orge
Grande stupro

12.11.2024 |
895 |
4
"Non pensavo nemmeno a cosa mi aspettava..."
Era una domenica qualunque, la routine... e non venivano annunciati cambiamenti. Sono entrato nella chat e mi ha contattato un uomo misterioso...non mi ha dato molti dettagli su di lui, non mi ha parlato molto. Mi ha solo chiesto qual è il mio limite e qual è la posizione di mio marito nelle mie fantasie. Ho risposto che mio marito fa sempre quello che voglio. Organizziamo un incontro per conoscerci. L'incontro è stato organizzato in un salone di parrucchiere chiuso. Ho detto al mio ragazzo che mi sarebbe piaciuto andare e lui era più determinato che mai..Strada facendo, mi sono ricordata che la maggior parte degli incontri positivi avvenivano senza tante chiacchiere... e volevo uscire dal mio stato di conforto... ma c'era solo speranza???... non lo sapevo! Ma dovevo scoprirlo...
Quando siamo arrivati, siamo stati accolti da un signore gentile, con un ampio sorriso e molto calmo. Non pensavo nemmeno a cosa mi aspettava..
Sono entrata dal parrucchiere, ha aperto una bottiglia di vino e abbiamo cominciato a parlare di cose diverse. Ad un certo punto sono andato in bagno. Quando sono entrato sono rimasto sorpreso da un messaggio appeso sopra il WC. Scrito "corri più veloce che puoi". Ho riso un po', ho risolto i miei problemi, ho ritoccato il trucco e sono tornata. Mio marito, come non mai, non parlava... era silenzioso e sembrava pensieroso.
Mio marito è andato in bagno e ho chiesto al misterioso signore quale fosse il messaggio nella toilette. Si fece serio e rispose: vuoi saperlo? Ho risposto: sì!
Venire! mi ha detto. E mi portò in una stanza buia dove non c'era altro che un tavolo e un divano.
Ho appena fatto un passo dentro e l'uomo mi ha afferrato per i capelli ma non mi ha fatto male e mi ha trascinato nella stanza. Ho provato a urlare, ma ho subito ricevuto 2 schiaffi leggeri, poi mi ha afferrato per il collo... Sta' zitta, stronza!
In massimo 10 secondi i miei vestiti si sono strappati, ero nuda mentre cercavo di urlare e con una lacrima sulla guancia... ho avuto paura per la prima volta, terribilmente.
Non capivo perché mio marito non si fosse presentato... non potevo urlare perché mi tenevano a distanza e non potevo reagire perché i muscoli di quell'uomo erano forti. Mi ha messo in ginocchio con un solo movimento e mi ha ordinato di aprire la bocca.
Non voglio! e ho provato ad alzarmi... ho ricevuto un altro schiaffo, mi ha afferrato la testa e ha cominciato a fottermi in bocca con forza... ma lottavo inutilmente. Dopo qualche minuto è entrato un altro ragazzo nella stanza, non ho potuto analizzarlo, comunque era semibuio... mentre il primo mi stava in bocca senza lasciarmi respirare, il secondo mi ha portato indietro. . Ho iniziato a gemere di piacere senza resistere... Non era comodo quello che mi stava succedendo ma mi piaceva. Volevo credere che ero al sicuro e che mio marito stava aspettando vicino alla porta. L'ho chiamato più volte ma non mi ha risposto... o non mi ha sentito... gli uomini mi hanno tirato e umiliato... non so quanto tempo è passato... uno lanciava io sul divano, l'altra sul tavolo... ho urlato di piacere... per la prima volta ho avuto uno schizzo in piedi. Un cazzo dopo l'altro, umiliazioni, schiaffi leggeri, i ragazzi mi hanno schiacciato. Alla fine...mi ha messo in ginocchio e loro hanno eiaculato forte, un rumore in bocca...poi davanti, sul petto...poi si sono appoggiati al muro e mi hanno guardato!
Stavo pensando... dov'è mio marito... e sono andata nel panico sapendo che i miei vestiti sono strappati...
Uno dei ragazzi accese la lampadina e l'altro aveva in mano un bellissimo vestito... e mi disse: Buon compleanno! Oggi festeggiamo 18 anni da quando ci siamo conosciuti! Era mio marito... ammetto che mi sono messa a piangere... mi ero dimenticata delle vacanze e non riconoscevo affatto mio marito. Era intelligente... fece il bagno, si mise un profumo diverso, si cambiò la maglietta e si legò i capelli come un gallo. È stata la sorpresa della mia vita! Sono felice di averlo sperimentato...
Lo ammetto... ho un debole per il sesso violento☺️
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Grande stupro:
