Racconti Erotici > Lui & Lei > Barare e scopata nel sonno
Lui & Lei

Barare e scopata nel sonno


di explosion_feeling
05.01.2019    |    4.038    |    9 8.0
"Era il cazzo che ho sempre desiderato in me..."
Per la prima volta, abbiamo deciso di organizzarci a casa alla vigilia di Capodanno. Abbiamo preparato piatti tradizionali, comprato molti drink e invitato alcuni dei nostri amici e colleghi a unirsi. Ci siamo divertiti, abbiamo ballato, abbiamo mangiato, abbiamo bevuto ... tutta la notte, ma non continuerò con la festa, ma ti dirò cosa ho fatto dopo che tutti se ne sono andati.
Verso le 5 del mattino, tutti andarono a casa loro e rimase solo uno dei colleghi di mio marito che voleva continuare a bere e ballare da solo.
Ero ubriaco e ho deciso di sdraiarmi in un'altra stanza per riprendermi. Mio marito rimase con il suo collega e bevve continuamente. Mi sono addormentato per 45 minuti ... ma il mio sonno è peggiorato ... Ero più stordito di prima. Quando mi sono svegliata, era completamente silenziosa in casa ... Sono andata in bagno a farmi una doccia nella speranza di ringiovanire un po '. Dopo il lavaggio, ho fatto un giro per la casa per vedere dov'era mio marito. L'ho trovato in una stanza con il suo collega a letto.
C'era un forte odore di brandy nella stanza :) un segno che avevano bevuto fino a quando non erano completamente esausti.
Sono entrato nella stanza per aprire la finestra per avere aria fresca, ma fuori faceva troppo freddo ... Ho notato che i ragazzi dormivano stanchi. In quel momento, una fantasia che non ho mai provato ... a fare sesso o almeno a toccare un ubriaco che non è cosciente.
Cito .... la compagna di mio marito non sa che siamo una coppia scambista. Quindi ho deciso di toccare solo mio marito. Anche se si fosse svegliato, ero con mio marito e non ci sarebbe stata una situazione imbarazzante.
Ho iniziato ad abbracciare mio marito ... baciandolo ... sussurrandogli parole volgari all'orecchio, ma lui non ha reagito affatto. L'ho aperto nei pantaloni e mi sono messo la mano nelle mutandine ... e per qualche minuto ho provato a svegliare il "cazzo" ... ma ... nessuna reazione. Ero in un dilemma ... È possibile eccitare un uomo mentre dorme? Avrei dovuto chiedermi prima di sognare. Ho iniziato a strofinarlo e succhia freneticamente ... ma niente ... Non c'è bisogno di provare a svegliare un "morto" ... mi sono detto ... ma almeno per divertirmi. Il tuo amico è lo stesso? Ha qualcosa di carino nei pantaloni o mi disgusterai ... Avevo le vertigini ma ... mi vergognavo di pensare. Andai a bere qualcosa mentre guardavo fuori dalla finestra e pensavo solo a quello che mio marito o il suo amico avrebbero detto se mi avesse visto. Abbiamo parlato e concordato insieme di non coinvolgere amici o conoscenti nelle nostre fantasie, perché può essere imbarazzante. E non facciamo nulla separatamente ma solo insieme. Sarebbe stato un tradimento da parte mia provare qualcosa. Ma non riuscivo a pensare e i bicchieri di alcol scorrevano uno ad uno. Ho bevuto fino a quando non importava nulla. Tornai nella stanza determinato a vedere cosa aveva e a non fare nulla se non dormiva profondamente.
L'ho spinto a vedere se dormiva comunque e ho deciso di convincermi di che cazzo fosse. Gli ho aperto i pantaloni e sono rimasto sbalordito. Un grosso cazzo ... grosso, trafitto da vene sporgenti e gonfie.
mmm ... l'ho messo in mano, poi ci ho messo la bocca e gli ho fatto un bel pompino ... Gli ho succhiato il cazzo per 4-5 minuti mentre lo guardavo ... no aveva delle reazioni, dormiva profondamente ... ma all'improvviso sento che il cazzo sta iniziando a "crescere" ... e immediatamente ho avuto un cazzo enorme e forte in bocca. Sono impazzito. Volevo il suo cazzo e non mi importava se si fosse svegliato o cosa pensasse. Sono una puttana e non dovrei vergognarmi ... e per me sto tradendo mio marito, che pesa meno di quel grosso cazzo. Mi spogliai e mi arrampicai sul cazzo con la voglia di scopare ... Avanzai leggermente in avanti, ma vedendo l'uomo addormentato, accelerai il movimento, poi iniziai a gemere e poi a urlare. Era il cazzo che ho sempre desiderato in me. Per riempire tutto. Per sentire la vagina allargarsi e soffrire. Gemetti e saltai sul lui cazzo come un selvaggio. Ho iniziato a strofinare anche il cazzo di mio marito ... ma dannazione è rimasto lo stesso. Penso di essere saltato sul cazzo del suo collega, poi ho succhiato il suo cazzo e massaggiato la mia figa fino a quando ho avuto un orgasmo ... ma solo io ... non è uscito niente dal suo cazzo ... Ho chiuso i pantaloni dei ragazzi e mi sono ritirato. Ho bevuto di nuovo, poi sono tornato. Volevo poter assaggiare il suo sperma. Mi dispiaceva per l'impegno assunto da me e mio marito di non coinvolgere la conoscenza. Con un tale cazzo, sono in grado di scopare i miei cognati, non solo i lui colleghi :) Mi sono avvicinato, l'ho spinto di nuovo e ho visto che non avevano alcuna reazione. Questo è tutto. Se dormono, io scopare:). E ho iniziato a succhiare, il pene del mio collega si stava indurendo ma quello di mio marito era ancora morto. Perché? Ho ottenuto il cazzo e gemiti e urla e salta di nuovo come maratona scopata. Ad un certo punto, ho pensato. Se sta ancora dormendo e non eiaculando, non ha senso mettergli un preservativo. Così ho tirato fuori il mio preservativo ... ah ... che sensazione di fare sesso con il colleghi di tuo marito di fronte a lui ... e quanto umiliante per mio marito. Dopo un po ', il signore sotto di me ha reagito muovendosi un po'. Mi sono fermato. Si è svegliato? Dovrei alzarmi? E se lo svegliassi quando ma rilancio? E mentre mi ponevo queste domande, mi muovevo lentamente nel suo cazzo. Poi mi sono alzato e ho succhiato il cazzo.
Mi è venuta un'idea ... Ho preso il telefono e ho fatto alcuni selfie con il cazzo del mio collega ... per avere l'aspetto dei miei amici. Improvvisamente, mi precipita
sperma sulle labbra ... lo prendo in bocca per non disturbare :), e scorre ... deglutisco, e scorre di nuovo ... Gli ho leccato il suo sperma e l'ho guardato come un dio. Non si è svegliato. Ho finito di leccare e succhiare e sono andato in bagno per lavarmi.
Poi sono tornato nella stanza con un tovagliolo per pulire il mio ragazzo che era rimasto con i pantaloni giù :) Ma ... sorpresa ?!
Era chiuso nei pantaloni e dormiva altrettanto profondamente. Cosa dovrei capire? Forse mi aiuterai !!!

Chi vuole questo selfie, fammi sapere! Il collega di mio marito non mi ha mostrato che gli piacerebbe una foto, ma probabilmente vuole qualcos'altro ...:)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Barare e scopata nel sonno :

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni