3 settimane fa
Sapete, son sempre stato curioso di provare.
Mi è capitato più volte di fare sesso a tre ed è sicuramente una bella esperienza, mi incuriosirebbe molto provare ad essere l'unico passivo in mezzo a 4/5+ attivi che fanno a turno per scoparmi.
Banalmente mi piace essere scopato e certe volte sembra durare troppo poco, questo mi sembra un ottimo modo per allungare i tempi
Non ho mai provato ad organizzare ed i motivi sono molteplice:
1 sono esigente sulle dimensioni, un cazzo tozzo è sicuramente bello ma se corto non è poi così appagante .
2 trovare i membri:
- persone che rispecchiano le mie esigenze
- persone che siano disposte ad effettuare tale pratica
- persone che siano disposte ad usare le precauzioni (che di questi tempi non è facile)
3 trovare il luogo adatto, io se non vivo da solo non ospito ma comunque penso serva una camera abbastanza accogliente
4 organizzare il tutto, incastrare gli impegni e reclutare le persone (per me la cosa che mi risulterebbe più difficile, dal come al chi)
Voi se avete praticato, come vi siete organizzati e com'è stata la vostra esperienza?
Mi è capitato più volte di fare sesso a tre ed è sicuramente una bella esperienza, mi incuriosirebbe molto provare ad essere l'unico passivo in mezzo a 4/5+ attivi che fanno a turno per scoparmi.
Banalmente mi piace essere scopato e certe volte sembra durare troppo poco, questo mi sembra un ottimo modo per allungare i tempi
Non ho mai provato ad organizzare ed i motivi sono molteplice:
1 sono esigente sulle dimensioni, un cazzo tozzo è sicuramente bello ma se corto non è poi così appagante .
2 trovare i membri:
- persone che rispecchiano le mie esigenze
- persone che siano disposte ad effettuare tale pratica
- persone che siano disposte ad usare le precauzioni (che di questi tempi non è facile)
3 trovare il luogo adatto, io se non vivo da solo non ospito ma comunque penso serva una camera abbastanza accogliente
4 organizzare il tutto, incastrare gli impegni e reclutare le persone (per me la cosa che mi risulterebbe più difficile, dal come al chi)
Voi se avete praticato, come vi siete organizzati e com'è stata la vostra esperienza?
3 settimane fa
Mai fatto! Al massimo due piselloni insieme. ..mi bastano
3 settimane fa
Mai fatto è un sogno dentro al cassetto 💦
3 settimane fa
Io voglio provare a tre devo ancora riuscirci
3 settimane fa
Mi piacerebbe molto partecipare
3 settimane fa
Anche a me piacerebbe molto. Io sono ancora stretto e seminuovo, quale occasione migliore per farmi spaccare in due 🤤🤤🤤🤤
3 settimane fa
Partecipato una volta con tre attivi
3 settimane fa
Mai provato… ma disponibile a farmi usare da tre quattro attivi
3 settimane fa
io disponibile se vuoiQuotato da Daft,Mi piacerebbe molto partecipare
3 settimane fa
con molto piacereQuotato da manzomaturo,io disponibile se vuoiQuotato da Daft,Mi piacerebbe molto partecipare
3 settimane fa
Anche a me piacerebbe farmi aprire 😝 🔥Quotato da Daft,con molto piacereQuotato da manzomaturo,io disponibile se vuoi
3 settimane fa
mettiti in fila 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da star21,Anche a me piacerebbe farmi aprire 😝 🔥Quotato da Daft,con molto piacere
3 settimane fa
Ahahaahahaah va bene. Io faccio la Special Guest con il culo strettoQuotato da manzomaturo,mettiti in fila 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da star21,
Anche a me piacerebbe farmi aprire 😝 🔥
3 settimane fa
beh potremmo organizzare una cosa a treQuotato da star21,Anche a me piacerebbe farmi aprire 😝 🔥Quotato da Daft,con molto piacere
3 settimane fa
Io solo passivo però 😝🤤🤣🙈Quotato da Daft,beh potremmo organizzare una cosa a treQuotato da star21,
Anche a me piacerebbe farmi aprire 😝 🔥
3 settimane fa
non hai capito che vuole fotterci tt e dueQuotato da star21,Io solo passivo però 😝🤤🤣🙈Quotato da Daft,beh potremmo organizzare una cosa a tre
3 settimane fa
Va bene .. dopo ne esco spaccato 🔥 🔥 🔥Quotato da manzomaturo,non hai capito che vuole fotterci tt e dueQuotato da star21,
Io solo passivo però 😝🤤🤣🙈
3 settimane fa
avrà un 24cm, spacca tt e dueQuotato da star21,Va bene .. dopo ne esco spaccato 🔥 🔥 🔥Quotato da manzomaturo,non hai capito che vuole fotterci tt e due
3 settimane fa
🐷🐷🐷🐷🐷
3 settimane fa
Io mi offro da passivo a Catania per una numerosa gang bang. Favoloso