4 mesi fa
Il vero motivo della vostra trasformazione?
Io puro divertimento e trasgressione, voi?
Perché vi sentite donne? Perché siete trasgressive? Perché amate l'uomo ed il suo membro?
Ditemi voi
Ciao a tutte 💋 🐷 💗
Perché vi sentite donne? Perché siete trasgressive? Perché amate l'uomo ed il suo membro?
Ditemi voi
Ciao a tutte 💋 🐷 💗
4 mesi fa
Anche io per divertimento e trasgresione poi la cosa piu apagante e andare con un oumo e sodisfarlo sesualnente
4 mesi fa
Perché mi sento bene quando vado in giro al femminile
4 mesi fa
come da un mio racconto .......ho sempre amato le calze accarezzarle nelle gambe.......un mio lato gay era nascosto poi tanti anni fa mi venne la voglia di provare di andare con un trans .....che mi ruppe il culetto ....poi alcuni altri incontri poi mi fermai ....non ebbi più incontri ....sino che una compagna mi disse che gli sarebbe piaciuto di provare a scoparmi...io finsi meraviglia ...ma poi si presento una sera con uno strapon doppio lui lei ......volle che mi mettessi un paio di autoreggenti ...io felicissima acconsentii ....fu un periodo favoloso .....poi lei x una malattia mi lascio.........io una sera mi misi una sua maglietta e una gonna ...e da li incominciai a travestirmi in casa ........sono uscita poche volte vestita ma ora esco x dei giretti in auto ..oppure x incontri ora mi sento femmina !!!!!! 🐷 🐷 🐷
4 mesi fa
Perché ho una forte componente femminile, che chiedeva il suo spazio. Ed ho deciso che era il momento di lasciarla esprimere.
4 mesi fa
Io mi sento donna mi piacerebbe essere nata donna. SONO DONNA IN UN CORPO DA UOMO. MI PIACEREBBE INIZIARE UNA TERAPIA ORMONALE X LA FEMMINILIZZAZIONE MA IN SARDEGNA CI SONO TROPPI PREGIUDIZI
4 mesi fa
Io mi travesto non perché mi sento femmina ma per sentirmi troia io mai fatto niente da maschietto escluso con i trans
4 mesi fa
Lo faccio dall'età di 14 anni! Iniziai per gioco a casa di un amico con i vestiti di sua sorella e di sua madre! Mi sentivo bene, facevamo finta che io fossi la sua compagna di classe! Nessun tocco,nessun approccio sessuale, solo una situazione di gioco di ruoli! Lui era il maschio, io la femmina! Un giorno tentò di baciarmi e di mettermi una mano tra le cosce, lo respinsi malamente, scappai e gli dissi di non chiamarmi più! Mentre tornavo a casa ero turbata, agitata, col respiro affannoso come se stessi provando piacere per quanto era successo! Ne parlai con mia sorella di 17 anni e mi disse di leggermi dentro e capire! Capii che ero femmina dentro! Rifiutai questo status fino ai 16 anni ma poi....... Vabbè leggete i miei racconti e capirete tutto ilio viaggioQuotato da robertatravetroia,Il vero motivo della vostra trasformazione?
Ditemi voi
Ciao a tutte 💋 🐷 💗 [...]
4 mesi fa
per gioco,così quando mi và 😄
4 mesi fa
Perché sentire le gambe avvolte dalle calze é stupendo.
Perché camminare felinamente sui tacchi in intimo sexy é meraviglioso.
Perché sentirsi e vedersi femminili e sexy é puro godimento e mi fa sentire bene.
Perché camminare felinamente sui tacchi in intimo sexy é meraviglioso.
Perché sentirsi e vedersi femminili e sexy é puro godimento e mi fa sentire bene.
4 mesi fa
Perché quando indosso le mie scarpe tacco 12 impazzisco adoro camminare nel mio vestitino mi fa sentire bene donna femmina felice 💋👠❤️
4 mesi fa
💗 💗 💗 💗 💗Quotato da lanyna,Perché mi sento donna e mi ritengo tale
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 mesi fa
Perché da sempre sento dentro di me una forte componente femminile che per tal ti motivi è difficile riconoscere, accettare, capire e lasciare esprimere. È stato un percorso e lo è tutt'ora. Io adoro sentirmi femmina e troia, ma non rinnego il mio lato maschile. Mi piace farli convivere e dialogare. Vorrei solo vivermela con più serenità, ma questo è un discorso molto complicato. Ci vuole tempo e non è detto che ci riesca a farlo alla luce del sole e senza pregiudizi. La strada è lunga. Per ora meglio trasgredire in segreto. Poi mai dire mai... 💋💋💋
4 mesi fa
All'inizio per me era sicuramente una cosa sessuale, ancora prima di concedermi a un uomo tutte le mie esplorazioni dell'identità trav erano finalizzate a quello. Poi con gli anni, le esperienze, una famiglia che lo ha accettato e anche alcuni partner che mi hanno dato di più di semplici incontri sessuali ho trovato in Stefania un alter ego in cui esprimere certi lati di me che nel mio essere uomo non trovano spazio. Se Stefano è cinico, un po' cupo, spesso freddo; lei è più passionale, emotiva e anche speranzosa. Quest'anno l'ho scoperto più che in tutti quelli passati visto che è stato molto difficile su tanti fronti della mia vita e in ogni giornata no, mettermi qualcosa di carino o sexy e semplicemente fare qualcosa di semplice come Stefania mi permetteva di staccare. Quindi si, mi travesto per esprimere una parte di me che forse lungo la strada avevo smarrito e con un filo di trucco e una parrucca ho incredibilmente ritrovato
4 mesi fa
❤️❤️❤️Quotato da Stefy_Mant,All'inizio per me era sicuramente una cosa sessuale, ancora prima di concedermi a un uomo tutte le mie esplorazioni dell'identità trav erano finalizzate a quello. Poi con gli anni, le esperienze, una famiglia che lo ha accettato e a [...]
4 mesi fa
già da adolescente mi eccitava indossare di nascosto le scarpe di mia madre....dopo decenni di eterosessualità assoluta, l'emergere della predilezione esclusiva per il maschio ha fatto nascere Marisa, ormai solo femmina, nella ricerca estetica e nel modo di vivere la sua sessualità......
4 mesi fa
.... piacere personale
4 mesi fa
Perchè adoro indossare calze vestiti e scarpe tacco 12. La snsazione he provo indossando mi fa impazzire e sentire donna.
4 mesi fa
Cmq per me non è TRAVESTIMENTO è indossare ciò che mi fa sentire me stessa sono una cultrice del tacco si è l'essenza della donna 👠👠📿💄👗👙
3 mesi fa
Io sono convinta che lo faccio perché mi sento donna, peccato per il mio fisico proprio troppo maschile.
Sin da piccola sempre attratta da tutto quello di femminile che girava in casa mia, purtroppo solo di mia mamma in quanto tutti figli maschi.
Oggi vivo a casa con moglie e figlie femmine e non vi dico vorrei essere sempre libera come loro quante volte dico amica moglie no non mettere quelle scarpe che le devo mettere io oggi e ci rido sopra.
Comunque mi sento donna e faccio di tutto per essere sempre più femminile possibile.
Sin da piccola sempre attratta da tutto quello di femminile che girava in casa mia, purtroppo solo di mia mamma in quanto tutti figli maschi.
Oggi vivo a casa con moglie e figlie femmine e non vi dico vorrei essere sempre libera come loro quante volte dico amica moglie no non mettere quelle scarpe che le devo mettere io oggi e ci rido sopra.
Comunque mi sento donna e faccio di tutto per essere sempre più femminile possibile.