Tutti i Post di Travdasbattere6969

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Travdasbattere6969
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Travdasbattere6969

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.04.2019
Io ne vorrei prendere una con seno per uscire in anonimato e sentirmi più libera ma occorrono almeno 300 - 400 euro per averne una che dia un bell' effetto quasi naturale...ci sto pensando seriamente

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Perché appagare un maschio e farlo godere mi fa sentire femmina e troia, quando ti sbatte con decisione e senti i suoi testicoli sbattere contro le kiappe fino a provocarti orgasmi anali e impagabile, e poi la vita e una sola, occorre vivere di emozioni...e per ultimo le donne anche se mi piacciono e ne ho avute tante mi considero bisex e mi hanno proprio rotto i coglioni, acide e opportuniste, un pisello che ti desidera da meno problemi.

» Nell'argomento: Femmilizzazione del viso
11 mesi fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
A me piacerebbe farmi una femmilizzazione del viso, sobria e fine così da poter uscire da donna senza problemi, ammiccare per strada con chi mi va e farmi desiderare...la vita e una e va vissuta...e nn me ne fregherebbe nulla dei pregiudizi della gente, anzi saranno coloro che ti cercheranno, che vorranno scoparti o/e sukkiarti il cazzo.

» Nell'argomento: GLORYHOLE
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Mi fa impazzire succhiare cazzi dai buchi, se nn e pulito lo senti...qualcuno a Torino ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni