Dimensioni: quale realtà?

373 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Scendi dal piedistallo “ is the new “ vorrei ma non posso” 😎

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Oddio ed ora cosa farò 😮 La mia vita non ha più senso 😒
Basta , ho deciso ! Mi arruolo nella legione straniera 😇

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Henry_Dante,
Oddio ed ora cosa farò 😮 La mia vita non ha più senso 😒
Basta , ho deciso ! Mi arruolo nella legione straniera 😇
Stanno selezionando alla Brigata Wagner. 3000 euro al mese.🤣🤣🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Henry_Dante,
Oddio ed ora cosa farò 😮 La mia vita non ha più senso 😒
Basta , ho deciso ! Mi arruolo nella legione straniera 😇
Stanno selezionando alla Brigata Wagner. 3000 euro al mese.🤣🤣🤣
Preferisco Mozart 😇

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Peppino Di Capri no? 🙄🤭

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 06.03.2023 -
😎 bongiorno a tutti. 💋

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Masterpiece68,


ma 'nfatti... mai criticate...
io (sottolineo IO, quello che dice qualcun altro rinfaccialo a lui se per te non è troppo complicato) ho detto che non leggi o non comprendi quello che leggi, che sovrareagisci partendo a testa bassa senza capire un cazzo (è un dato non una opinione, basta leggere), che ti dai all'insulto libero e all'attacco personale senza entrare nel merito di quanto scritto e detto, che fai tuoi e replichi (un po' troppo... vedi tu) i peggiori modi e stereotipi dei maschietti minus habens (che a chiacchiere deplori tanto) bodyshaming compreso (una delle cose più pessime che si possano fare), che hai ben più di qualche problemino interazionale/relazionale (DSM-5 mai sfogliato? è una letturina interessantissima 😇 ), che vivi in un mondo di granitici stereotipi e slogan che non ti appartengono nemmeno visto che stai al femminismo tanto quanto un dito al culo sta all'igiene orale... o probabilmente migliorare (di gran lunga) le tue frequentazioni maschili (se quello è il metro... 😇 )
Eppoi alla fine esce fuori che nemmeno 22 cm hai mai visto? Dopo tutto sto pistolotto sulla imprescindibile importanza delle dimensioni?
Che delusione... 😄 😄 😄 😇
Con immutata stima... 😎 💋

Proietti.
Guarda che ti devi sforzare un po? di più per riuscire a manipolare anche solo un pelo sulla mia gamba. Figuriamoci manipolare me.

Hai appena dimostrato che non ti è chiaro il significato delle parole che usi.
Bodyshaming?
No. Preferenze legittime.
E se un uomo si sente vittima di bodyshaming solo perché la donna preferisce dotazioni più importanti, il problema è lui e deve rosolverlo magari con qualche annetto di autoanalisi.
Ciò che vedo sempre a proposito dei threads come questo, è una vera e propria ondata di autostima maschile sotto i piedi e la pretesa che le donne la alzino a prescindere. Come se spettasse a noi.
( parlo in generale, non di te)

Sono finiti i tempi in cui le donne dovevano nascondere le proprie preferenze sessuali per non ferire l?ego del sedicente macho di turno.
Eh si ho seri problemi relazionali con quel tipo di maschio. Ma per fortuna quel tipo di maschio non si può nemmeno avvicinare a me e quindi il problema non si pone.

Oltre alle dimensioni falliche ciò che fa si che un uomo non riesca nemmeno ad arrivare a usare il suo pene, è la pretesa che la donna gli faccia da mammina dandogli l?accettazione incondizionata.
Non ho l?istinto materno, spiaze 😎
PS
Beh ti augurerei anche io di migliorare le tue frequentazioni femminili ma da come scrivi sono sicura che tu non ne abbia. Allora ti auguro di averle in futuro. Forse.
Continui a sparacchiare a casaccio sperando (prima o poi) di beccare qualcosa... 😄 😄 😄 😎
inoltre parlando di me (per entrare nello specifico) sparacchi anche a salve... 😇 😎
e anche questa volta nisba, ritenta vedrai che non cambia una fava 😄 😄 😄
Daje!!! 💋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Porcos1,
Trovo interessante che chi apre un thread spesso non vi partecipi ...
azzardo un ipotesi visto l andazzo( che fa pure rima)
ha il pene piccolo 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da mishaemasha,

azzardo un ipotesi visto l andazzo( che fa pure rima)
ha il pene piccolo 😄 😄 😄
Questo è probabilmente il motivo del post, ma non si può scappare così con il codino fra le gambe :-) :-)
può essere che ha mandato un pvt a una bella donna qui e subito dopo si è impiccato alla tapparella di casa

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Porcos1,
Trovo interessante che chi apre un thread spesso non vi partecipi ...
azzardo un ipotesi visto l andazzo( che fa pure rima)
ha il pene piccolo 😄 😄 😄
Anche il fatto che abbia preso una piega "surreale" (diciamo così 😇 ) credo possa avere avuto un peso... 😄

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Porcos1,
Trovo interessante che chi apre un thread spesso non vi partecipi ...
azzardo un ipotesi visto l andazzo( che fa pure rima)
ha il pene piccolo 😄 😄 😄
Qua hai bucato con la rima... perché visto l'andazzo, probabilmente, ha piccolo il Cazzo 😋

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da Francesconewage,

Qua hai bucato con la rima... perché visto l'andazzo, probabilmente, ha piccolo il
Cazzo 😋
No, la rima l'ha suggerita, ma omessa per non sfociare nella volgarità :-) :-)
Una spolverata di volgarità ci stava 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
La realtà? ...è che se si può litigare, le dimensioni è uno di quegli argomenti su cui si litiga più volentieri.
😎
Firmato La bandadelCorto 😎 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
La realtà? ...è che se si può litigare, le dimensioni è uno di quegli argomenti su cui si litiga più volentieri.
😎
Firmato La bandadelCorto 😎 😄
Però è anche il complesso maschile numero uno. Basta fare 2+2 😄

1 anno fa
Singola
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.05.2023 -
Le dimensioni contano, ma a mio parere devono essere ben bilanciate da durata e modo d'uso. A me fanno un pò paura i cazzi enormi, soprattutto se si tratta di sesso anale, ma forse è solo una questione di abitudine... una cosa però l'ho constatata... i migliori leccatori che ho conosciuto non erano superdotati, quindi, visto che il sesso orale è una delle pratiche che mi fa godere di più, tendo a non dare troppa importanza alle mani dimensioni...certo che se uno è poco dotato e non la lecca ....beh non ho ancora fatto il voto di castità 😳
Detto questo da poco ho frequentato qualche settimana un amico che si è rivelato non troppo dotato...è brutto da ammettere ma mi sono chiesta se avrei voluto intraprendere una relazione con lui per quel motivo....e vabbè, alla fine, fortunatamente, è stato lui a dirmi "restiamo solo amici"....tutto è bene quel che finisce bene 😄
🐷 Rainbow

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,
La realtà? ...è che se si può litigare, le dimensioni è uno di quegli argomenti su cui si litiga più volentieri.
😎
Firmato La bandadelCorto 😎 😄
Però è anche il complesso maschile numero uno. Basta fare 2+2 😄
Queste certezze le leggo sempre con gusto.... 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BaWRainbow,
Le dimensioni contano, ma a mio parere devono essere ben bilanciate da durata e modo d'uso. A me fanno un pò paura i cazzi enormi, soprattutto se si tratta di sesso anale, ma forse è solo una questione di abitudine... una cosa però l [...]
Tutto è bene ciò che finisce bene... (morto! ahaahhaha)

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
E sulla forma del pene @Porcos1 sono ritornato alla modalità "no volgarità " 😋 , non dobbiamo dire nulla? Non ha un certo peso se è dritto , curvato, all'insù o verso il basso ?

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da Francesconewage,
E sulla forma del pene @Porcos1 sono ritornato alla modalità "no volgarità " 😋 , non dobbiamo dire nulla? Non ha un certo peso se è dritto , curvato, all'insù o verso il basso ?
Non sono un esperto di fisica, purtroppo :-) :-)
A breve arriveranno 😎

1 anno fa
Singola
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.05.2023 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da BaWRainbow,
Le dimensioni contano, ma a mio parere devono essere ben bilanciate da durata e modo d'uso. A me fanno un pò paura i cazzi enormi, soprattutto se si tratta di sesso anale, ma forse è solo una questione di abitudine... una cosa però l [...]
Io dubito molto dell' eventualità che i normodotati siano così frustrati da aver bisogno di una terapia
Di una terapia ne avrebbero bisogno tutti 😋 quante donne pensano di avere le tette troppo piccole o troppo grosse? Ed è solo un esempio...io se mi innamoro di una persona non guardo molto l'aspetto fisico, però anche l'occhio vuole la sua parte...poi i gusti sono gusti, cambiano da persona a persona, non a tutte piacciono i superdotati. A me personalmente piacciono le dimensioni "standard", poi un uomo deve capire cosa mi piace e soddisfarmi o almeno provarci....se ci riesce tanto meglio per me....e sicuramente anche per lui 😄
🐷 Rainbow


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Dimensioni: quale realtà?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni