3 mesi fa
Certo che se questo é il rispetto che porti nei confronti della Donna che ti ha generato e di quella che ti ha sopportato durante l'infanzia, si potrebbe affermare che di femminile tu abbia ben pocoQuotato da Syriaxcoppie,Io ho avuto sempre la passione per l intimo femminile fin da quando in adolescenza mia sorella e mia mamma lasciavano i loro perizomi, collant e reggiseni che io prontamente strusciavo sul cazzo e poi annusavo e indossavo. Avevo la sensazione di sent [...]
3 mesi fa
Io mi travesto da quando avevo 12 anni mi piacevano le calze poi tutto il resto reggiseno reggicalze gonne poi ho cominciato a truccarmi prima con le cose di mia sorella poi mi sono fatte le mie
3 mesi fa
Ciaoo… io ho incominciato ad avere questa mia passione per il travestimento, così eccitante al età di circa 10/12 anni, quando trovai disteso sul letto di mia madre un bellissimo abito da sera che aveva indossato per la serata dell’ultimo del anno, era in raso di seta stupendo!!!, nero lucidissimo,scintillante con rose rosse,lunghissimo fino a terra,con maniche lunghe.In quel istante si accese qualcosa dentro di me che non sono mai più riuscito ad estinguere,anzi si alimentava sempre di più col passare degli anni.Quel giorno mi chiusi frettolosamente in camera sua,ed indossai di nascosto il vestito.Il cuore sembrava impazzito mi batteva a 1000 al ora dal eccitazione,e dalla paura di essere scoperto,ero eccitatissimo,me lo riccordo come fosse ieri, fu una sensazione straordinaria,bellisima,srepitosa sulla pelle.E da quel giorno fui attratta in maniera pazzesca,da quel tessuto di seta e raso,cosi lucido e scivoloso, mi eccitava solo a guardarlo,toccarlo,odorarlo,sentirlo strusciare addosso,da quel giorno provavo ogni cosa che riuscivo a trovare di quel tessuto, cose di mia madre,di mia zia,di mia cognata ,delle mie cugine,ecc ecc.Penso che la mia passione per l'abigliamento femminile sia sempre stata dentro di me.pian piano con il passare del tempo imparai molto bene a truccarmi e a indossare i vestiti sempre più sexy ed eleganti.Passavo giornate intere a camminare su e giu davanti allo specchio grandissimo tutta in raso di seta scintillante,raffinata, elegantissima,truccatissima con i tacchi a spillo altissimi,e una sensazione straordinaria camminare liberamente per casa indossando quegli abiti femminili e provocanti che tanto mi affascinano,per me la seta e i raso e un tessuto straordinario,impalpabile,delicato,seducente,ed estremamente sensuale,quasi magico da sempre in grado di valorizzare la bellezza femminile,piacevole al tatto, morbido e scivoloso sulla pelle liscia,dolce come una carezza,inresistibile alla vista.Penso che chiunque ami questo genere di fantasia trovi difficile descrivere le emozzioni provate in quei momenti,eppure quando sono a casa da sola difficilmente riesco a reistere al desiderio di travestirmi e di vedermi donna allo specchio.IL momento in cui mi travesto, tutto si ferma,il cuore mi batte al impazzata,e sono sempre emozionantissima,come se fosse sempre la prima volta,mi vesto e mi trucco con accuratezza assaporando il piacere di ogni singolo istante,mentre ogni gesto appare quasi un rituale eseguito con molta cura ed attenzione ,mi metto il fondotinta poi mi trucco gli occhi,le sopraciglia e le ciglia finte lunghissime,poi passo al rossetto e al contorno bocca,con matita nera,l'odore del trucco mi fa gia eccitare,metto le unghie finte lunghissime,indosso la parrucca bionda ,mora ,o castana a seconda del colore del vestito che indosso,poi gli orecchini d'oro,poi ancora le collanine con gli anelli e i braccialetti tintinnanti,prima di iniziare ad indossare le calze di nylon,e la biancheria di seta più raffinata e femminile che ce, ci metto almeno un ora prima di essere pronta per ammirarmi di fronte allo specchio mentre cammino su e giu con il vestito di raso elegantissimo scintillante,e quei tacchi a spillo cosi alti che slanciano la mia figura facendola apparire cosi intrigante e seducente.Rimango li a guardarmi estasiato,eccitato da quel immagine,da quello sguardo provocante e misterioso,da quegli occhi truccati cosi bene e da quella bocca dalle labbra rosse socchiuse che si avvicinano allo specchio fino a volermi baciare.Rimango incantato e non vorrei piu svestirmi,vorrei rimanere per sempre così e continuare a guardarmi,a filmarmi,a fotografarmi,mostrarmi in webcam, masturbarmi allo specchio con la mia immagine,e ora da qualche anno ho incominciato anche ad uscire cosi
3 mesi fa
💗 🎉Quotato da Stellatroia,Il travestimento per me rappresenta tutto
Mi sento femmina, troia, disinvolta, trasgressiva... Non riesco più a farmi scopare in vesti maschili...mi da letteralmente fastidio.
Quando sono trav invece non ho limiti, do il meglio di me e poi c [...]
3 mesi fa
Perché sono femmina e troia
3 mesi fa
Che strano, tutte o quasi che hanno iniziato da piccole, io al contrario ho iniziato sui 40 anni pensa un po' e credetemi, prima non ne ho mai avuto ne necessita', ne voglia, ne attrazione e mai ho pensato o immaginato che un giorno a me potesse mai interessato. Ne ero completamente fuori, niente latenze e cose cosi, vivevo il sesso e le sue trasgressioni piu' o meno varie solo ed esclusivamente con donne genetiche. Poi una donna mi fece una proposta particolare ed ho " semplicemente" avuto voglia di provare e approfondire e puff eccomi qui. Posso dire ora , che mi travesto perche' mi piace vedermi donna e perche' mi piace , spesso, ( non lo sono h24) realizzare al meglio la mia parte femminile ma prettamente il lato erotico e libidinoso.
3 mesi fa
io ho incominciato a 50,eh lo sò troppo tardi 😄Quotato da Patriziatv,Che strano, tutte o quasi che hanno iniziato da piccole, io al contrario ho iniziato sui 40 anni pensa un po' e credetemi, prima non ne ho mai avuto ne necessita', ne voglia, ne attrazione e mai ho pensato o immaginato che un giorno [...]
3 mesi fa
Amore mi chiedi amicizia uo non posso xche be hai tante in sospeso un bacioQuotato da Ilenia90,💋Quotato da Cleopatrablues,Perché sentire le gambe avvolte dalle calze é stupendo.
Perché camminare felinamente sui tacchi in intimo sexy é meraviglioso.
Perché sentirsi e vedersi femminili e sexy é puro godimento e mi fa sentire bene. [...]
3 mesi fa
"Un trans" UNA DONNA TRANSQuotato da barbarapassiva2,come da un mio racconto .......ho sempre amato le calze accarezzarle nelle gambe.......un mio lato gay era nascosto poi tanti anni fa mi venne la voglia di provare di andare con un trans .....che mi ruppe il culetto ....poi alcuni altri incontri poi [...]
3 mesi fa
Ci sono consultori pubblici oppure endocrinologi privati...Quotato da Luanafemminuccia,Io mi sento donna mi piacerebbe essere nata donna. SONO DONNA IN UN CORPO DA UOMO. MI PIACEREBBE INIZIARE UNA TERAPIA ORMONALE X LA FEMMINILIZZAZIONE MA IN SARDEGNA CI SONO TROPPI PREGIUDIZI
3 mesi fa
Ciao a me piace sentirmi femmina quando mi trav e mi.piace fammi trattare da vera femmina 💋
3 mesi fa
Io lo faccio da quando avevo 14 anni, con le cose di mia madre....ho sempre vissuto la mia dualità con serenità, adore le donne e scopo con loro...ma non posso fare a meno di indossare le calze velate, i tacchi, l'intimo...adoro essere ammirata e desiderata, adoro provocare e fare arrapare.....forse più di fare sesso...è un gioco mentale...quando divento donna mi guardo e riesco a venire anche senza nemmeno toccarmi.....
3 mesi fa
semplice, perchè mi piace prenderlo in culo mi piace amoreggiare in versione femminile ma non sono femmina e manco mi sento femmina ma solo una gran troia una puttana, con il massimo rispetto per quelle che lo fanno e lo sono per lavoro, mi piace un sacco indossare intimo femminile e mi fa subito raggiungere il settimo cielo infatti quando mi vesto specie calze e reggicalze il mio uccello si rizza e devo stare attenta a non sborrare specie quando indosso il reggiseno, poi passa e si ammoscia ma nel mentre è un missile pronto ad esplodere, si mi piace mi fa sentire bene mi appaga ma non sono femmina, mi piace scopare donne mentre indosso intimo da donna in verità come mi ha detto una si sente meno in colpa nel tradire, bello no, poi mi piace che la mia sorellina si non incontro mai uomini che non indossino non mi attirano, si poi se mi fanno il culo meglio altrimenti basta una sega
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 😡 😡 😡 😡 😡 😡 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥
3 mesi fa
Adoro indossare perché mi fa sentire donna e posso esprimere la mia indole
3 mesi fa
Perchè mi piace esplorare il mio lato femminile 💗,perchè indossare e prepararmi per un maschietto mi fa stare bene 💗, perchè adoro immedesimarmi e comportatmi da zoccoletta 💗, perchè solo chi ha assaggiato il cazzo può capirrmi 💗
Modificato dall'autore il 20-10-2024 18:38:43
3 mesi fa
mi travesto perche mi eccita molto lo facevo fin da piccola mi piace esibirmi davanti ad un uomo in lingrie
3 mesi fa
Perché???? E chi lo sa, fin dall'età della ragione o memoria ricordo che ho sempre giocato con le calze di mia madre, non so il perché, forse semplicemente perché son nata così, femmina nell'anima ma in un corpo sbagliatissimo.....
Poi col passare del tempo ho iniziato coi vestiti, poi col trucco, ho iniziato ad esser completa, a 16 anni ho avuto la mia prima volta completa, prima giocavo a sentirmi donna vestendomi e guardandomi, da quel giorno ho iniziato a sentire per completezza la necessità di avere un uomo, di avere un membro che mi facesse sua..... Amo le donne, da loro ho sempre cercato di imparare, guardandole, confrontandomi con loro, più che donna mi sento FEMMINA, non mi piace il termine ( da quando avete iniziato a TRAVESTIRVI ) ma almeno per me, da quando ho iniziato a vestirmi da donna...💋💋💋
Poi col passare del tempo ho iniziato coi vestiti, poi col trucco, ho iniziato ad esser completa, a 16 anni ho avuto la mia prima volta completa, prima giocavo a sentirmi donna vestendomi e guardandomi, da quel giorno ho iniziato a sentire per completezza la necessità di avere un uomo, di avere un membro che mi facesse sua..... Amo le donne, da loro ho sempre cercato di imparare, guardandole, confrontandomi con loro, più che donna mi sento FEMMINA, non mi piace il termine ( da quando avete iniziato a TRAVESTIRVI ) ma almeno per me, da quando ho iniziato a vestirmi da donna...💋💋💋
3 mesi fa
X Anni usavo solo le auto reggenti e perizomi ...e mi consideravo un gay amante delle calze e intimo ...e basta .......poi un giorno iniziai a depilarmi completamente ...... e i venne voglia di travestirmi con delle cose che una mia amica aveva lasciato da me ......e da li parti il pensiero .....perchè no !! e incominciai ..ma senza trucco ( viso troppo maschile ) e solo in casa e mi iscrissi a annunci 69 come gay amante del travestimento in casa .........incominciai ad avere alcuni incontri come Barbara ......provando piacere nel sentirmi una femmina sono uscita pochissime volte vestita se non x un giretto in auto .....e incontri con una persona incominciando sempre di più a mio agio nei panni di Barbara ......ora amo vestirmi .....e sentirmi a mio agio !!!!!
3 mesi fa
Mi vesto da femmina xche mi sento troia quando metto autoreggenti e perizomi mi sento una troia e mi piace far godere i mie simoli 💋 💋 💋
3 mesi fa
Perché è stupendo! Poi sono una gran figa …e Troia nel profondo.