Tutti i Post di Travdasbattere6969
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Travdasbattere6969
» Nell'argomento: maschere in silicone, qualcuna di voi le ha provate o le usa?
1 mese fa
Io ne vorrei prendere una con seno per uscire in anonimato e sentirmi più libera ma occorrono almeno 300 - 400 euro per averne una che dia un bell' effetto quasi naturale...ci sto pensando seriamente
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 mese fa
Perché appagare un maschio e farlo godere mi fa sentire femmina e troia, quando ti sbatte con decisione e senti i suoi testicoli sbattere contro le kiappe fino a provocarti orgasmi anali e impagabile, e poi la vita e una sola, occorre vivere di emozioni...e per ultimo le donne anche se mi piacciono e ne ho avute tante mi considero bisex e mi hanno proprio rotto i coglioni, acide e opportuniste, un pisello che ti desidera da meno problemi.
» Nell'argomento: Femmilizzazione del viso
11 mesi fa
A me piacerebbe farmi una femmilizzazione del viso, sobria e fine così da poter uscire da donna senza problemi, ammiccare per strada con chi mi va e farmi desiderare...la vita e una e va vissuta...e nn me ne fregherebbe nulla dei pregiudizi della gente, anzi saranno coloro che ti cercheranno, che vorranno scoparti o/e sukkiarti il cazzo.
» Nell'argomento: GLORYHOLE
1 anno fa
Mi fa impazzire succhiare cazzi dai buchi, se nn e pulito lo senti...qualcuno a Torino ?