Dimensioni: quale realtà?

373 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.07.2021 -
Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Su questo sito sembra che la realtà sia completamente diversa.
Secondo voi è perché la minoranza che ha dimensioni notevoli si concentra su siti di questo tipo?

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Credo che il "perché" sia dovuto al fatto che chi ha dimensioni ragguardevoli, al contrario di chi ha misure standard, tende maggiormente a pubblicizzarsi per aumentare le proprie opportunità, questo perché maggiori dimensioni vogliono dire maggior godimento.

Poi, volendo scendere nel dettaglio, posso citare una mia conoscente psicologa e sessuologa, che in una divertente chiacchierata "pour parler" mi ha illustrato a grandi linee un'opinione più dettagliata:

E' pensiero diffuso che le dimensioni siano legate ad una maggior soddisfazione nel rapporto sessuale. Questa opinione è anche dovuta al fatto che molte persone sono fondamentalmente insoddisfatte del proprio piacere sessuale, quindi si sentono in qualche modo limitate nella libido e sono sempre alla ricerca di un modo per migliorare il piacere.
Il piacere viene quindi ricercato e rilegato a questioni fisiche (dimensioni) e non a questioni psicologiche.
In realtà, le dimensioni sono di secondaria importanza in quanto il piacere, la soddisfazione sessuale e l'orgasmo sono principalmente legati ad una questione psicologica, quindi governati quasi esclusivamente dalla chimica del cervello.
Insomma, si scopa con i genitali, ma si gode col cervello!
Però, perché c'è chi è pronto a giurare (giustamente) che le dimensioni contano eccome?
Perché essendo psicologicamente convinti che il godimento è legato al "materiale" e alle dimensioni, il cervello proverà piacere maggiore quando assecondato.
In parole povere, chi crede che le dimensioni siano tutto, si soddisfa solo con queste e, per assurdo, sarà sempre alla ricerca di dimensioni maggiori per provare sensazioni più intense.

Questo spiega e giustifica chi, altrettanto convintamente e giustamente, dice che le dimensioni non contano, ma conta come si fa sesso:
chi sostiene questa tesi dimostra maggior apertura verso la sfera sessuale in quanto non soggetto a convinzioni di tipo psicologico e requisiti materiali per provare piaceri intensi.
Godrà quando farà sesso con chi è più congeniale, con chi soddisfa meglio le necessità, indipendentemente dalle dimensioni o altri "limiti".
Questo ovviamente vale quando si considerano dimensioni che non costituiscano un problema patologico.

Poi, ognuno può pensarla come vuole, se la cosa lo soddisfa di più...
del resto funziona proprio così!

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Innanzitutto chi è ben messo tende a pubblicare foto esplicite proprio perché pubblicizzarsi e/o per vanità e piacere esibizionista.

Poi perché probabilmente qua c’è una maggiore percentuale perché chi ce l’ha più grosso tende ad essere magari più sicuro di sè sessualmente e quindi a proporsi più facilmente come coppia o singolo in questo mondo…

Terza cosa e più importante:siamo davvero sicuri che la percentuale dei ben dotati sia tanto differente dalla media mondiale?
In tanti anni da singolo, il lui della nostra coppia tra incontri da siti e privè ne ha visti parecchi da vicino: la maggior parte era nella media, qualcuno ben dotato, pochi sotto la media, rarissimi i superdotati…
E conferma la cosa anche il fatto che in passato, facendo coppia con un’amica/amante abbastanza fissata con le dimensioni, posso garantire che si faceva fatica a trovare lui di coppia che la impressionassero…

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 09.11.2022 -
Le misure? Poca importanza secondo il mio parere e la personale esperienza in 15 anni.
Conosciuto uomini con 24/25 cm e poco coinvolgenti, basavano tutto sulle loro doti pensavano d'essere Brad Pitt solo per il pisello grosso, autonomia di 40 minuti poi....puff!
Un paio di singoli normali (16 cm) iper coinvolgenti di quelli che sanno scoparti la testa (e qui è già un' impresa per un uomo) hanno saputo regalare orgasmi incredibili e minimo 2/3 ore di puro sesso.
Ci vogliono fatti NON misure!!

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Massimosud,
Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Su questo sito sembra che la realtà sia completamente diversa.
Secondo voi è perché [...]
No, è perchè tre quarti degli iscritti parte a misurarlo dal cocige. 🙂

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 31.12.2017 -
Dico anche io la mia sono un singolo e penso che le dimensioni contano ma quel che conta di più è saperlo usare. Io non sono un superdotato ma le mie soddisfazioni me le sono prese cmq.

1 anno fa
Singolo
estero, Cuba
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Porcinonpercaso,
Le misure? Poca importanza secondo il mio parere e la personale esperienza in 15 anni.
Conosciuto uomini con 24/25 cm e poco coinvolgenti, basavano tutto sulle loro doti pensavano d'essere Brad Pitt solo per il pisello grosso, autonomia di 40 minuti [...]
sai che hai ragione ...ma quando su un profilo vedi scritto astenersi se non dotati, uno con 19 cm non ha molte qualità già in partenza , pensa quanto diventa complicato arrivare alla testa

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
io sto a 13 cm..un po piccolino lo so ,ma scopo mia moglie con grande soddisfazione di entrambi ,non sto alle due o tre ore come ho letto su un commento ,dico che prima di sborrare io,la faccio venire 4/5 volte ..non vi nego che vorrei averlo piu grande

1 anno fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
io sono cuck, un cuck anomalo visto che il mio pene misura 21 cm, misurandolo a pene messo a 90 gradi rispetto al pube e misurato sopra, non sempre è bello avere un pene grande con una grande circonferenza perchè delle volte in certe posizioni procura male, esempio con me raramente allarga completamente le gambe, forse per quello che poi lei cambia tutte le posizioni quando fa sesso con maschietti da 14/16/18 massimo

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh io con quelli molto dotati ho avuto solo esperienze fallimentari,uno perchè sanno di essere molto ricercati, per cui si fanno desiderare,poi te lo fanno desiderare, poi mi pare che erano quelli che non volevano usare il condom, per cui non ho scopato con nessuno di loro,comunque a mè piace che mi scopano a fondo, per cui molto lunghi non mi interessano, preferisco quelli grossi 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
beh io con quelli molto dotati ho avuto solo esperienze fallimentari,uno perchè sanno di essere molto ricercati, per cui si fanno desiderare,poi te lo fanno desiderare, poi mi pare che erano quelli che non volevano usare il condom, per cui non ho sco [...]
Ti amo! 🐷 💗 😋 😄
io nò,mi innamoro solo delle donne, peccato 😭

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
io nò,mi innamoro solo delle donne, peccato 😭
E vabbè... Cercherò di dimenticarti.
Ora lasciami solo col mio dolore. 😭
😋 😄
guarda che cè anche il sesso senza amore,io lo faccio da 30 anni 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Non credo che la minoranza di grossi cazzi sia su questo sito...al contrario, la maggioranza dei bugiardi.
Il fenomeno nasce dalla richiesta di tant* alla ricerca di cazzi grossi.
Sicuramente le grandi dimensioni saziano prima la vista e poi tutto il resto, un bell'uccello da buone soddisfazioni indipendentemente dalla sua qualità.
Non credo a tante coppie o singole che affermano di non dare importanza alle dimensioni e poi lasciano feed con scritto sempre "grande attrezzo" o "dotatissimo" e via discorrendo, se la cosa non fosse per loro importante non ne parlerebbero o, perlomeno, lamenterebbero l'eccessiva quantità e non ho mai visto un feed con scritto "troppo grosso" o "bel cazzetto".
La bella scopata non dipende poi solo dalle dimensioni, subentrano altri fattori come la chimica, gli odori, il sex appeal ed anche la forma che ha la sua bella importanza.
Ho goduto molto con uccelli di 24 cm e con uccelletti di 13 proprio per la loro forma.
L'amica con cui faccio battaglie quando trovo qualcosa di xxl, ad esempio, guarda solo le dimensioni, se non è oltre i 18 non ci scopa neanche se fosse Brad Pitt ma se supera i 20...va alla grande senza altre particolari richieste.
Molte donne si sono lasciate "conquistare" dal sottoscritto non certo per la bellezza o altre doti ignote ma solo per le dimensioni...si erano passate la voce.
Quindi le dimensioni sono molto importanti e molti barano per scopare e basta.

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.11.2022 -
È tutta questione d’ inquadrature .. e di solito chi ostenta … poi stenta 🤣

Salumi a tutti 😃

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da Massimosud,
Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Su questo sito sembra che la realtà sia completamente diversa.
Secondo voi è perché [...]
Quello che riporti tu è uno studio britannico del 2015 e non riguarda gli italiani, la cui media invece è compresa tra 14,88 e 16,09. E per fortuna, aggiungo, perché 13 cm sarebbe una disgrazia e di disgraziati in quasi 10 anni di onorata carriera ne ho visti pochissimi 😂

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da Massimosud,
Buongiorno.
Tutti i dati scientifici e le ricerche dicono che la media delle dimensioni di un pene sono 13x11. E che solo il 5% degli uomini lo ha maggiore di 16.
Su questo sito sembra che la realtà sia completamente diversa.
Secondo voi è perché [...]
Quello che riporti tu è uno studio britannico del 2015 e non riguarda gli italiani, la cui media invece è compresa tra 14,88 e 16,09. E per fortuna, aggiungo, perché 13 cm sarebbe una disgrazia e di disgraziati in quasi 10 anni di onorata carriera ne ho visti pochissimi 😂

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 01.09.2020 -
Ma come possiate permettervi di dire che uno che lo ha 13 cm sia una disgrazia, facciamo selezione come faceva un certo signore 70 anni fà?? Se la natura con alcuni non è stata generosa certo non è colpa sua, e sicuramente solo gli stolti, cafoni, dozzinali li deridono.. come molte poveracce qui dentro che si fanno sbattere da gente rozza sporca ma con un cazzo di cavallo.. ridicoli

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se uno ha 13 cm, ha 13 cm. Non lo derido affatto perché non c’è niente da ridere ma almeno posso non essere attratta (avendo altre preferenze)?

Poi non mi sembra opportuno cercare di sminuire chi è più dotato.
Come sempre torna come un boomerang la storia degli uomini sporchi e rozzi.. Dove li avete visti?? Per fortuna mai incontrato in vita mia!
Sono solo le solite leggende metropolitane che servono per consolarsi dopo un rifiuto..

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Io traggo le mie (personalissime) conclusioni, cioè che chi lo ha grosso, sembra piacere molto a:
- Gay
- Trans
- Trav
- Donne "open mind" dal punto di vista sessuale che magari amano il sesso anale
oltre a svariate donne, ma meno di quanto credessi.
(magari è un discorso di tipo di orgasmo, clitorideo o vaginale)
Ripeto, la mia personale conclusione è che quello grosso, principalmente, è ricercato da chi ha molta dimestichezza col sesso anale che, per ovvie questioni fisiologiche, si adatta alla "situazione" e implica una ricerca di sensazioni sempre più "ingombranti".

Poi, come già ho detto in altri 3d, le dimensioni vengono spesso collegate con la resa sessuale, anche se non a tutt* può piacere l'over size. Dico questo anche basandomi sull'oggettistica sessuale (Toys), mediamente non di dimensioni particolarmente generose e anche sul fatto che intere popolazioni (ad esempio in estremo oriente) spesso non vantano misure oltre i citati 13 cm, ma malgrado ciò sembra che le donne di tale etnia non bramino tutti questi centimetri in più!

Quindi farne un discorso "universale" trovo sia un po' sbagliato... magari sarebbe più un discorso "culturale" (il rifermento "cul" è casuale, ma casca a fagiolo 😄 😄 )
magari è una regola più occidentale...
ma ricordiamoci che gran parte dei miliardi di persone sono laggiù.
Quindi è mia opinione che una vera passione per l'extra large è più frequente quando il sesso anale è predominante.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da cazzo13,
io sto a 13 cm..un po piccolino lo so ,ma scopo mia moglie con grande soddisfazione di entrambi ,non sto alle due o tre ore come ho letto su un commento ,dico che prima di sborrare io,la faccio venire 4/5 volte ..non vi nego che vorrei averlo piu gra [...]
Che ci fai qui se hai una moglie che ti soddisfa?
🤔🤔


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Dimensioni: quale realtà?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni