Dimensioni: quale realtà?

373 interventi
1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
attendo il mitico ed ultimativo "vabbé me so' capito io" 😇

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da BLACKADDICTED,
Agli esperti dei peni consiglio seghe reciproche. Sicuramente più efficaci e meno umilianti del ?no? femminile 😄
L'elogio del vacuo soliloquio...
a proposito di onanismo solipsistico 😄 😄 😄
Livelli di autolesionismo alle stelle 😮 😒 fa un po' ridere ma fa molta più "tristesa" 😭
Ma hai sottoscritto un abbonamento Vip anche per le battute da social più scontate?
Quella sulla mancata compresione del testo l?hai sparata.
Quella sulla tristezza l?hai sparata.
Manca solo quella sulle mezze stagioni che non ci sono più e siamo a posto. 😄

Ma tu almeno scopi? Perché come ha detto qualcuno qualche pagina fa, il più non sono i centimetri ma arrivare a usarli 😎

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Masterpiece68,

L'elogio del vacuo soliloquio...
a proposito di onanismo solipsistico 😄 😄 😄
Livelli di autolesionismo alle stelle 😮 😒 fa un po' ridere ma fa molta più "tristesa" 😭
Ma hai sottoscritto un abbonamento Vip anche per le battute da social più scontate?
Quella sulla mancata compresione del testo l?hai sparata.
Quella sulla tristezza l?hai sparata.
Manca solo quella sulle mezze stagioni che non ci sono più e siamo a posto. 😄

Ma tu almeno scopi? Perché come ha detto qualcuno qualche pagina fa, il più non sono i centimetri ma arrivare a usarli 😎
Daje col soliloquio a vanvera... 😄 😄 😄 😄 💗 💋
la dice lunga sul reale livello (tuo e delle abituali frequentazioni) in campo...
il fatto che sia tutto scritto è un dettaglio che sicuramente non ti tocca... 😄 😄 😄 💋
Peccato non siano battute (e continui a dimostrarlo) le mie...
le tue invece vuote ed innocue battutine a casaccio (talmente scontate da essere banali) tarate sul livello di cui sopra, nulla di più... la sostanziale differenza tra produrre rumore, emettere suoni, e dire qualcosa che abbia un senso, un minimo di attinenza...
ma ti prego insisti pure 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Da “dimensioni del pene” a sagra della salsiccia è un attimo 😎

Master della mutua

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“ Per gli uomini sono importanti le dimensioni pene al punto tale che, in base a un recente studio, il 45% di loro vorrebbe fossero più grandi. Dallo stesso studio è emerso che questi uomini si sentono anche meno sicuri del loro aspetto fisico in generale, suggerendo quindi che le dimensioni del pene hanno un impatto sul modo in cui gli uomini percepiscono sé stessi.

Gli uomini che hanno un pene più grande si sentono più sicuri, al contrario invece di quelli che lo hanno più piccolo.”
Possiamo discutere quanto vogliamo delle preferenze femminili . Ma secondo diversi sondaggi e studi, sono gli stessi UOMINI a volere un pene più grande 😎
L’autostima di molti è legata proprio ai centimetri.

Inutile criticare le donne che cercano dotazioni importanti dal momento che gli stessi uomini ( o perlomeno molti di loro) sognano di averlo!
😏😏

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Jonnyssenzacash,
Quotato da BLACKADDICTED,
“ Per gli uomini sono importanti le dimensioni pene al punto tale che, in base a un recente studio, il 45% di loro vorrebbe fossero più grandi. Dallo stesso studio è emerso che questi uomini si sentono anche meno sicuri del loro aspetto fisico in gen [...]
Credo che la percentuale di questo studio sia bassa (fonte:il mio pensiero). Secondo me TUTTI i normodotati almeno una volta hanno pensato di volerlo più grosso. Poi hanno comprato un rasoio, depilato il tutto ed orgogliosi di quei pochi cm recuperati, sono andati a farsi del male su un forum come questo dove si sentivano dire che la larghezza conta di più. Allora, giù di lividi per gonfiarlo sbattendo contro il comodino.
Guarda ciò che emerge dai sondaggi e’ che i primi interessati alle dimensioni xl ( del proprio pene) siano GLI UOMINI.
Ovviamente dati i complessi d’inferiorita’ e l’ego ferito di quelli che non possono cambiare la propria condizione, ogni volta si prova ad attaccare/mortificare/deridere le donne che hanno questa preferenza.
Tipico retaggio culturale del machismo. In quel caso non sono le dimensioni del pene il problema, piuttosto del cervello.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Jonnyssenzacash,
Quotato da BLACKADDICTED,
? Per gli uomini sono importanti le dimensioni pene al punto tale che, in base a un recente studio, il 45% di loro vorrebbe fossero più grandi. Dallo stesso studio è emerso che questi uomini si sentono anche meno sicuri del loro aspetto fisico in gen [...]
Credo che la percentuale di questo studio sia bassa (fonte:il mio pensiero). Secondo me TUTTI i normodotati almeno una volta hanno pensato di volerlo più grosso. Poi hanno comprato un rasoio, depilato il tutto ed orgogliosi di quei pochi cm recuperati, sono andati a farsi del male su un forum come questo dove si sentivano dire che la larghezza conta di più. Allora, giù di lividi per gonfiarlo sbattendo contro il comodino.

Poi, quando hanno smesso di "fare on line" ed hanno avuto la fortuna di farsi apprezzare dal vivo, tolta l'esperienza terribile di quella che si è presentata col metro da sarta, hanno smesso di farsi un sacco di pippe mentali e si sono sentiti più fighi lo stesso.
Ahahahahahah

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Hola! 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2023 -
Quotato da Jonnyssenzacash,
Quotato da BLACKADDICTED,

Guarda ciò che emerge dai sondaggi e’ che i primi interessati alle dimensioni xl ( del proprio pene) siano GLI UOMINI.
Ovviamente dati i complessi d’inferiorita’ e l’ego ferito di quelli che non possono cambiare la propria condizione, ogni volta si prova ad attaccare/mortificare/deridere le donne che hanno questa preferenza.
Tipico retaggio culturale del machismo. In quel caso non sono le dimensioni del pene il problema, piuttosto del cervello.
Sono d'accordo con te. Il problema è solo maschile.
Qualunque livello di "perfezione", estetico o funzionale che sia oltretutto per una caratteristica atavica sulla quale non si può intervenire, che si vuole cercare, crea sofferenza per chi non può raggiungerlo.
Oltre che per il pane, vale per l'essere alti, lineamenti diversi, fianchi diversi, tutte più grosse o più piccole o meno cadenti, capelli persi o fastidiosi riccioli. Se non li accetti sono affari tuoi e ci stai male. Voi donne non avete il pane, quindi OVVIAMENTE, Il problema riguarda solo gli uomini.
Poi se si sentono poco dotati si comprano una macchina enorme e molto cara per compensare il loro complesso di inferiorità.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.12.2012 -
Quotato da Jonnyssenzacash,
Quotato da BLACKADDICTED,
? Per gli uomini sono importanti le dimensioni pene al punto tale che, in base a un recente studio, il 45% di loro vorrebbe fossero più grandi. Dallo stesso studio è emerso che questi uomini si sentono anche meno sicuri del loro aspetto fisico in gen [...]
Credo che la percentuale di questo studio sia bassa (fonte:il mio pensiero). Secondo me TUTTI i normodotati almeno una volta hanno pensato di volerlo più grosso. Poi hanno comprato un rasoio, depilato il tutto ed orgogliosi di quei pochi cm recuperati, sono andati a farsi del male su un forum come questo dove si sentivano dire che la larghezza conta di più. Allora, giù di lividi per gonfiarlo sbattendo contro il comodino.

Poi, quando hanno smesso di "fare on line" ed hanno avuto la fortuna di farsi apprezzare dal vivo, tolta l'esperienza terribile di quella che si è presentata col metro da sarta, hanno smesso di farsi un sacco di pippe mentali e si sono sentiti più fighi lo stesso.
ho riso per 10 minuti .. complimenti per l’umorismo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Jonnyssenzacash,
Quotato da BLACKADDICTED,

Guarda ciò che emerge dai sondaggi e’ che i primi interessati alle dimensioni xl ( del proprio pene) siano GLI UOMINI.
Ovviamente dati i complessi d’inferiorita’ e l’ego ferito di quelli che non possono cambiare la propria condizione, ogni volta si prova ad attaccare/mortificare/deridere le donne che hanno questa preferenza.
Tipico retaggio culturale del machismo. In quel caso non sono le dimensioni del pene il problema, piuttosto del cervello.
Sono d'accordo con te. Il problema è solo maschile.
Qualunque livello di "perfezione", estetico o funzionale che sia oltretutto per una caratteristica atavica sulla quale non si può intervenire, che si vuole cercare, crea sofferenza per chi non può raggiungerlo.
Oltre che per il pane, vale per l'essere alti, lineamenti diversi, fianchi diversi, tutte più grosse o più piccole o meno cadenti, capelli persi o fastidiosi riccioli. Se non li accetti sono affari tuoi e ci stai male. Voi donne non avete il pane, quindi OVVIAMENTE, Il problema riguarda solo gli uomini.
Guarda che pure le donne hanno le proprie paranoie sull'aspetto fisico, sulle proporzioni, sulle misure. Ma pure lì è colpa dell'uomo che le preferisce in un certo modo.
Bastardi uomini che guardano l'aspetto fisico mortificando la speranza sessuale di tante donne.
Ma perculare chi magari ha problemi riguardo l'accettazione delle proprie caratteristiche fisiche, se è maschio, si può. Perché si sa, bastardi i maschi ma solo quelli vecchiotti con il cazzo piccolo e senza soldi, perché se con i soldi va bene pure con il cazzo piccolo e vecchiotti. Tanto poi annunci69 aggiusta tutto.
Molte volte, a mio parere, si scambia il sacrosanto diritto di scegliere in totale libertà ciò che ci piace con il non diritto di andare oltre quello.
Perché gli esseri umani, a prescindere dal genere, caratteristiche fisiche, attitudini, sono tutte meritevoli di rispetto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Io ho 13 cm ...... vengo dopo 3/5 minuti ......
leggendo i precedenti interventi sono arrivato alla conclusione che posso solo guardare altri maschi (dotati) scopare ... sfogandomi con la masturbazione ........

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Jonnyssenzacash,
Quotato da BLACKADDICTED,

Guarda ciò che emerge dai sondaggi e? che i primi interessati alle dimensioni xl ( del proprio pene) siano GLI UOMINI.
Ovviamente dati i complessi d?inferiorita? e l?ego ferito di quelli che non possono cambiare la propria condizione, ogni volta si prova ad attaccare/mortificare/deridere le donne che hanno questa preferenza.
Tipico retaggio culturale del machismo. In quel caso non sono le dimensioni del pene il problema, piuttosto del cervello.
Sono d'accordo con te. Il problema è solo maschile.
Qualunque livello di "perfezione", estetico o funzionale che sia oltretutto per una caratteristica atavica sulla quale non si può intervenire, che si vuole cercare, crea sofferenza per chi non può raggiungerlo.
Oltre che per il pane, vale per l'essere alti, lineamenti diversi, fianchi diversi, tutte più grosse o più piccole o meno cadenti, capelli persi o fastidiosi riccioli. Se non li accetti sono affari tuoi e ci stai male. Voi donne non avete il pane, quindi OVVIAMENTE, Il problema riguarda solo gli uomini.
Esiste una cosa chiamata AUTOSTIMA.
L?autostima sana nasce dalle consapevolezze interiori e non può essere modificata dal giudizio esterno.
Chi basa la propria autostima sui feedback altrui, sbaglia a prescindere e non sarà mai in pace con se stesso.


1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Non ho ancora capito bene questa discussione, secondo me @black dal suo punto di vista ha ragione. Gli piacciono grossi?
a voi che vi importa, mica siete voi a prenderlo? Se lo avete piccolo onde evitare che galleggi in vagina, mettelo in culo... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Sono normodotato forse nella mia vita ho trombato più io che Rocco. 🙄😁😝🤫🤣 Nessuna donna mi ha mai deriso. Abbiate più autostima, siate meno insicuri.😝

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Porcos1,
Il punto fondamentale è che molti minidotati o normodotati si fanno scoraggiare da donne che espressamente li irridono. Ora, io da normodotato questo problema non ce l'ho, ma si legge spesso nei thread che ci sono utenti che sono "diven [...]
E chi sono queste donne che irridono i mini e i normodotati? Se ti fa stare meglio, irridi 😮 😎 😄 😄 pure te, pensa che , il 50% delle lei di coppia e di singole qui dentro sono inchiavabili, ridono? Si ridete stocazzo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Jonnyssenzacash,
Quotato da Porcos1,
Il punto fondamentale è che molti minidotati o normodotati si fanno scoraggiare da donne che espressamente li irridono. Ora, io da normodotato questo problema non ce l'ho, ma si legge spesso nei thread che ci sono utenti che sono "diven [...]
Ma cha cazz porcos1..
1) Basta fare le vittime
2) il fatto che specifichi (il 90% qui sarà normodotato) aiuta quanto "le donne" questo CAZZO di discorso.
3) tolto sto forum, dal vivo chi mai è stato deriso per un pene normale??
Ma infatti, tranne qualcuna che si diverte a perculare , non ho visto certi atteggiamenti furi di qui . Ma neanche qui da tantissime altre donne che non hanno problemi di interazione sociale ed un minimo di sale in zucca.
E sono certo, perché le conosco, che pur desiderando dotazioni xxl non si sognerebbe mai di scadere in perculate.
E qui non c'entra nulla ciò che vogliamo ma semplicemente se siamo davanti ad una persona o ad una testa di cazzo.
Testa di cazzo quanto chiunque percula per altri motivi fisici nascondendosi dietro il "diritto di scelta". Ma ragazzi miei, ve lo devo spiegare io che al mondo ci sono pure le teste di cazzo? 🤷‍♂️

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da XHunerXP,

Ma infatti, tranne qualcuna che si diverte a perculare , non ho visto certi atteggiamenti furi di qui . Ma neanche qui da tantissime altre donne che non hanno problemi di interazione sociale ed un minimo di sale in zucca.
E sono certo, perché le conosco, che pur desiderando dotazioni xxl non si sognerebbe mai di scadere in perculate.
E qui non c'entra nulla ciò che vogliamo ma semplicemente se siamo davanti ad una persona o ad una testa di cazzo.
Testa di cazzo quanto chiunque percula per altri motivi fisici nascondendosi dietro il "diritto di scelta". Ma ragazzi miei, ve lo devo spiegare io che al mondo ci sono pure le teste di cazzo? 🤷‍♂️
E quindi?? Io parlavo di qui. Non si incontrano cornuti in giro che ne parlino a tutto il mondo.
E quindi niente 🤷‍♂️
Ci sarà anche qualcuna che ha problemi e deve sfogarli contro i cazzi altrui, ma chi se le straicula 🤷‍♂️ se stanno poveracce di cervello sono problemi loro.
Ma sinceramente non vedo tutta questo "complotto femminile contro i cazzi non xxl". Ne fuori di qui e neanche qui dove potrebbe essere più facile esternare certe cose.
Anzi, la stragrande maggioranza delle donne parlano in termini molto più sensati, umani e sensibili. E non perché non apprezzerebbe una dotazione generosa ma semplicemente perché sono persone con la P maiuscola.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Porcos1,
Il punto fondamentale è che molti minidotati o normodotati si fanno scoraggiare da donne che espressamente li irridono. Ora, io da normodotato questo problema non ce l'ho, ma si legge spesso nei thread che ci sono utenti che sono "diven [...]
1. Si fanno scorraggiare? Problemi loro. Non è colpa nostra se qualcuno ha problemi con la propria autostima e cerca conferme esterne. Un normodotato non dovrebbe assolutamente patire le donne che cercano altro.

2. Un uomo non diventa di certo gay per colpa delle donne o perché si vergogna delle proprie dimensioni!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Jonnyssenzacash,
Quotato da XHunerXP,

Ma infatti, tranne qualcuna che si diverte a perculare , non ho visto certi atteggiamenti furi di qui . Ma neanche qui da tantissime altre donne che non hanno problemi di interazione sociale ed un minimo di sale in zucca.
E sono certo, perché le conosco, che pur desiderando dotazioni xxl non si sognerebbe mai di scadere in perculate.
E qui non c'entra nulla ciò che vogliamo ma semplicemente se siamo davanti ad una persona o ad una testa di cazzo.
Testa di cazzo quanto chiunque percula per altri motivi fisici nascondendosi dietro il "diritto di scelta". Ma ragazzi miei, ve lo devo spiegare io che al mondo ci sono pure le teste di cazzo? 🤷‍♂️
Dici così solo perché vorresti avere il cazzo grosso come la testa.
Si, esistono modi e modi di agire, tuttavia, ad una presa in giro, passato l'asilo (ai figli questq cosa ancora non è chiara) se mi sento deriso, vado dove non lo fanno. Dire che "sono brutti e cattivi" non farà cambiare loro il modo di agire (specialmente se non vanno più all'asilo da un pezzo)
Se dico che uno è un testa di cazzo perché percula una con le tette piccole, sogno di avere le tette grosse?
🤷‍♂️
Mi sta bene il cazzo che ho, sfruttato quanto mi basta.
Il fatto è molto più semplice, le teste di cazzo vanno chiamate teste di cazzo. A prescindere se ce l'hanno con noi.
E non è una questione di dire "brutto e cattivo gne gne gne" ma è una questione di chiamare le cose con il proprio nome.
Direi lineare e semplice come discorso.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Dimensioni: quale realtà?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni