Tutti i Post di Dastur

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
Dastur
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Dastur

» Nell'argomento: Gangbang gay
1 mese fa
Emilia Romagna, Parma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.12.2024
Sapete, son sempre stato curioso di provare.
Mi è capitato più volte di fare sesso a tre ed è sicuramente una bella esperienza, mi incuriosirebbe molto provare ad essere l'unico passivo in mezzo a 4/5+ attivi che fanno a turno per scoparmi.
Banalmente mi piace essere scopato e certe volte sembra durare troppo poco, questo mi sembra un ottimo modo per allungare i tempi
Non ho mai provato ad organizzare ed i motivi sono molteplice:
1 sono esigente sulle dimensioni, un cazzo tozzo è sicuramente bello ma se corto non è poi così appagante .
2 trovare i membri:
- persone che rispecchiano le mie esigenze
- persone che siano disposte ad effettuare tale pratica
- persone che siano disposte ad usare le precauzioni (che di questi tempi non è facile)
3 trovare il luogo adatto, io se non vivo da solo non ospito ma comunque penso serva una camera abbastanza accogliente
4 organizzare il tutto, incastrare gli impegni e reclutare le persone (per me la cosa che mi risulterebbe più difficile, dal come al chi)

Voi se avete praticato, come vi siete organizzati e com'è stata la vostra esperienza?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni