3 settimane fa
per esaudire il desiderio della gang basta Organizzarsi alla STEAM spesso succedono in maniera spontanea se poi ci si da appuntamento con elementi scelti si determinano le aspettative che si desidera
3 settimane fa
Cari, il difficile è trovare tanti attivi. Ho fatto incontri con 5 e più persone (più di 8 mi infastidisce) anche misti uomini e donne, dove tutti scopavano tutti, comprese donne con strapon che inculavano uomini e donne allegramente. Mai mi riuscii di organizzare una gangbang con un solo passivo e 4 o 5 attivi. Al massimo, due attivi - uno ero io - che scopavano tre passivi. Credetemi, non è facile trovare attivi duri e duraturi, spesso non durano nemmeno due minuti. Sempre disponibile a ospitare una festicciola a casa mia. Qualche volta mi piacerebbe essere passivo, prenderlo soltanto e sborrare senza toccarmi mentre m'inculano. 💦 💦
3 settimane fa
Essere troppi non è poi così bello, io ho partecipato ad un naked party, ed eravamo in sei, è stato bello, però..... Lo rifarei? Non saprei. Tutto dipende anche dal momento
3 settimane fa
tutto vero, confermo !Quotato da bifelice,Cari, il difficile è trovare tanti attivi. Ho fatto incontri con 5 e più persone (più di 8 mi infastidisce) anche misti uomini e donne, dove tutti scopavano tutti, comprese donne con strapon che inculavano uomini e donne allegramente. Mai mi riuscii [...]
3 settimane fa
Vero. Difficile trovare un attivo figuriamoci due o tre
3 settimane fa
Non è facile già trovare un maschio veramente bravo nel usare il suo corpo.
Un po' di tempo fa' partecipato un'orgia di quattro uomini, all'inizio usato con gusto poi ci siamo separati in due coppie 💋 😭 💋
Un po' di tempo fa' partecipato un'orgia di quattro uomini, all'inizio usato con gusto poi ci siamo separati in due coppie 💋 😭 💋
3 settimane fa
magari, credo sia il sogno di quasi noi tutte, troiette passive, a volte in sauna mi è capitato di essere scopata da 2/3 anche 4 ma in momenti diversi, tutti insieme sarebbe fantastico
3 settimane fa
Mi sa che allora devo provare in sauna… chissà magari trovo più attivi …
3 settimane fa
Fatto quest’anno in 5… esperienza poco appagante che non ripeterò più
Per me in due è sempre la situazione migliore … in tre situazione comunque eccitante soprattutto se molto affiatati
Per me in due è sempre la situazione migliore … in tre situazione comunque eccitante soprattutto se molto affiatati
3 settimane fa
siamo piu di 700 .000 in questo sito e si fa fatica a trovarne una situazione ridicola pazzesca impossibile da credere . e parlate di gangbang 😭
3 settimane fa
..... troppi paletti = non proverai maiQuotato da Dastur,Sapete, son sempre stato curioso di provare.
Mi è capitato più volte di fare sesso a tre ed è sicuramente una bella esperienza, mi incuriosirebbe molto provare ad essere l'unico passivo in mezzo a 4/5+ attivi che fanno a turno per scoparmi. [...]
3 settimane fa
Bhe se le persone pensano che la vita si questo sito…. Andate nei locali, club!!! Il mondo è pieno di cazzi! Ho fatto un mucchio di orgie e gang senza annunci69 o altri siti! Pare che se non trovate qua non scopate!!!!
3 settimane fa
Io pre COVID organizz gang con una serva EN Femme o giovani glabri pass e 4/5 att
A mio modesto parere il problema e che se trovi uno degli att un po' pudico o musone si rischia di rovinare tutto
A mio modesto parere il problema e che se trovi uno degli att un po' pudico o musone si rischia di rovinare tutto
3 settimane fa
Concordo è già difficile trovarne uno figuriamoci di più, qui ho notato che 80% sono inconcludenti ed è un vero peccato. Io personalmente ho avuto un esperienza a 3 e la ripeterei al volo
3 settimane fa
Mai avuto esperienza a tre e la farei con gioia
2 settimane fa
Leggendo i vari interventi , mi rendo conto che i tempi sono cambiati.
Quando ero ragazzino ho iniziato con due amici più grandi e ogni tanto coinvolgevano qualche loro amico , poi da grande una sola volta sono riuscito a organizzare una gang con 5 attivi….ma ormai da anni se riesci a trovare mezzo attivo già è un miracolo!!! Troppo virtuale!!!
Quando ero ragazzino ho iniziato con due amici più grandi e ogni tanto coinvolgevano qualche loro amico , poi da grande una sola volta sono riuscito a organizzare una gang con 5 attivi….ma ormai da anni se riesci a trovare mezzo attivo già è un miracolo!!! Troppo virtuale!!!
2 settimane fa
Ogni tanto organizzo festicciole qualkuno vuole unirsi
2 settimane fa
Io da passivo, l'ho fatto con altri due. Solo una volta in spiaggia dietro le dune mi hanno sborrato addosso in quattro
2 settimane fa
beh, se qualcuno volesse organizzare qualcosa del genere nel siracusano sarei disponibilissimo...io passivo...fino ad oggi ho sentito solo parole e zero fatti...speriamo...
2 settimane fa
mi e capitato mentre mi trovavo in un posto piutosto conosciuto per incontri nei dintorni di Siracusa, posto bellissimo con case abbandonate! Iniziai a succhiarlo ad un tizio, mentre arrivò un altro e poi un terzo......avevo cazzi ovunque, uno in bocca due a segare e al improvviso sentii prima una mano a sfiorare il mio culetto e poi un cazzone infilarsi nel mio buchetto......alla fine poi erano 5 e me li sono goduti tutti......avevo faccia e culo pieno di sborra ed era bellissimo! Morale della favola.......vai in quei posti, e buttati......organizzare diventa difficile perche il 90% sono solo bla bla e alla fine se non hai posto devi anche affrontare un costo per stanza, b&b ecc ecc......viva l'improvvizazione!