Dimensioni: quale realtà?

373 interventi
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Il mio compagno ce l'ha largo e lungo e mi soddisfa.
Raramente incontriamo lui di coppia con la stessa misura. Ma se riescono a farmi godere, accetto anche misure ridotte...
Come ci sono donne che quando vedono il cazzo del mio compagno si buttano a capofitto sopra, ma ci sono pure quelle che rifiutano la penetrazione. Dicono troppo largo, mi fa male.
Basta una bella leccata, rilassarsi, al massimo un po' di olio, dopo scivola bene...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da Leileonessa2,
Il mio compagno ce l'ha largo e lungo e mi soddisfa.
Raramente incontriamo lui di coppia con la stessa misura. Ma se riescono a farmi godere, accetto anche misure ridotte...
Come ci sono donne che quando vedono il cazzo del mio compagno s [...]
Le dimensioni contano sopratutto in larghezza

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da MeryandTony,
Quotato da Leileonessa2,
Il mio compagno ce l'ha largo e lungo e mi soddisfa.
Raramente incontriamo lui di coppia con la stessa misura. Ma se riescono a farmi godere, accetto anche misure ridotte...
Come ci sono donne che quando vedono il cazzo del mio compagno s [...]
Le dimensioni contano sopratutto in larghezza
Scusami ma nn sono d'accordo.
Se uno ce l'ha largo ma di 10 cm, non riesco a raggiungere l'orgasmo. Preferisco più una misura standard di larghezza ma almeno lungo di 17 cm.
Cmq con il mio compagno nn ho nessuno problema.. 🤪🤪🤪

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Faccio parte di quelli " duro che dura" ( sarò sfigato )

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.04.2022 -
Se poi sei nero e non sei superdotato fai fatica su questo genere di sito.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Quotato da coppiagiovane_pd,

...Non capisco cosa intendi precisamente con open mined: io da un lato sono molto curiosa di esplorare la mia sessualità, anche visto l’età e la poca esperienza…
Hai ragione: mi rendo conto solo adesso che mi dono mangiato una "D"... o meglio, se l'è mangiata la tastiera! 😄
Open Minded: letteralmente "di grandi vedute" / "di mentalità aperta".
Se poi avevi capito la parola nonostante il mio errore ma ti chiedi il perché della classificazione, è ovviamente un mio punto di vista.
Cioè, penso che qualsiasi soggetto che privilegia o necessita di certi "parametri" di soddisfazione debba, come conseguenza, impiegare molte risorse alla ricerca di questi ultimi... e se in una coppia, superare alcuni limiti!
Di qui il termine di "larghe vedute" o "aperta" magari inteso anche come coppia!
Altrimenti non ne fa una questione e si accontenta di ciò che ha, tralasciandone l'importanza!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
più che dimensioni,serve attrazione reciproca,sennò si sgonfia 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da Massimosud,
Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Su questo sito sembra che la realtà sia completamente diversa.
Secondo voi è perché [...]
Quello che riporti tu è uno studio britannico del 2015 e non riguarda gli italiani, la cui media invece è compresa tra 14,88 e 16,09. E per fortuna, aggiungo, perché 13 cm sarebbe una disgrazia e di disgraziati in quasi 10 anni di onorata carriera ne ho visti pochissimi 😂

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da Massimosud,
Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Su questo sito sembra che la realtà sia completamente diversa.
Secondo voi è perché [...]
Quello che riporti tu è uno studio britannico del 2015 e non riguarda gli italiani, la cui media invece è compresa tra 14,88 e 16,09. E per fortuna, aggiungo, perché 13 cm sarebbe una disgrazia e di disgraziati in quasi 10 anni di onorata carriera ne ho visti pochissimi 😂

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da Massimosud,
Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Su questo sito sembra che la realtà sia completamente diversa.
Secondo voi è perché [...]
Quello che riporti tu è uno studio britannico del 2015 e non riguarda gli italiani, la cui media invece è compresa tra 14,88 e 16,09. E per fortuna, aggiungo, perché 13 cm sarebbe una disgrazia e di disgraziati in quasi 10 anni di onorata carriera ne ho visti pochissimi 😂
mi scrivi in privato per favore ?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.05.2021 -
Ho il pene di dimensione accettabile, 16 cm, scopo molto con mia moglie, con amiche e lo faccio da sempre: a 54 anni credo di aver maturato una notevole esperienza e penso che un bel cazzone aiuti ma non è tutto. Grosso, duro accompagnato da un uomo ben tenuto e brillante attira donne di un certo tipo... il pene grosso senza un uomo di spessore funziona solo nei club dove viene mostrato

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Si questo quesito non posso rispondere perché ho una dotazione superiore ha 19 cm e quando l ho mostrato hanno sempre apprezzato sia F che M.
Credo che aiuti la dimensione

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Più che realtà è una questione di percezione personale!
Il problema è che quando si parla di percezione di grandezza, le valutazioni variano a livello mooooolto caratteriale. 😄

Tipo, perdi un bullone di una ruota della bici, vai in ferramenta a comprarne uno nuovo e sei parecchio preciso...
poi scrivi sul profilo hot che lo hai di 24 cm (o più) o che accetti solo fave oltre i 20 cm: beh, ci sta, ma sai davvero quanto è grosso un cazzo da 20 centimetri o spari cifre a minchia??? 😎

MILLEMILA!!!!


La gente pensa ad un cazzo super è gli da il voto con le palette coma ai concorsi:
- è da 25 cm...
- no, saranno 27...
- naaaa, sono 22...
- sono millemilaaaa!
ma del resto chi gira con un centimetro da sarta sempre in tasca?
Io valuto quello che vedo, e da sempre so che mediamente una spanna sono 20-21 cm esattamente quanto una bottiglia da mezzo litro, ma NON SI RENDE BENE L'IDEA della reale dimensione.

Questo è un cazzo da 13 cm (senza anello) e quello ancora sotto è un cazzo da 18 cm (senza ventosa).



E quelli che vendono cazzi di gomma, non barano così tanto!
Ora si può rifare una valutazione in base alle immagini nei profili.
😋 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 26.05.2022 -
Quotato da Bounce70,
Credo che il "perché" sia dovuto al fatto che chi ha dimensioni ragguardevoli, al contrario di chi ha misure standard, tende maggiormente a pubblicizzarsi per aumentare le proprie opportunità, questo perché maggiori dimensioni vogliono dire [...]
concordo ogni singola parola e leggerlo mi conferma quello che anche io penso . E non sono il solo seppur in una piccola minoranza di persone.

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
Quotato da Cuckcoeswet,
io sono cuck, un cuck anomalo visto che il mio pene misura 21 cm, misurandolo a pene messo a 90 gradi rispetto al pube e misurato sopra, non sempre è bello avere un pene grande con una grande circonferenza perchè delle volte in certe posizioni procur [...]
Quotato da Leileonessa2,
Il mio compagno ce l'ha largo e lungo e mi soddisfa.
Raramente incontriamo lui di coppia con la stessa misura. Ma se riescono a farmi godere, accetto anche misure ridotte...
Come ci sono donne che quando vedono il cazzo del mio compagno s [...]
concordo con leileonessa , mia moglie so che il mio non le dispiace , lo so anche usare abbastanza bene, ma cambiare è sempre una novità, lei ha un amico con il pene di dimensioni un po' sotto la norma, ma lei dice che le da sensazioni diverse , non sente quello che sente col mio ma le piace molto perché dice che è qualcosa di diverso, una bella sensazione , non a caso l' ultima volta che si sono visti (circa un anno fa) dovrebbe avergli inondato il divano, le piace tantissimo anche tutto il contorno fatto di emozioni, il gioco, la novità che si viene a creare che che nella coppia dopo tanti anni si va un po' a perdere.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Massimosud,
Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Su questo sito sembra che la realtà sia completamente diversa.
Secondo voi è perché [...]
No, è perchè tre quarti degli iscritti parte a misurarlo dal cocige. 🙂
Dilettante, io l'ho sempre misurato partendo dall' alluce sinistro, raggiungendo la ragguardevole misura di 37 centimetri.
Se qualcuno prova a dirmi che ho le gambe corte lo prendo a calci in culo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2022 -
Le dimensioni contano, come conta tutto il resto in una persona. Avere una bell'arnese e poi essere una brutta persona non aiuta, oppure avere un bell'arnese e non saperlo usare è la stessa cosa. Io penso cje una persona vada vista nella sua totalità. Starei alla larga dalle dimensioni XXXL che molto spesso vengono richieste. Quasi fanno impressione sinceramente. Ma sono gusti personali e va bene per chi li cerca. Un caro saluto

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2023 -
Davvero sono questi i dati? Beh io a dimensioni sto bene, a quanto pare. 18 cm misurati dal pube e nn dallo scroto. Ben grosso ma nn ho mai misurato.certo che la misura conta abbastanza ma senza esperienza, cervello, voglia dal profondo ed altro ancora, a nulla serve!!! È così elementare che lo capirebbe chiunque.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2022 -
.... vanno tanto di moda i black....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2023 -
Quotato da battakiots,
Faccio parte di quelli " duro che dura" ( sarò sfigato )
Questo è il vero argomento importante!!! C’è un detto che spiega: non corto che….(nn mi ricordo😅) non grosso che turi ma duro che duri 😉 niente ci fai con un manganello e che dopo poco sputa e si smoscia, la troppa voglia fa brutti scherzi. Alla mia etá nn ho problemi, se il fisico nn mi regge assumo posizioni meno faticose e per eccitarmi al massimo ci deve essere qualcosa di veramente particolare. Comunque la novità aiuta, la nuova conquista entusiasma e se proprio sto per e nn voglio, penso a cose che infastidiscono tipo la burocrazia o la politica😅 rallento un po’ , esco e lecco, insomma presto molta attenzione a questo aspetto che ad altro.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Dimensioni: quale realtà?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni