede! Detto e fatto lo scrivo e lo correggo alcune volte e alla fine publico un semplicissimo:
“Ragazzo trentenne di bell’aspetto cerca ragazza per qualche ora di reciproco divertimento! Cerco ed offro massima discrezione.
contatto via mail.”
Passano pochi minuti e arrivano i primi riscontri… solo professioniste che offrono mari e monti e cercano soldoni.
Accantono l’idea e decido di dedicarmi alla cucina. Mi preparo un bel pranzetto, lo consumo accompagnato ad un bicchiere di vino e poi me ne torno sul divano! Il divano si sa, dopo pranzo è una trappola, e rapidamente prendo sonno.
Mi sveglio dopo un paio di ore, quando guardo il telefono vedo diverse notifiche di mail, apro ricordandomi l’annuncio della mattina, ma senza aspettative.
Infatti cancello varie mail come quelle precedenti, ma l’ultima è diversa e mi lascia un pò perplesso…
In risposta al mio annuncio leggo un semplice: “ciao! Eccomi mi hai trovata, io ho 19 anni ed oggi da metà pomeriggio sono libera”
Rispondo pensando a dove è la fregatura.
“Ciao! Scusami mi ero addormentato! Per me andrebbe benissimo, ma dove come? Posso avere una foto?”
Tempo di prepararmi un caffè ed ecco la risposta: “pensavo non rispondessi perchè troppo giovane per te! Io finisco lezione tra 10minuti quanto ci metti ad arrivare in centro?”
Sempre piú interessato ed incuriosito faccio un breve calcolo:rasatura doccia, vestiti, non è l’ora di punta…: “45/50 minuti potrei essere li. Ma non so nulla di te, posso vedere una tua foto?”
Invio e lei subito replica:
“Ok ti aspetto davanti al Mcdonald. Niente foto! Se vuoi mi vedi dal vivo… e se non ti piacio… ti odierò.” Il messaggio chiuso con uno smile con la linguetta.
Rispondo mentre inizio a dirigermi verso il bagno: “ok ci sarò”
A cui lei risponde solo “a tra poco. Kiss”
Intanto che mi preparo ragiono…
Il mio uccello è felice come una pasqua, la mia testa cerca di assemblare le poche informazioni che ha… da un lato penso ci deve per forza essere la fregatura, prima di arrivare al dunque chiederà soldi come le altre, è solo stata meno diretta. dall’altro penso sarà un cesso esagerato che non ha altro modo per racimolare una trombata…
Alla fine l’unica conclusione che raggiungo è… ormai siamo in ballo, balliamo!
Regolata alla barba, controllata ai peli delle zone intime, rapida doccia, pantaloni, una felpa, giacca e salto in auto.
Entro in tangenziale, due uscite e prendo lo svincolo per il centro… ho culo, non c’è traffico e prendo l’onda dei semafori verdi. Praticamente arrivo a destinazione con 10 minuti di anticipo, decido di parcheggiare in un parcheggio sotterraneo proprio sotto la piazza dove c’è il McDonald.
Chiudo la macchina, salgo in superfice e le invio una mail: “Ho parcheggiato.”
Mi appoggio ad un muretto da cui riesco a controllare il davanti del Mc e buona parte della piazza, ed inizio a guardarmi in giro cercando di capire chi potesse essere il mio appuntamento, che a posteriori definirei veramente alla cieca.
Nel mentre mi guardo in giro sento una notifica: “due minuti arrivo”
Comincio a studiare le passanti… addocchio una ragazza che guarda il locale e poi avviandosi in quella direzione ricomincia a guardare il suo smartphone, bassa, stile molto nerd e decisamente grassa. Mi sale un’imprecazione e penso lo sapevo, era tutto troppo bello. Con quella non ce la posso fare.
“Sono arrivata! Bionda, cappotto beige”
Cazzo! Allora non è quella che guardavo…
Eccola! Dovrebbe essere lei, è alla sinistra della porta, ma no impossibile è una strafiga, decido di passarle alle spalle tenendola d’occhio e sfruttare la gente per passare inosservato e intanto le scrivo “non ti vedo”
Mentre aggiro la folla vedo la ragazza che avevo addocchiato estrarre il telefono della tasca leggere qualcosa e digitare . subito sento la vibrazione.
“Sono a sinistra della porta”
Allora è proprio lei! Le vado incontro…
-Stai aspettando qualcuno? Ciao io sono Fabio.
-Ciao piacere io sono Elisa.
È proprio bella! Dopo qualche convenevole decidiamo di spostarci in un bar li vicino.
Appoggiati al bancone del bar scopro che oltre ad essere bella è intelligente, studia psicologia all’università e violino al conservatorio.
Madre tedesca e padre italiano, ed il mix di geni si vede tutto… bionda con gli occhi azzurri e da quello che intuisco dalla tuta che indossa un fisico mediterraneo di tutto rispetto.
La conversazione scorre via liscia e piacevole per una buona mezzora, come fossimo buoni amici, ma senza toccare il tasto sessuale. dopodichè decido di scoprire le carte e chiederle che intenzioni avesse.
Le sue gote avvampano, lo sguardo si abbassa… ma dopo qualche secondo di silenzio mi fissa negli occhi e mi dice: io è da tempo che sogno di farmi scopare da uno sconosciuto, quando ho letto il tuo annuncio ho pensato fosse l’occasione buona, e ti ho scritto. Quindi se per te sono abbastanza bella, andiamo in motel e fammi tua.
La guarda e le dico, non sei bella, sei proprio stupenda.
Andiamo! Pago il conto, e ci avviamo verso la mia auto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.