Dimensioni: quale realtà?

373 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Porcos1,
That's no proof at all, darling :-) Just some red on white
Amo' vie' ' mpo qua!
Che c'è caro?
Appoggia la mano su sto foglio che devo percula' quelli sul forum che dicono che sono un pandino che non ho nulla da offrire.
Va bene caro, ma è l'ultima volta. Mi sono rotta di questi giochini infantili!
Amo' posso dire a nome tuo che vuoi stare solo con uomini di successo e dotati?
Caro, perché dovresti dirlo a nome mio?
Amo' sennò me perculano perché mi autoincenso🤷‍♂️
Perdonami porcos, stai per caso insinuando questo?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da BLACKADDICTED,

Beh allora il mio compagno può ritenersi fortunato se per le persone come te una donna come me sia talmente fuori dal comune da non sembrare vera 😎
Si lo so, sono tanta roba 😂
Ma li capisci i commenti a cui rispondi?
Non ci tengo a “capire” perché c’è poco da capire. Le cose sono ovvie.
Una donna consapevole sa che toccando il tema delle dimensioni falliche sta mettendo il dito nella piaga.
Ma è un esperimento sociale interessante.
Vedere che ancora oggi ci sia più indignazione per questo che per altre cose molto più serie, dipinge perfettamente ( ahimè) la nostra società.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Sempre così va a finire quando si tratta di misure. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma pensate al maschilismo antico di chi crede che certi atteggiamenti siano concessi solo ai maschi mentre le donne sono solo “burattini” nelle loro mani
😂
Ma sono tutti incels per caso?

O si consolano visto che certe donne ( soprattutto sessualmente evolute e libere) sono fuori dalla loro portata?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Ma io non ho mai detto che mia moglie non apprezzi le dimensioni, ma abbiamo giocato con coppie e singoli di tutte le dimensioni, e sempre divertendoci, semplicemente perché la dimensione non è per lei condizione essenziale..sai generalmente guardiamo il complesso.. tant'è vero che nel nostro profilo non troverai mai scritto che cerchiamo SOLO dotati... Se tu cerchi solo quello è del tutto lecito..nessuno viene a sindacare su quello... Semplicemente ti sto facendo notare che, dimensioni a parte, cerchi delle SPECIFICHE caratteristiche, che "in casa" non hai.. evidentemente ne hai BISOGNO perché il tuo compagno, ahimè, non può offrirtele ☺️.. praticamente volete scambiare una panda con una Maserati.. magari è anche quello il motivo per cui dopo 5 anni avete zero feedback.. mica sono sceme le lei delle altre coppie.. in genere si cerca uno scambio alla pari... Di certo, almeno parlo per mia moglie, non si accontenta di un uomo che non la fa eccitare manco per sbaglio , solo perché ha il pisello grosso 😘😘😘😘

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lullapop,
Sempre così va a finire quando si tratta di misure. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Certo
Come ho scritto prima e’ una sorta di esperimento sociale. Perché oltre al tema delle dimensioni, qui si tocca un altro tema che i machisti ODIANO. Cioè la piena libertà e consapevolezza della donna che sceglie, scarta, sa cosa vuole e non è manipolabile con il senso di colpa.
Per secoli questa caratteristica femminile veniva stroncata dalla società, religione, bruciata sui roghi.

E ancora oggi ( e lo vedo anche nella vita quotidiana) toccare questi temi fa impazzire un determinato tipo di uomo. Per fortuna non tutti!!

Un po’ cone quando si parla dell’aborto e quelli come Pillon esplodono 😂

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da lullapop,
Sempre così va a finire quando si tratta di misure. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
No, così va a finire quando una trans si spaccia per donna
Puoi dire tutto quello che vuoi ma non credo proprio che sia una trans altrimenti l'avrei già trombata. 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da innamorati8684,
Ma io non ho mai detto che mia moglie non apprezzi le dimensioni, ma abbiamo giocato con coppie e singoli di tutte le dimensioni, e sempre divertendoci, semplicemente perché la dimensione non è per lei condizione essenziale..sai generalmente guardiam [...]
Appunto. La prima settimana in cui ci siamo iscritti abbiamo incontrato una coppia con lui di colore, strapalestrato e superdotato. E una parte degli utenti si ricorda il feed dato che quella coppia è stata più volte contattata dai curiosi del forum.
Si, è dura trovare coppie con il lui di colore e ammetto, il mio compagno è bianco quindi NON siamo alla pari. ?
Complimenti Watson
Però il paragone che hai fatto che si riferisce allo SCAMBIO alla pari colpisce soprattutto coppie come la vostra dove nel gioco a tre alla pari non c?è un granché. Spiaze 😎

Vedi nel tuo ragionamento c?è una grossa falla.
Se la lei etero della coppia lo cerca palestrato ed è figa e in forma ?. si è alla pari. Non è detto che l?altra lei cerchi ( e dia) lo stesso. Così funziona lo scambio di coppia. Con i singoli probabilmente è più facile. Tolti i singoli ( visto che vi piace commentare feed altrui ) non mi sembra che in 8 anni abbiate combinato così tanto sul sito. Spiaze nuovamente 😎


1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da lullapop,
Sempre così va a finire quando si tratta di misure. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
No, così va a finire quando una trans si spaccia per donna
Effettivamente ti mancava la battuta transfobica per fare la tripletta …
Allucinante

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Ma a me spiaze soprattutto per quella povera donna che stava col ragazzo di colore palestrato e fisicato che si è dovuta accontentare di mio nonno 🤣🤣🤣.
Per quanto riguarda i nostri pochi feedback..si spiaze tanto anche a noi..ma avendo figli, sai com'è le possibilità sono poche..tralasciando anche le 4/5 coppie che nel frattempo magari si sono cancellate..ma vabbè..
voi ormai nn avete più questo problema visto che, a giudicare dalle foto, siete in piena zona andropausa..a meno che lui nn se li porti malissimo..e li è ancora peggio 🤣🤣🤣🤣🤣
Spiaze anche a me..tanto tanto 🤣

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da lullapop,


Puoi dire tutto quello che vuoi ma non credo proprio che sia una trans altrimenti l'avrei già trombata. 🤣🤣🤣🤣🤣
Haha, chiedile allora di trombarla da donna :-) :-)
Se avessi più centimetri perché no!😝🤣

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da innamorati8684,
Ma a me spiaze soprattutto per quella povera donna che stava col ragazzo di colore palestrato e fisicato che si è dovuta accontentare di mio nonno 🤣🤣🤣.
Per quanto riguarda i nostri pochi feedback..si spiaze tanto [...]
Ma poverina come ha fatto ( e rifatto diverse volte) 😄
E soprattutto come mai quell’uomo merita l’amore ( non solo il corpo) di una come me. 😎
A me spiazeee invece per il lui della vostra coppia che ( seguendo la vostra logica) dopo anni non riesce a digerire gli incontri con singoli superdotati che evidentemente sono stati un trauma per lui.
Ecco perché non potendo assolutamente dirlo alla propria lei ( perché sarebbe immediatamente accompagnato alla porta da questa donna forte ed emancipata) , si sfoga con le altre sul forum 😂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Le mie labbra sono al 100% naturali . Mai fatto interventi o punture anche se non sono contraria. Semplicemente ancora non ne ho bisogno. Eh si, quando uno non sa a cosa attaccarsi.. parte la figura

Ma il thread è “ dimensioni delle labbra”?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da innamorati8684,
Ma a me spiaze soprattutto per quella povera donna che stava col ragazzo di colore palestrato e fisicato che si è dovuta accontentare di mio nonno ???.
Per quanto riguarda i nostri pochi feedback..si spiaze tanto [...]
Ma poverina come ha fatto ( e rifatto diverse volte) 😄
E soprattutto come mai quell?uomo merita l?amore ( non solo il corpo) di una come me. 😎
A me spiazeee invece per il lui della vostra coppia che ( seguendo la vostra logica) dopo anni non riesce a digerire gli incontri con singoli superdotati che evidentemente sono stati un trauma per lui.
Ecco perché non potendo assolutamente dirlo alla propria lei ( perché sarebbe immediatamente accompagnato alla porta da questa donna forte ed emancipata) , si sfoga con le altre sul forum ?
E scusa da cosa lo deduci che non riesco a "digerire"? Ma poi digerire cosa? Se avessi avuto "timore" dei superdotati non pensi che avrei evitato di giocarci? Evidentemente non ho nessun timore..
Tu piuttosto, non avendo argomentazioni valide, continui a scrivere e riscrivere la stessa cosa.. tesoro.. mi spiace (o spiaze) come piace a te.. ma nn c'è storia.. con me perdi su tutti i fronti... Buona vita e salutami il nonno ?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Innamorati Ma no figurati. Sono solo anni che dici a me ciò che vorresti dire alla tua lei ma non hai il coraggio.
Salutami la tua donna da cui al massimo portei imparare, perché ammetto , non so nemmeno se riuscirei a farlo con uno di ben 22 cm.
Wow! Tanta stima da parte mia, è la mia idola 😳

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da BLACKADDICTED,
Le mie labbra sono al 100% naturali . Mai fatto interventi o punture anche se non sono contraria. Semplicemente ancora non ne ho bisogno. Eh si, quando uno non sa a cosa attaccarsi.. parte la figura

Ma il thread è “ dimensioni delle labbra”? [...]
Le tue labbra sono pompate peggio di quelle della Vanoni, che almeno lo riconosce. Vai in terapia!
Le mie labbra sono naturali al 100% . Capisco la tua confusione. Chi non ha molto a che fare con le donne, fatica anche a capire questi dettagli.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Leggedo-vi mi sento l'uomo più fortunato del mondo. Mia moglie detesta le misure importanti. 🤫😁🙄😝🤣🤣😝

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Come fate a ricordare le cose di 5 anni fa, io non ricordo quello che ho scritto ieri. 😇 😮

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uh , meglio di " Il Segreto" 😮
E non c'è manco la pubblicità 😇

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Henry_Dante,
Uh , meglio di " Il Segreto" 😮
E non c'è manco la pubblicità 😇
Che dici , è il caso che scriviamo alla D'Urso per un faccia a faccia? 😄 😮 😇


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Dimensioni: quale realtà?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni