Dimensioni: quale realtà?

373 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
Non largo che turi
non lungo che tocchi
ma duro che duri
ecco il cazzo coi fiocchi.
😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2023 -
Quotato da maschiobeta,
Non largo che turi
non lungo che tocchi
ma duro che duri
ecco il cazzo coi fiocchi.
😄
ESATTAMENTE 👍

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2023 -
Quotato da smokers,
Quotato da Lupopersempre,
ESATTAMENTE 👍
vi consolate con poco francamente.
Dove sta scritto che se uno ce lo ha grosso ce lo ha moscio o dura poco o etc etc etc?
E dove sta scritto che se "tura" o "tocca" non piace?
Solo ed esclusivamente nella vostra mente per consolarvi temo.
Scusa ma nn hai capito nulla. Rileggi e forse capisci.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Macy,
Quotato da dreamofthebluturtles,


No, è perchè tre quarti degli iscritti parte a misurarlo dal cocige. 🙂
Dilettante, io l'ho sempre misurato partendo dall' alluce sinistro, raggiungendo la ragguardevole misura di 37 centimetri.
Se qualcuno prova a dirmi che ho le gambe corte lo prendo a calci in culo.
Io comunque ogni volta che leggo "avere un bell'arnese" mi immagino il maschietto di turno presentarsi tronfio con un piede di porco.

Lo so sono sintomi del caldo. 😎

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
È vero, però capisci: loro sono di parte in quanto mediamente lo hanno piccolo; quindi è comprensibile la loro filosofia. 😉😉😉

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Biella
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2017 -
Comunque pare che su
questo sito valga il detto:
"lunghezza mezza bellezza".
😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Porcos1,
A volte basterebbe abbandonare la prospettiva fallocentrica occidentale. In giapponese esiste la parola "shoganai" il cui significato è: "quel che non si può cambiare lo si deve accettare". [...]
Restando in Giappone esiste anche "Saya no uchi" se è per questo... 😄
una sua reinterpretazione in questo contesto specifico potrebbe essere "finché non lo tiri fuori potresti perfino essere J. Holmes" 😇

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da dreamofthebluturtles,
È vero, però capisci: loro sono di parte in quanto mediamente lo hanno piccolo; quindi è comprensibile la loro filosofia. 😉😉😉
No, la parola si riferisce a qualsiasi situazione della vita e non al cazzo. E' un modo generale di vedere le cose.
Lo so, scherzavo 🤭🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lupopersempre,
Quotato da maschiobeta,
Non largo che turi
non lungo che tocchi
ma duro che duri
ecco il cazzo coi fiocchi.
😄
ESATTAMENTE 👍
Ovviamente detto sempre da maschi 🙄🙄🙄🙄

Una domanda: a cosa mi serve la durata se tanto non lo sento dentro ? 😂😂😂

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Lupopersempre,
ESATTAMENTE 👍
Ovviamente detto sempre da maschi 🙄🙄🙄🙄

Una domanda: a cosa mi serve la durata se tanto non lo sento dentro ? 😂😂😂
basta andare dall otorino 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Lupopersempre,
ESATTAMENTE 👍
Ovviamente detto sempre da maschi 🙄🙄🙄🙄

Una domanda: a cosa mi serve la durata se tanto non lo sento dentro ? 😂😂😂
A beh, certo!!! Se proprio nn lo sentì dentro nn serve a nulla, in questo caso due sono le cose, o le tue mucose sono dilatate irreversibilmente da membri equini o effettivamente è piccolo troppo ma per piccolo cosa si intende? Certo che se è lungo 10 cm è piccolo e se è sottile ancora peggio!!! Ma la normalitá è 16 lungo e circonferenza nn so dire ma si sente sotto le mani. Uno così, una donna “normale” lo sente 😉

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Opinioni tutte soggettive, ovviamente... compresa la mia.
Ma se parliamo di piacere femminile, beh, una ricerca su Google o su Bing (tanto per chiamare in causa anche la IA), sui sex toys al top delle vendite troviamo gli "aspira clitoride" e tutta una serie di vibratori di dimensioni non certo generose che forse potrebbero dare un'idea di come una donna ama gratificarsi.
Paradossalmente i "totem" da due spanne col diametro di una borraccia termica sono meno richiesti e in "bundle" con il lubrificante anale.

Di fatto, però, nei post le misure sembrano dettare le preferenze... ma per chi e a favore di chi?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 08.06.2023 -
Quotato da smokers,
Quotato da Lupopersempre,
A beh, certo!!! Se proprio nn lo sentì dentro nn serve a nulla, in questo caso due sono le cose, o le tue mucose sono dilatate irreversibilmente da membri equini o effettivamente è piccolo troppo ma per piccolo cosa si intende? Certo che se è lungo 10 cm è piccolo e se è sottile ancora peggio!!! Ma la normalitá è 16 lungo e circonferenza nn so dire ma si sente sotto le mani. Uno così, una donna “normale” lo sente 😉
Ti faccio la solita domanda: come mai non vendono dildo o vibratori di 16 cm?
Non sono molto pratico, e di che dimensioni li vendono?

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Su Amazon 16 cm. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
image host

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da smokers,
Quotato da Lupopersempre,
A beh, certo!!! Se proprio nn lo sentì dentro nn serve a nulla, in questo caso due sono le cose, o le tue mucose sono dilatate irreversibilmente da membri equini o effettivamente è piccolo troppo ma per piccolo cosa si intende? Certo che se è lungo 10 cm è piccolo e se è sottile ancora peggio!!! Ma la normalitá è 16 lungo e circonferenza nn so dire ma si sente sotto le mani. Uno così, una donna ?normale? lo sente 😉
Ti faccio la solita domanda: come mai non vendono dildo o vibratori di 16 cm?
Aggiungo:
a moltissimi uomini piace un bel seno grosso alto ben fatto, eppure, non è minimamente indispensabile per raggiungere alcun orgasmo no?
A moltissimi uomini piace un bel culo alto rotondo e sodo, ma anche questo non è assolutamente indispensabile per avere un orgasmo o mi sbaglio?
Semplicemente "eccita". Ti viene in mente che un GROSSO MEMBRO possa essere per una donna ECCITANTE a prescindere dall'ottenerne piacere mentre un membro "qualsiasi" no?
Semplici digressioni sia chiaro.
Sta cosa che non vendano dildo e vibratori medio piccoli è una fantasia tutta tua basata su non si capisce cosa... ovvio che se spunti la casellina "over20cm" sui filtri di acquisto quelli inferiori non li vedrai mai... non vuol dire che non ci siano 😄
Altro mito da sfatare: la categoria che apprezza maggiormente i "totem" (come li ha definiti qualcuno) detti "gigantic" non sono affatto le donne ma (incredibile 😮 😄 😄 😄) gli uomini e per conferma puoi chiedere a qualunque venditore di detti articoli (ma la cosa è piuttosto nota da tempo).
Aggiungo che capisco perfettamente la passione di certe donne per i grossi calibri, per tutta una serie di ragioni mi interessa molto capire e conoscere le dinamiche fisiche e mentali delle partner come pure gli aspetti legati alla fisiologia e al piacere. Facendo fisting (vaginale e anale) e dilatazioni queste cose ho avuto ed ho modo di apprezzarle e capirle con e grazie alle partner.
L'aspetto squisitamente psicologico (no fisiologia quindi) è centrale in queste faccenduole, bando alle cazzate autoreferenziali, please 😇 😎, allo stesso tempo l'elemento psicologico gioca un ruolo gigantesco nel piacere, quindi...
Detto ciò ognuno gode e si diverte come preferisce e con quello che preferisce e se una donna (o chiunque altro) preferisce sentirsi "piena da scoppiare" saranno pur cazzi suoi (metaforicamente e non), non capisco davvero chi perde tempo a cercare di "convincerla" a percorrere altre strade che lei giudica "al ribasso".

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lupopersempre,
Quotato da BLACKADDICTED,

Ovviamente detto sempre da maschi 🙄🙄🙄🙄

Una domanda: a cosa mi serve la durata se tanto non lo sento dentro ? 😂😂😂
A beh, certo!!! Se proprio nn lo sentì dentro nn serve a nulla, in questo caso due sono le cose, o le tue mucose sono dilatate irreversibilmente da membri equini o effettivamente è piccolo troppo ma per piccolo cosa si intende? Certo che se è lungo 10 cm è piccolo e se è sottile ancora peggio!!! Ma la normalitá è 16 lungo e circonferenza nn so dire ma si sente sotto le mani. Uno così, una donna “normale” lo sente 😉
Ti mancano le basi dell’anatomia femminile. Hai sparato una grandissima fake news antiscientifica.
La vagina non si allarga irreversibilmente a causa dei rapporti sessuali! Anzi, attraverso i rapporti si allenano i muscoli pelvici ( gli stessi che si indeboliscono quando la donna non pratica sesso o masturbazione)
Per questo si consigliano palline cinesi e vibratori a chi ha partorito e ha il pavimento pelvico indebolito .
Le basi proprio!
La storia della vagina che si allarga in kodo irreversibile dopo rapporti sessuali è una menzogna maschilista che ancora oggi viene ripetuta da chi incolpa le donne per le proprie scarse dimensioni. Anche queste sono perfettamente normali che sia chiaro ma NORMALE non significa gradito.
E le donne normali? Quali sarebbero ahahahaha
Siamo tutte normali. Le vagine hanno dimensioni e profondità differenti ed è NORMALISSIMO.
Ciò che non è di certo NORMALE, è sparare ancora oggi sentenze sessiste partorite da chi non potendo soddisfare esigenze di alcune donne, usa la più bassa delle manipolazioni psicologiche cercando di “mortificarci” per una nostra LEGITTIMA preferenza.
Poverini, peccato che nel 2023 non vi ascolta più nessuna.
Se non vi va bene, usate pure la mano, quella non si lamenta mai delle dimensioni 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da BLACKADDICTED,

Ovviamente detto sempre da maschi 🙄🙄🙄🙄

Una domanda: a cosa mi serve la durata se tanto non lo sento dentro ? 😂😂😂
Passerà come politicamente scorretto, ma lo scrivo ugualmente: perché non ti trasferisci a Lampedusa?
Questa frase razzista e sessista mi ha fatto veramente orrore. Nel 2023 ancora con questi pregiudizi?
Mamma mia e tu saresti openminded?
Poi il problema sarebbero le donne? 😒
PS
Per fortuna ho già un compagno dotato SOPRATTUTTO DI CERVELLO.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Pecchi anche tu di sessismo mortificando qualcuno dicendo che non provoca piacere sessuale nelle donne per via delle sue dimensioni.

Magari non soddisfa te!
Ma non farti portatrice della verità assoluta... se no fai la stessa pessima figura.

Va preso atto che che le dimensioni variano col variare delle razze ed etnie, se consideriamo che in oriente ci sono svariati miliardi di uomini con dimensioni che tu giudichi insufficienti o inutili, ci sono altrettanti miliardi di donne che sono soddisfatte da quelle stesse misure. E non credo che siano donne che valgono meno di te.

Diventa sempre più facile ormai utilizzare i soliti termini come "sessista"... tanto per passare astutamente dalla parte della ragione, nonostante le "battute" squallide, sfruttando la subcultura del politicamente corretto!


1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
comunque le "razze" non esistono... indipendentemente da qualunque altro discorso 😇

PS: continua a sfuggirmi dove sia il problema in una donna che predilige "bei cazzoni"...
d'altronde mi sfugge pure la logica di chi guarda il mondo dall'alto in basso come se fosse a bordo della sua Rolls... 😎 😄 😄 😄

Vogliamo dirlo che il problema N°1 del maschio medio non ha molto a che fare con le dimensioni del proprio pisello? 😇

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.05.2021 -
Ciao a tutti! Parlando di dimensioni nella media, la verità, quella che poi fa la differenza è la mente, il saper approcciare una conoscenza, saper intrigare la mente altrui.
Una volta capito questo le dimensioni passano decisamente in secondo piano.

Dare priorità agli attributi ignorando la mente altrui è un po' come pagare per una prestazione sessuale. È puramente un atto fisico che personalmente non da alcuna soddisfazione, preferisco masturbarmi con l'aiuto dei miei ricordi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Dimensioni: quale realtà?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni