4 mesi fa
💗Quotato da Desy79,Io sono convinta che lo faccio perché mi sento donna, peccato per il mio fisico proprio troppo maschile.
Sin da piccola sempre attratta da tutto quello di femminile che girava in casa mia, purtroppo solo di mia mamma in quanto tutti figli maschi.
O [...]
4 mesi fa
.Quotato da Cleopatrablues,💗Quotato da Desy79,Io sono convinta che lo faccio perché mi sento donna, peccato per il mio fisico proprio troppo maschile.
Sin da piccola sempre attratta da tutto quello di femminile che girava in casa mia, purtroppo solo di mia mamma in quanto tutti figli maschi.
O [...]
Grazie
4 mesi fa
Sin dall'età di 14 anni ho sempre voluto provare a travestirmi,mi faceva sentire zoccola e femmina,poi quando al cinema ho cominciato a fare i primi pompini ,li ho capito che ero fatta x far godere e far impazzire chiunque mi accettava per quello che ero,poi non si torna più indietro,ma sono felice perchè negli anni sono diventata molto porca e con chiunque abbia giocato a letto dai maschi alle femmine a sorelline è sempre stato un immenso desiderio di far godere al massimo 🐷 💋 💋 💋
4 mesi fa
Personalmente é stata più un'attrazione adolescenziale verso i tessuti degli abiti femminili, e della forma che essi donavano al corpo una volta indossati, in seguito un decennio dopo, é diventata una ricerca del mio IO femminile nel comprendere meglio il mondo delle Donne, ma essendo nata come una specie di esperimento sociale su Me stessa....ma il tutto ha preso una diversa strada ed Altea vive occasionalmente alla luce del sole per il piacere di sentirsi Donna tra le Donne lasciando che la sessualità sia solo una componente marginale del suo essere....
Modificato dall'autore il 08-10-2024 13:22:12
4 mesi fa
Perché appagare un maschio e farlo godere mi fa sentire femmina e troia, quando ti sbatte con decisione e senti i suoi testicoli sbattere contro le kiappe fino a provocarti orgasmi anali e impagabile, e poi la vita e una sola, occorre vivere di emozioni...e per ultimo le donne anche se mi piacciono e ne ho avute tante mi considero bisex e mi hanno proprio rotto i coglioni, acide e opportuniste, un pisello che ti desidera da meno problemi.
4 mesi fa
Anche io per divertimento e trasgresione
4 mesi fa
Mi piace sentirmi donna quando mi trav con autoreggenti perizomi reggiseno e parrucca e una gonna corta mi sento femmina 💋
4 mesi fa
non avrei saputo descrivermi con parole diverse. È pura verità 💋Quotato da Cleopatrablues,Perché sentire le gambe avvolte dalle calze é stupendo.
Perché camminare felinamente sui tacchi in intimo sexy é meraviglioso.
Perché sentirsi e vedersi femminili e sexy é puro godimento e mi fa sentire bene. [...]
4 mesi fa
💗Quotato da Ioveronik,non avrei saputo descrivermi con parole diverse. È pura verità 💋Quotato da Cleopatrablues,Perché sentire le gambe avvolte dalle calze é stupendo.
Perché camminare felinamente sui tacchi in intimo sexy é meraviglioso.
Perché sentirsi e vedersi femminili e sexy é puro godimento e mi fa sentire bene. [...]
4 mesi fa
💗 💋Quotato da lorenzaboccadoro,Perché ho una forte componente femminile, che chiedeva il suo spazio. Ed ho deciso che era il momento di lasciarla esprimere.
4 mesi fa
💋 Se questo non fosse un paese bigotto sarei femmina sempre e avrei fatto pure il seno , ma purtroppo bisogna addattarsi 😳
4 mesi fa
Mi vesto da donna tacchi in hotel vicino moltel piace molto posso movoimi il treno 😇 💦 💋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 mesi fa
Concordo a pienoQuotato da lea88,Anche io per divertimento e trasgresione poi la cosa piu apagante e andare con un oumo e sodisfarlo sesualnente
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 mesi fa
Quando sono donna tacchi molto eccitata devo vestirmi in hotel vicino moltel non ospito più incontri movamii in treno
4 mesi fa
io all'età di 14 anni avevo una vicina di casa a cui piaceva da morire scopare e dal giroscale potevo ammirarla quando si preparava per gli uomini che incontrava. poi un giorno mi chiese di controllare casa visto che gli si era rotta la chiave e li entrai in casa e presi in mano i suoi vestiti e intimo, fui subito attratto da quei tessuti! quando si preparava e la ammiravo nei suoi gesti mi eccitava tantissimo, vollli provare ad indossare quei vestiti quelle calze e quel rossetto che lei tanto sfoggiava e da li cominciai la mia passione per l'abbigliamento da donna!
4 mesi fa
Semplice mi sento femmina! Il mio problema, forse come tante di noi, ho negato la mia sessualità anche a me stessa. Io più sentivo il desiderio di essere donna più lo negavo, mi travestivo di nascosto e poi sentivo i sensi di colpa, insomma un casino! Adesso è tardi, lo so, sogno camminando sui tacchi e mettendo il rossetto, ma se avessi avuto più coraggio e avessi buttato nel cesso i pregiudizi, adesso vivrei ogni attimo della mia vita da donna 💗
3 mesi fa
PAROLE santeQuotato da Vanessa73trav,💋 Se questo non fosse un paese bigotto sarei femmina sempre e avrei fatto pure il seno , ma purtroppo bisogna addattarsi 😳
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 mesi fa
Fin da piccola ricordo di essere sempre stata attratta dell'abbigliamento femminile, indossando gonne e vestiti di mia sorella un paio di anni più grande, anche se mi sono sempre piaciute le ragazze, invidiavo loro quando si mettevano in tiro, anche adesso, con l'unica differenza che adesso ho un mio guardaroba, anche se non sono tante le occasioni per mettersi in mostra.
3 mesi fa
Perché una parte del mio "IO" è femmina, mi ritengo una persona poliedrica .... Ammetto che c'è voluto un po per capirmi e poi accettarmi!
3 mesi fa
Io ho avuto sempre la passione per l intimo femminile fin da quando in adolescenza mia sorella e mia mamma lasciavano i loro perizomi, collant e reggiseni che io prontamente strusciavo sul cazzo e poi annusavo e indossavo. Avevo la sensazione di sentirmi femmina e troia come loro .
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.