Dimensioni: quale realtà?

373 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da BLACKADDICTED,

Questa frase razzista e sessista mi ha fatto veramente orrore. Nel 2023 ancora con questi pregiudizi?
Mamma mia e tu saresti openminded?
Poi il problema sarebbero le donne? 🙄🙄🙄
Non è una frase razzista. E' ben risaputo e credo anche scientificamente provato che le persone di colore hanno mediamente membri maggiori. Si chiama anatomia e non razzismo. Chi fa discriminazioni sei tu, carissima/o.
Lo è eccome! Tra l’altro usando il luogo geografico in cui avvengono tragedie e sofferenze umane quotidiane!
Ma non vi vergognate nemmeno un po’??
Se le dimensuoni del cazzo scatenano in voi peggiori “fantasmi” del passato , c’è da avere paura!

Rimango basita di fronte alle peggiori battute sessiste e razziste.
Ma che livello presenta chi non si vergogna di spararle ( tra l’altro su un sito openminded)?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bounce70,
Pecchi anche tu di sessismo mortificando qualcuno dicendo che non provoca piacere sessuale nelle donne per via delle sue dimensioni.

Magari non soddisfa te!
Ma non farti portatrice della verità assoluta... se no fai la stessa pessima figura.

Va pr [...]
Ma quale sessismo 😂😂😂😂
Te la canti e te la suoni inventando 🎱 🎱 spaziali.
Ho scritto che tutte le dimensioni sono NORMALI sia del pene che della vagina.
Basterebbe leggere invece di inventarsi cose.
Ho scritto anche che esistono PREFERENZE SESSUALI. Legittime. Sempre. Cosa che certi signori, evidentemente rimasti nel medioevo non vogliono accettare.

E come sempre incapaci di interpretare un semplice testo scritto in cui io HO PARLATO DI ME e delle MIE preferenze, scrivete messaggi assurdi generalizzando solo per nascondere il vostro forte “bruciore anale” per le preferenze e paletti altrui.
Di ALCUNE donne. Alcune
Non tutte.
Ma a voi non sta bene lo stesso.
Perché l’idea che alcune donne amino i “cazzi grossi” vi fa letteralmente impazzire. Come mai? Complessi? Ego ferito? Il bisogno patriarcale di controllare le donne? Una strana incapacità di accettare l’autonomia femminile ( specie sessuale)?
Il problema non siamo noi. Il problema siete voi e non di certo a causa delle dimensioni del pene.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da smokers,
Quotato da Lupopersempre,
A beh, certo!!! Se proprio nn lo sentì dentro nn serve a nulla, in questo caso due sono le cose, o le tue mucose sono dilatate irreversibilmente da membri equini o effettivamente è piccolo troppo ma per piccolo cosa si intende? Certo che se è lungo 10 cm è piccolo e se è sottile ancora peggio!!! Ma la normalitá è 16 lungo e circonferenza nn so dire ma si sente sotto le mani. Uno così, una donna ?normale? lo sente 😉
Ti faccio la solita domanda: come mai non vendono dildo o vibratori di 16 cm?
Aggiungo:
a moltissimi uomini piace un bel seno grosso alto ben fatto, eppure, non è minimamente indispensabile per raggiungere alcun orgasmo no?
A moltissimi uomini piace un bel culo alto rotondo e sodo, ma anche questo non è assolutamente indispensabile per avere un orgasmo o mi sbaglio?
Semplicemente "eccita". Ti viene in mente che un GROSSO MEMBRO possa essere per una donna ECCITANTE a prescindere dall'ottenerne piacere mentre un membro "qualsiasi" no?
Semplici digressioni sia chiaro.
Tutto corretto tranne la cazzata delle non vendite sotto i 16cm.
Tutti gusti sono leciti e vanno rispettati. Ma va anche rispettata l'intelligenza altrui evitando di sparare cavolate per portare l'acqua al proprio mulino.
Detto ciò, mi chiedo cosa cerchino gli uomini da queste discussioni. Una volta stabilita la media, il più e il meno, la statistica di come piace alle donne, cosa gli cambia?
Lo hanno che si trasforma in base alla donna che hanno davanti?
Si crogiolano nei numeri statistici?
Scopano di più perché hanno il pistolino del 3.75% più grande della media europea calcolata sullo studio del dot minchiottello?
Tutti si preoccupano di capire in che fascia di cazzutaggggine stanno, ma non hanno capito che il problema principale di molti è il non arrivare neanche a dover mettere in campo i cm.
Ma è più facile dare la colpa dei propri insuccessi a quei 1.75cm in meno di cazzo che alla propria testa di cazzo.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Porcos1 Quell’isola e’ il SIMBOLO di peggiori tragedie. Usarla come una battuta riferita alle dimensioni del pene degli immigrati è talmente sessista e razzista da far rabbrividire qualsiasi persona dotata di cervello e cuore.
Finisco qui perché mi imbarazza fortemente anche solo doverlo spiegare a chi non ci vede nulla di male. Non mi abbasso a questo.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Porcos1 Quell’isola e’ il SIMBOLO di peggiori tragedie. Usarla come una battuta riferita alle dimensioni del pene degli immigrati è talmente sessista e razzista da far rabbrividire qualsiasi persona dotata di cervello e cuore.
Finisco qui perché m [...]
Se ti capitasse davanti un bel pene di un immigrato lo rifiuteresti per queste questioni etiche? E' proprio vero che l'ipocrisia non ha limiti neanche nel 2023!
ehh??? ragazzo te stai a arrampica' sugli specchi... poi fai te...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Porcos1,
Se ti capitasse davanti un bel pene di un immigrato lo rifiuteresti per queste questioni etiche? E' proprio vero che l'ipocrisia non ha limiti neanche nel 2023!
ehh??? ragazzo te stai a arrampica' sugli specchi... poi fai te...

Infatti.. mi sconvolge che uno non riesca a capire la gravità della sua battuta per la quale ( se detta nel quotidiano) potrebbe ricevere persino una condanna penale.

E non c’entra assolutamente niente giocare con persone di etnie diverse! La parte più grave è proprio la sua incapacità di capire dove abbia sbagliato.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da BLACKADDICTED,

Infatti.. mi sconvolge che uno non riesca a capire la gravità della sua battuta per la quale ( se detta nel quotidiano) potrebbe ricevere persino una condanna penale.

E non c?entra assolutamente niente giocare con persone di etnie diverse! La parte più grave è proprio la sua incapacità di capire dove abbia sbagliato.

Condanna penale per cosa? Esiste una legge che vieti di menzionare Lampedusa e i suoi residenti??
Esiste però una legge che sanziona battute razziste e sessiste. Aggiornati.
E soprattutto ti consiglio un percorso serio che ti faccia scoprire IL PERCHÉ di questa battuta.
Non è di certo normale che vedendo un thread in cui si parla delle semplici preferenze legittime, la battuta che viene in mente è proprio questa. Fossi in te sarei molto preoccupata.
È solo la punta dell?iceberg.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da smokers,
Quotato da XHunerXP,

Tutto corretto tranne la cazzata delle non vendite sotto i 16cm.
Tutti gusti sono leciti e vanno rispettati. Ma va anche rispettata l'intelligenza altrui evitando di sparare cavolate per portare l'acqua al proprio mulino.
Detto ciò, mi chiedo cosa cerchino gli uomini da queste discussioni. Una volta stabilita la media, il più e il meno, la statistica di come piace alle donne, cosa gli cambia?
Lo hanno che si trasforma in base alla donna che hanno davanti?
Si crogiolano nei numeri statistici?
Scopano di più perché hanno il pistolino del 3.75% più grande della media europea calcolata sullo studio del dot minchiottello?
Tutti si preoccupano di capire in che fascia di cazzutaggggine stanno, ma non hanno capito che il problema principale di molti è il non arrivare neanche a dover mettere in campo i cm.
Ma è più facile dare la colpa dei propri insuccessi a quei 1.75cm in meno di cazzo che alla propria testa di cazzo.
ti quoto tutto
correggo la frase riguardante le vendite, onestamente non me ne intendo, so solo per la mia personale esperienza ultraventennale che non mi è mai capitato di incontrare coppie o di partecipare a festini in cui fosse presente un dildo definiamolo "normale" tutto qua.
Non mi sembra nemmeno di vederne nei numerosi video postati su questo sito.
Magari è solo un caso..
Io parlo in generale, non dei gusti medi o di nicchia delle pochissime donne presenti su questo sito.
Ma possiamo sorvolare l'argomento, era una semplice precisazione che serviva.
Serviva perché va rispettata qualsiasi inclinazione sessuale. Nello specifico della discussione , come si rispetta la donna alla quale non interessano necessariamente dotazioni xxl , va rispettata anche quella che ne fa una questione per i suoi motivi che a noi non devono interessare se non ai fini discorsivo e di confronto.
Come vedi, a prescindere dai discorsi di numeri, io ne faccio proprio una questione di rispetto altrui. Anche e soprattutto quando non ci vanno a favore.
Ed aggiungo, ed è una mia personalissima considerazione, trovo ridicoli i "centimetrari" che stanno li a tirarla sulla filosofia del pene. Come trovo ridicole quelle che, un po' per provocare, un po' per fare le stocazzo (non si sa di cosa), stanno a fare le centimetrare disquisendo sul mezzo cm in meno o in più.
Perché, sempre mio personalissimo pensiero, se mi relaziono con una che trova differenze in mezzo centimetro, mi sto relazionando con una deficente. Con tutto il rispetto verso la libertà di esserlo.
Stare a discutere del "mezzo centimetro" lo trovo stupido e infantile, che sia uomo o donna poco importa.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da smokers,
Quotato da Porcos1,
Allora, usiamo un po' la logica. Le tragedie non avvengono a Lampedusa, ma prima di Lampedusa e non c'entrano nulla con questo. Era chiaro che io mi riferivo a chi ci sta già sull'isola. Se avessi scritto "Ruanda" o chessò. non ti saresti sicuramente indignata per via del genocidio. Premesso questo, penso sia consensuale che il razzismo implica attribuire a un'etnia qualità inferiori a un'altra (indipendentemente dal tema in questione). Ora, visto che è dimostrato che le dimensioni dei membri neri sono maggiori (questo anche per l'altra utente sopra che lo nega: https://www.sexandpsychology.com/blog/2018/5/2/fact-check-are-there-really-racial-differences-in-penis-size/), cercando membri di quelle dimensioni, tu questa etnia la rivalorizzi sminuendo quella nostra. Ecco il razzismo che si nasconde a volte dietro la political correctness!
stiamo disquisendo di 0.9 mm di differenza?

tra l'altro l'autore del tuo articolo aggiunge: "Of course, this is a single study from one country and it only compared Black and White men, so we must be mindful of the limitations here. "

Mi pare riduttivo per parlare di SCIENZA, lo sottolinea lo stesso autore.
Purtroppo ogni thread sulle dimensioni finisce così. E anche sui social succede la stessa identica cosa. Basta leggere i commenti sotto qualsiasi articolo che parla delle preferenze sessuali femminili.
Una donna dice: ?beh a me piace grosso? ( e non è questione di 1 cm ma di diversi centimetri)
Subito dopo arrivano battute sessiste scritte sempre dai maschi.
Dopo di loro arrivano i soliti (come detto già da altri) ?deficienti? che rosicano per le preferenze altrui.
Che sono SEMPRE legittime. Anche se fossero dei paletti più inusuali. Anche se si trattasse di 1 cm?

Questo dimostra che ancora nel 2023 non si accetta che una donna possa avere QUESTA preferenza.
Ed è davvero grave.
Perché le dimensioni del pene diventano solo la punta dell?iceberg
È la società ( rappresenta soprattutto da ALCUNI uomini) che ancora oggi è sbagliata.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da BLACKADDICTED,

Esiste però una legge che sanziona battute razziste e sessiste. Aggiornati.
E soprattutto ti consiglio un percorso serio che ti faccia scoprire IL PERCHÉ di questa battuta.
Non è di certo normale che vedendo un thread in cui si parla delle semplici preferenze legittime, la battuta che viene in mente è proprio questa. Fossi in te sarei molto preoccupata.
È solo la punta dell?iceberg.
Non solo io il solo ad averti spiegato che di RAZZISTA non c'è nulla nei miei commenti. Neanche tu che hai introdotto la parola nei miei confronti sei stata in grado di spiegarlo. E' inutile usare parole a vanvera se poi non si è in grado di argomentare, anzi è addirittura insultante!
Le persone che conosco io non scriverebbero mai questa frase. Questa è la differenza tra me e te. E per fortuna direi!

E si, adoro i cazzi grossi e rifiuto senza pietà tutti i cazzi piccoli senza pensarci due volte. Te l?ho scritto cosi? per adeguarmi al livello delle tue battute. 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da SofioMSDB,
vorrei sapere le specifiche tecniche per la definizione superdotato, in molti annunci specie di coppie più che di gay, c'è la clausola superdotati o niente, dimostrabili...
Poi però se fai foto col tubetto di dentifricio (che per me è appre [...]
Guarda il mio compagno ha la circonferenza superiore alla media ( 16 cm, misurati da me quindi corretti) e lo considero superdotato.
“ Superdotati” si riferisce appunto a chi supera ( e non di poco) la media.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da BLACKADDICTED,

Le persone che conosco io non scriverebbero mai questa frase. Questa è la differenza tra me e te. E per fortuna direi!

E si, adoro i cazzi grossi e rifiuto senza pietà tutti i cazzi piccoli senza pensarci due volte. Te l?ho scritto cosi? per adeguarmi al livello delle tue battute. 😎
E' quello che ti scrivo io da ben una decina di turns: adori i cazzi grossi? Benissimo, valli a mietere dove ci sono!
Ce l’ho a casa. Le persone intelligenti non vivono in base agli stereotipi ridicoli.
Fossi in te mi preoccuperei delle altre dimensioni…

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da SofioMSDB][quote=BLACKADDICTED,

eh ma a parte che non credo di arrivarci a 16, e senza voler perorarmi, ma la lunghezza allora è in subordine, tipo che minore di 20 dà risultato nullo ?
naturalmente chiedo e mi sono iscritto per un amico 😄
Nel mio caso la lunghezza se supera 16/17 e’ ok ma solo se la circonferenza è simile.
Se è lungo e sottile non mi darà alcun piacere.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da SofioMSDB,
vorrei sapere le specifiche tecniche per la definizione superdotato, in molti annunci specie di coppie più che di gay, c'è la clausola superdotati o niente, dimostrabili...
Poi però se fai foto col tubetto di dentifricio (che per me è appre [...]
Guarda il mio compagno ha la circonferenza superiore alla media ( 16 cm, misurati da me quindi corretti) e lo considero superdotato.
“ Superdotati” si riferisce appunto a chi supera ( e non di poco) la media.
Io 18 di circonferenza , misurati con il laser scanner dal geometra che ha ristrutturato casa. 😎 😋 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da smokers,


Ma scomodo per chi?
"However, the results do appear to support the idea that there are racial differences in penis size"
ma sai tradurre?
"Sembra supportare l'idea" è qualcosa di scientifico??'
Guarda chiudiamola qui onestamente non ho voglia di interagire con un individuo come te.
Non è colpa mia se non sai come si lavora in scienza, i.e. che si cercano prove che possano corroborare una teoria seppure non del tutto.
Da quello che leggo, mi sa tanto che non lo sai neanche tu come funziona la scienza una volta fondata una teoria🤷‍♂️

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bounce70,
Opinioni tutte soggettive, ovviamente... compresa la mia.
Ma se parliamo di piacere femminile, beh, una ricerca su Google o su Bing (tanto per chiamare in causa anche la IA), sui sex toys al top delle vendite troviamo gli "aspira clitoride" [...]
Cosa c’entra il clitoride ?? Sono giochi diversi!
Un dildo dona sensazioni totalmente diverse rispetto alla carne vera del pene.
Anche io non amo masturbarmi con un dildo di silicone eppure AMO i peni grossi.
Ecco perché dovreste lasciar parlare le donne invece di tirare le somme a casaccio 😂

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Bounce70,
Opinioni tutte soggettive, ovviamente... compresa la mia.
Ma se parliamo di piacere femminile, beh, una ricerca su Google o su Bing (tanto per chiamare in causa anche la IA), sui sex toys al top delle vendite troviamo gli "aspira clitoride" [...]
Cosa c’entra il clitoride ?? Sono giochi diversi!
Un dildo dona sensazioni totalmente diverse rispetto alla carne vera del pene.
Anche io non amo masturbarmi con un dildo di silicone eppure AMO i peni grossi.
Ecco perché dovreste lasciar parlare le donne invece di tirare le somme a casaccio 😂
aspe' @Black, in realtà il clitoride c'entra quasi sempre (@AzzurraDomme docet) ed il succhiaclitoride non è un dildo...
poi ripeto: capisco perfettamente la tua posizione e le tue, più che legittime, preferenze

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da BLACKADDICTED,
Cosa c’entra il clitoride ?? Sono giochi diversi!
Un dildo dona sensazioni totalmente diverse rispetto alla carne vera del pene.
Anche io non amo masturbarmi con un dildo di silicone eppure AMO i peni grossi.
Ecco perché dovreste lasciar parlare le donne invece di tirare le somme a casaccio 😂
aspe' @Black, in realtà il clitoride c'entra quasi sempre (@AzzurraDomme docet) ed il succhiaclitoride non è un dildo...
poi ripeto: capisco perfettamente la tua posizione e le tue, più che legittime, preferenze
Veramente si cerca di far passare l’idea che chi sceglie i giocattoli vibranti esterni, non ama il cazzo.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Masterpiece68,


aspe' @Black, in realtà il clitoride c'entra quasi sempre (@AzzurraDomme docet) ed il succhiaclitoride non è un dildo...
poi ripeto: capisco perfettamente la tua posizione e le tue, più che legittime, preferenze
Veramente si cerca di far passare l’idea che chi sceglie i giocattoli vibranti esterni, non ama il cazzo.
il clitoride non è solo esterno, la particolarità del succhiaclitoride non è quella di vibrare...
"esterno=non ama il cazzo" onestly non l'avevo mai sentita...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da XHunerXP,

Da quello che leggo, mi sa tanto che non lo sai neanche tu come funziona la scienza una volta fondata una teoria🤷‍♂️
Cioè? Una teoria non la si fonda, tra l'altro, ma la si postula, giusto per farti capire cosa ne sai tu ...
🤣🤣🤣🤣


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Dimensioni: quale realtà?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni