Dimensioni: quale realtà?

373 interventi
1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Masterpiece68,

Yessa... e le femmine hanno una vagina molto simile a quella umana...
Ma fanno pompini molto pericolosi 😮
ESTREMAMENTE... 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Master Come mai questa sorta di coda di paglia?
La sua tesi tra l’altro è chiarissima dal momento che collega le scelte dei toys alle preferenze delle dimensioni “NON CERTO GENEROSE”.
C’è scritto nero su bianco.
Tra l’altro è una statistica assu [...]
Coda di paglia? su cosa? (come, dove, quando, chi e perché, aggiungerei... 😄 😄 😄)
Credo piuttosto tu abbia serie difficoltà di comprensione del testo (tranquilla, colpisce almeno il 65% della popolazione nazionale) e, molto semplicemente, sia partita per la tangente con teorie strampalate e senza senso create alla bisogna non si capisce per dimostrare cosa se non che "i fatti ti cosano" (cit)...
E la cosa più divertente è che (come detto molti post fa) il discorso di partenza era sacrosanto e le lamentele di chi "non ci arriva" (in tutti i sensi) piuttosto ridicole.
Sorvolo sulle modalità d'interazione ridicolmente (e soprattutto inutilmente) conflittuali.
Contenta te... 😄 😄 😄 😇
Uhh anche razzista?
Vedi l’italiano è la seconda delle quattro lingue che conosco benissimo eppure parlo e scrivo meglio della famosa “popolazione nazionale” che citi. Potevi evitare questa enorme figura ma evidentemente ti piace farti del male.
Tornando alle dimensioni del pene. Già parlare in questo thread non essendo donna, fa ridere, ma in più accusare le donne di non saper leggere quando semplicemente smentiscono le vostre teorie bizzarre fondate su statistice casuali , è da ZELIG.
Modalità conflittuali? Le tue .

Tornando alle dimensioni del pene… lasciate parlare chi possiede la vagina. Sicuramente scoprirete molte cose che non sapete.
Per esempio che il succhiaclitoride non sostituisce il pene…
E di certo amare i vibratori clitoridei non eslude lo stesso amore per il cazzo xl 😂 😇


1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

“Diversi studi di psicologia in passato hanno indagato sulle preferenze in fatto di dimensioni del pene ma hanno prodotto pareri contrastanti, concludendo in alcuni casi che le donne non si preoccupano per le dimensioni, mentre in altri casi hanno affermato che preferiscono peni più grandi” ha affermato il prof. Mautz “ma le loro risposte possono esser state condizionate dal timore di esser giudicate non politicamente corrette”.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Masterpiece68,

Coda di paglia? su cosa? (come, dove, quando, chi e perché, aggiungerei... 😄 😄 😄)
Credo piuttosto tu abbia serie difficoltà di comprensione del testo (tranquilla, colpisce almeno il 65% della popolazione nazionale) e, molto semplicemente, sia partita per la tangente con teorie strampalate e senza senso create alla bisogna non si capisce per dimostrare cosa se non che "i fatti ti cosano" (cit)...
E la cosa più divertente è che (come detto molti post fa) il discorso di partenza era sacrosanto e le lamentele di chi "non ci arriva" (in tutti i sensi) piuttosto ridicole.
Sorvolo sulle modalità d'interazione ridicolmente (e soprattutto inutilmente) conflittuali.
Contenta te... 😄 😄 😄 😇
Uhh anche razzista?
Vedi l?italiano è la seconda delle quattro lingue che conosco benissimo eppure parlo e scrivo meglio della famosa ?popolazione nazionale? che citi. Potevi evitare questa enorme figura ma evidentemente ti piace farti del male.
Tornando alle dimensioni del pene. Già parlare in questo thread non essendo donna, fa ridere, ma in più accusare le donne di non saper leggere quando semplicemente smentiscono le vostre teorie bizzarre fondate su statistice casuali , è da ZELIG.
Modalità conflittuali? Le tue .

Tornando alle dimensioni del pene? lasciate parlare chi possiede la vagina. Sicuramente scoprirete molte cose che non sapete.
Per esempio che il succhiaclitoride non sostituisce il pene?
E di certo amare i vibratori clitoridei non eslude lo stesso amore per il cazzo xl 😂 😇

Razzista?
pure? ok, pure la soglia del ridicolo è bella che sfondata... 😄 😄 😄 😄 😄
prenditi tutto il tempo che ti occorre, un gelatino fresco e con calma rileggiti i miei interventi (almeno quelli).
Grazie per aver confermato gli assunti precedenti (in barba e spregio delle 4 ligue 😇 )
è tutto lì, nero su bianco... in teoria facile facile, in teoria...
😄 😄 😄 😎

PS: figo il continuo ricorso alla nota tecnica del gish gallop, dice molto... 😄 😎

PPS: se poi fossi così gentile da mettere in evidenza cosa avrei detto di razzista te ne sarei particolarmente grato, grazie... 😎 💋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da BLACKADDICTED,

Uhh anche razzista?
Vedi l?italiano è la seconda delle quattro lingue che conosco benissimo eppure parlo e scrivo meglio della famosa ?popolazione nazionale? che citi. Potevi evitare questa enorme figura ma evidentemente ti piace farti del male.
Tornando alle dimensioni del pene. Già parlare in questo thread non essendo donna, fa ridere, ma in più accusare le donne di non saper leggere quando semplicemente smentiscono le vostre teorie bizzarre fondate su statistice casuali , è da ZELIG.
Modalità conflittuali? Le tue .

Tornando alle dimensioni del pene? lasciate parlare chi possiede la vagina. Sicuramente scoprirete molte cose che non sapete.
Per esempio che il succhiaclitoride non sostituisce il pene?
E di certo amare i vibratori clitoridei non eslude lo stesso amore per il cazzo xl ? 😇

Razzista?
pure? ok, pure la soglia del ridicolo è bella che sfondata... 😄 😄 😄 😄 😄
prenditi tutto il tempo che ti occorre, un gelatino fresco e con calma rileggiti i miei interventi (almeno quelli).
Grazie per aver confermato gli assunti precedenti (in barba e spregio delle 4 ligue 😇 )
è tutto lì, nero su bianco... in teoria facile facile, in teoria...
😄 😄 😄 😎

PS: figo il continuo ricorso alla nota tecnica del gish gallop, dice molto... 😄 😎
Grazie! In questo momento sono al mare a godermi il sole dopo aver preso (stamattina) un pene di gran lunga superiore alla media 😄 🐷 E nel frattempo ho usato il vibratore succhiaclitoride che avevo dimenticato nel cassetto e che mi hai ricordato tu ieri.
Tu torna pure a fare da master alla tua mano destra, auguri !

PS
La parola si riferisce alla battuta sulla presunta mancata comprensione del testo, scritta a una straniera che parla e scrive meglio della media italiana.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Masterpiece68,

Razzista?
pure? ok, pure la soglia del ridicolo è bella che sfondata... 😄 😄 😄 😄 😄
prenditi tutto il tempo che ti occorre, un gelatino fresco e con calma rileggiti i miei interventi (almeno quelli).
Grazie per aver confermato gli assunti precedenti (in barba e spregio delle 4 ligue 😇 )
è tutto lì, nero su bianco... in teoria facile facile, in teoria...
😄 😄 😄 😎

PS: figo il continuo ricorso alla nota tecnica del gish gallop, dice molto... 😄 😎
Grazie! In questo momento sono al mare a godermi il sole dopo aver preso (stamattina) un pene di gran lunga superiore alla media 😄 🐷 E nel frattempo ho usato il vibratore succhiaclitoride che avevo dimenticato nel cassetto e che mi hai ricordato tu ieri.
Tu torna pure a fare da master alla tua mano destra, auguri !

PS
La parola si riferisce alla battuta sulla presunta mancata comprensione del testo, scritta a una straniera che parla e scrive meglio della media italiana.
continui a sfarfallare bella giuliva... come detto: contenta te 😎
figure memorabili e dove trovarle 😄 😄 😄

sparacchiare amenità (e boiate) a casaccio e a salve non capisco in quale modo potrebbe mai preoccuparmi o toccarmi
che sei straniera lo sai tu, chi te conosce? (e chi te vole conosce aggiungerei 😄 😄 😄), fantasmi ed ombre cinesi, ora si spiega a chi rispondi e pure il perché... 😇
Si parlava di "media nazionale" quindi che sei o non sei straniera non conta assolutamente nulla, punto.
son dotato anche io di pene superiore alla media (e non lo considero certo un titolo di merito) ma grazie del pensiero 😄 😄 😄 😄
vivo e lavoro in posti assolutamente fantastici e me li godo alla grandissima 😄 😄 😄 😄
saluto il tuo disagio a due mani, complimenti ancora 💋 💋 💋

PS: no, non andare a rileggerli i messaggi pregressi, evitati questa umiliazione se ci riesci, hai tutta la mia comprensione
😄 😎 😇 💋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Uhhh quindi ho indovinato. 😎 I master della propria mano destra sanno sicuramente tantissimo sulle dimensioni del pene. Ce l?hanno sempre in mano.
Ecco perché sanno tutto sul pene e poco sulle vulve/vagine 😇


1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Porcos1,
Per un master prenderlo a bruciapelo da una pseudo mistress senza vaselina deve essere davvero duro in tutti i sensi. Scrivo veloce un plot mentre cerco di riattivare le mie conoscenze a Hollywood e Bollywood :-) :-) :-) [...]
fosse vero...
ma davvero la comprensione del testo è diventata un optional????
fantasia al potere... 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
" Master della tua mano destra ' 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Da dove vengono queste battute.
Troppo forte. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤛🤛🤛🤛

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
dai che per oggi di beneficienza ne ho fatta abbastanza... 😄 😄 😄 😎 😇

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Agli esperti dei peni consiglio seghe reciproche. Sicuramente più efficaci e meno umilianti del “no” femminile 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lullapop,
" Master della tua mano destra ' 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Da dov [...]
Sai, devo svelarti un segreto. In fondo sono una mistress nata. Mi piace farglielo , che ci posso fare? 😇

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da Masterpiece68,
dai che per oggi di beneficienza ne ho fatta abbastanza... 😄 😄 😄 😎 😇
Ti pensavo miglior osservatore ...
era un riferimento (quasi citazione) ad un'altra amenità sparacchiata a casaccio in precedenza... 😄
ti pensavo miglior osservatore... 😇 😎 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Agli esperti dei peni consiglio seghe reciproche. Sicuramente più efficaci e meno umilianti del “no” femminile 😄
L'elogio del vacuo soliloquio...
a proposito di onanismo solipsistico 😄 😄 😄
Livelli di autolesionismo alle stelle 😮 😒 fa un po' ridere ma fa molta più "tristesa" 😭

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da Masterpiece68,

era un riferimento (quasi citazione) ad un'altra amenità sparacchiata a casaccio in precedenza... 😄
ti pensavo miglior osservatore... 😇 😎 😄
No, alle tue capacità di osservazione riguardo a colei con cui avevi a che fare. Ma rimanendo sul piedistallo su cui pari incollato, leggiti magari l'interpretazione di Lacan di "The purloined Letter". Visto il tuo presunto enorme bagaglio culturale, non ti dovrebbe guastare a meno che voli con Ryan Air e debba pagare un extra ...
E se la smettessimo di menare il can per l'aia e cominciassimo ad essere precisi e puntuali (cioé stando ai fatti) con quanto è stato realmente ed effettivamente detto (e da chi)? Le sparate a casaccio lette nelle ultime pagine evaporerebbero come per magia (e non è magia, si chiama realtà). 😎
Anche qui, quale piedistallo? Mai voluto e desiderato (per tante ragioni) e quando qualcuno ha provato a piazzarmici se l'è ritrovato su per il culo... mi sembra tanto (quello del piedistallo) un altro artificio retorico per tentare di attaccare me (tanti auguri 💗) per non vedere i contenuti che evidentemente si ha difficoltà ad affrontare.

PS: il mio "bagaglio" di presunto non ha alcunché, sorry (multi-domain combat proven)

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Porcos1,
No, alle tue capacità di osservazione riguardo a colei con cui avevi a che fare.
raccontami, magari mi è imperdonabilmente sfuggito qualcosa di importante... e no, non sto ironizzando

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da Masterpiece68,


E se la smettessimo di menare il can per l'aia e cominciassimo ad essere precisi e puntuali (cioé stando ai fatti) con quanto è stato realmente ed effettivamente detto (e da chi)? Le sparate a casaccio lette nelle ultime pagine evaporerebbero come per magia (e non è magia, si chiama realtà). 😎
Anche qui, quale piedistallo? Mai voluto e desiderato (per tante ragioni) e quando qualcuno ha provato a piazzarmici se l'è ritrovato su per il culo... mi sembra tanto (quello del piedistallo) un altro artificio retorico per tentare di attaccare me (tanti auguri 💗) per non vedere i contenuti che evidentemente si ha difficoltà ad affrontare.

PS: il mio "bagaglio" di presunto non ha alcunché, sorry (multi-domain combat proven)
Certo, certo! Good luck, master 😄 😄 😄
fare lo spiritoso e dire qualcosa che abbia un senso ed una attinenza so' du cose diverse... peccato, magari imparavo qualcosa di nuovo...

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da Masterpiece68,

fare lo spiritoso e dire qualcosa che abbia un senso ed una attinenza so' du cose diverse... peccato, magari imparavo qualcosa di nuovo...
Fanciullo, se pretendi che qualcuno ti spieghi riferimenti etc. sei mal messo. Ti manca lo spirito di esplorazione che contraddistingue gli intelligenti. Non parlo di plurilaureati, ma di chiunque abbia una mente mobile. Ti vedo molto in "Gli abiti nuovi dell'imperatore", ma se non la conosci, leggitela in autunno. L'estate non è consona per acquisire la morale della favola.
Continui a parlare per metafore e battutine ma a non dire nulla ed il poco che dici alla persona sbagliata (piedistallo, imperatore etc) 😄 😄 😄
Perché? Stare ai fatti e parlar chiaro (argomentando) proprio no?
Eppure per capire l'assurdità della cosa basterebbe leggere quanto scritto e partire da quello...
Più di così...

PS: letto Nmila anni fa, un classico... 😳
Fanciullo magari... 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da Masterpiece68,


Continui a parlare per metafore e battutine ma a non dire nulla ed il poco che dici alla persona sbagliata (piedistallo, imperatore etc) 😄 😄 😄
Perché? Stare ai fatti e parlar chiaro (argomentando) proprio no?
Eppure per capire l'assurdità della cosa basterebbe leggere quanto scritto e partire da quello...
Più di così...

PS: letto Nmila anni fa... 😳
Fanciullo magari... 😄 😄 😄 😄
Sorry, but "you are taking the piss" e qui smetto
E saresti in grado di spiegare dove, come e perché? No... punto
De gustibus... 😄 😇

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da Masterpiece68,

E saresti in grado di spiegare dove, come e perché? No... punto
De gustibus... 😄 😇
Te lo spiego chiaramente: non ho voglia di fare il debunk del narcisismo anche perché non avrebbe senso
addirittura il debunk del narcisismo? epperò... bastava restare ai fatti invece di andare avanti ad innocue (ma purtroppo vuote) battutine... troppo complicato?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Dimensioni: quale realtà?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni