Dimensioni: quale realtà?

373 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lullapop,
Come fate a ricordare le cose di 5 anni fa, io non ricordo quello che ho scritto ieri. 😇 😮
È perché non sei una donna. Noi ricordiamo tutto e lo tiriamo fuori appena serve 😂😂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
La D'Urso non c'è più , è andata in pensione 😒

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Henry_Dante,
C'è posta per te? Invece della busta aprono le cerniere.???

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Uh , meglio di " Il Segreto" 😮
E non c'è manco la pubblicità 😇
Io sto cercando di cucinare e tra poco brucio tutto 😂😂
Ogni tanto devo pur fare l’angelo del focolaio altrimenti qua mi danno del maschio 😂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Henry_Dante,
C'è posta per te?
Purtroppo no , non mi ha scritto più nessuno dal 1997 😭
Ma se fossi un superdotato pinna gialla...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Henry_Dante,
C'è posta per te? Invece della busta aprono le cerniere.???
Arrivi tardi! Su Sky ( se non erro) c’è già questo programma. La tizia di turno valuta i maschi nudi ( anche al contrario ovviamente) per decidere con chi uscire.
Peccato che in Italia il programma sia mezzo censurato quindi non si possono valutare le dimensioni 😭

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Da “dimensioni del pene” a sagra della salsiccia è un attimo 😎

Master della mutua
effettivamente alla sagra della salsiccia te ce vedo bene 😄 😄 😄 😄
sicuramente più nelle tue corde e nel range delle tue possibilità 😎 😄 😄 😄 💋

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
Quotato da lullapop,
Leggedo-vi mi sento l'uomo più fortunato del mondo. Mia moglie detesta le misure importanti. 🤫😁🙄😝🤣🤣😝
La mia compagna non le detesta ma a lei vanno bene anche misure non eccezionali come le mie
Certo quando incontriamo un singolo lo cerchiamo con una dotazione superiore alla mia … e quando contattiamo le coppie a tutti diciamo come è la situazione …. Ma fortunatamente per giocare non servono esclusivamente grandi misure

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Masterpiece68,
Da “dimensioni del pene” a sagra della salsiccia è un attimo 😎

Master della mutua
Che fantasie perverse che hai. 😂
Evidentemente sai che soddisferesti davvero le donne solo se fossimo cannibali😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Glienergici,
Quotato da lullapop,
Leggedo-vi mi sento l'uomo più fortunato del mondo. Mia moglie detesta le misure importanti. 🤫😁🙄😝🤣🤣😝
La mia compagna non le detesta ma a lei vanno bene anche misure non eccezionali come le mie
Certo quando incontriamo un singolo lo cerchiamo con una dotazione superiore alla mia … e quando contattiamo le coppie a tutti diciamo come è la situazione …. Ma fortunatamente per giocare non servono esclusivamente grandi misure
Scusa la domanda, ma se per lei è irrilevante come mai cercate singoli più dotati per i giochi?

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
Quotato da Glienergici,

Scusa la domanda, ma se per lei è irrilevante come mai cercate singoli più dotati per i giochi?
Nel mio commento c’è la risposta
Lei non le disprezza ma non le ritiene necessarie su può divertirsi e godere in tanti modi (dovresti saperlo) … certo se cerchiamo un singolo lo cerchiamo con dotazione più grande della mia ma non per questo deve avere misure equine

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Glienergici,
Quotato da lullapop,
ma resta il fatto che su molti annunci di coppia c'è un PS che recita ...SINGOLI XXXL E BLACK SALTANO LA CONCORRENZA...come mai

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Glienergici,

Nel mio commento c?è la risposta
Lei non le disprezza ma non le ritiene necessarie su può divertirsi e godere in tanti modi (dovresti saperlo) ? certo se cerchiamo un singolo lo cerchiamo con dotazione più grande della mia ma non per questo deve avere misure equine
Era solo una mia curiosità. Credevo fosse necessario per una fantasia o gioco specifico..

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2023 -
Quotato da Glienergici,

Nel mio commento c?è la risposta
Lei non le disprezza ma non le ritiene necessarie su può divertirsi e godere in tanti modi (dovresti saperlo) ? certo se cerchiamo un singolo lo cerchiamo con dotazione più grande della mia ma non per questo deve avere misure equine
Era solo una mia curiosità. Credevo fosse necessario per una fantasia o gioco specifico..
Ma credo che sia normale che si cerchi qualcosa di diverso rispetto a quello che si può avere tutti i giorni

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -

Inutile criticare le donne che cercano dotazioni importanti dal momento che gli stessi uomini ( o perlomeno molti di loro) sognano di averlo [...]
ma 'nfatti... mai criticate...
io (sottolineo IO, quello che dice qualcun altro rinfaccialo a lui se per te non è troppo complicato) ho detto che non leggi o non comprendi quello che leggi, che sovrareagisci partendo a testa bassa senza capire un cazzo (è un dato non una opinione, basta leggere), che ti dai all'insulto libero e all'attacco personale senza entrare nel merito di quanto scritto e detto, che fai tuoi e replichi (un po' troppo... vedi tu) i peggiori modi e stereotipi dei maschietti minus habens (che a chiacchiere deplori tanto) bodyshaming compreso (una delle cose più pessime che si possano fare), che hai ben più di qualche problemino interazionale/relazionale (DSM-5 mai sfogliato? è una letturina interessantissima 😇 ), che vivi in un mondo di granitici stereotipi e slogan che non ti appartengono nemmeno visto che stai al femminismo tanto quanto un dito al culo sta all'igiene orale... o probabilmente migliorare (di gran lunga) le tue frequentazioni maschili (se quello è il metro... 😇 )
Eppoi alla fine esce fuori che nemmeno 22 cm hai mai visto? Dopo tutto sto pistolotto sulla imprescindibile importanza delle dimensioni?
Che delusione... 😄 😄 😄 😇
Con immutata stima... 😎 💋

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -

Che fantasie perverse che hai. 😂
Evidentemente sai che soddisferesti davvero le donne solo se fossimo cannibali😎
eh si... c'hai proprio preso... 😄 😄 😄 😄 😎
mannaggia... 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

Inutile criticare le donne che cercano dotazioni importanti dal momento che gli stessi uomini ( o perlomeno molti di loro) sognano di averlo [...]
ma 'nfatti... mai criticate...
io (sottolineo IO, quello che dice qualcun altro rinfaccialo a lui se per te non è troppo complicato) ho detto che non leggi o non comprendi quello che leggi, che sovrareagisci partendo a testa bassa senza capire un cazzo (è un dato non una opinione, basta leggere), che ti dai all'insulto libero e all'attacco personale senza entrare nel merito di quanto scritto e detto, che fai tuoi e replichi (un po' troppo... vedi tu) i peggiori modi e stereotipi dei maschietti minus habens (che a chiacchiere deplori tanto) bodyshaming compreso (una delle cose più pessime che si possano fare), che hai ben più di qualche problemino interazionale/relazionale (DSM-5 mai sfogliato? è una letturina interessantissima 😇 ), che vivi in un mondo di granitici stereotipi e slogan che non ti appartengono nemmeno visto che stai al femminismo tanto quanto un dito al culo sta all'igiene orale... o probabilmente migliorare (di gran lunga) le tue frequentazioni maschili (se quello è il metro... 😇 )
Eppoi alla fine esce fuori che nemmeno 22 cm hai mai visto? Dopo tutto sto pistolotto sulla imprescindibile importanza delle dimensioni?
Che delusione... 😄 😄 😄 😇
Con immutata stima... 😎 💋

Proietti.
Guarda che ti devi sforzare un po? di più per riuscire a manipolare anche solo un pelo sulla mia gamba. Figuriamoci manipolare me.

Hai appena dimostrato che non ti è chiaro il significato delle parole che usi.
Bodyshaming?
No. Preferenze legittime.
E se un uomo si sente vittima di bodyshaming solo perché la donna preferisce dotazioni più importanti, il problema è lui e deve rosolverlo magari con qualche annetto di autoanalisi.
Ciò che vedo sempre a proposito dei threads come questo, è una vera e propria ondata di autostima maschile sotto i piedi e la pretesa che le donne la alzino a prescindere. Come se spettasse a noi.
( parlo in generale, non di te)

Sono finiti i tempi in cui le donne dovevano nascondere le proprie preferenze sessuali per non ferire l?ego del sedicente macho di turno.
Eh si ho seri problemi relazionali con quel tipo di maschio. Ma per fortuna quel tipo di maschio non si può nemmeno avvicinare a me e quindi il problema non si pone.

Oltre alle dimensioni falliche ciò che fa si che un uomo non riesca nemmeno ad arrivare a usare il suo pene, è la pretesa che la donna gli faccia da mammina dandogli l?accettazione incondizionata.
Non ho l?istinto materno, spiaze 😎
PS
Beh ti augurerei anche io di migliorare le tue frequentazioni femminili ma da come scrivi sono sicura che tu non ne abbia. Allora ti auguro di averle in futuro. Forse.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
A @Black piacciono XXL voi teneri maschietti complessati con misure XS non la tollerate! Fatevene una ragione finitela qui.
Se ce la fate, scopate pure voi ogni tanto o datevi al BDSM... 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 30.06.2023 -
Con tutta onestà ti consiglio anzi potrei dirti semplicemente scendi dal piedistallo dove sono n

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 30.06.2023 -
Con tutta onestà ti consiglio anzi potrei dirti semplicemente scendi dal piedistallo dove sono nato io si dice scinn ca vinn a buoni intenditori poche parole