Dimensioni: quale realtà?

373 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E come sempre prima o poi parte il vittimismo e la manipolazione basssissima maschilista: -Ti piace piccolo/medio ? - Beh sei una vera donna, così umanahhh
-Ti piace grosso? -Troia! Poveretta! Sfondata

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da XHunerXP,

E quindi niente 🤷‍♂️
Ci sarà anche qualcuna che ha problemi e deve sfogarli contro i cazzi altrui, ma chi se le straicula 🤷‍♂️ se stanno poveracce di cervello sono problemi loro.
Ma sinceramente non vedo tutta questo "complotto femminile contro i cazzi non xxl". Ne fuori di qui e neanche qui dove potrebbe essere più facile esternare certe cose.
Anzi, la stragrande maggioranza delle donne parlano in termini molto più sensati, umani e sensibili. E non perché non apprezzerebbe una dotazione generosa ma semplicemente perché sono persone con la P maiuscola.
Io non ho parlato di complotti, per cui non mettermi in bocca parole o idee che non ho mai espresso.
Lo so che non lo hai detto tu, converrai con me che in molte discussioni si sente un po' l'aria di chi "grida al complotto". Virgolettato porcospino, mi raccomando, virgolettato.
Di quello discutevo.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quindi fatemi capire, se ho lasciato il mio ex a causa dell’ incompatibilità sessuale legata alle sue scarse dimensioni, secondo qualcuno gli avrei creato qualche danno irreparabile spingendolo persino all’omosessualità?
Dai su!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Jonnyssenzacash,
Quotato da XHunerXP,

Se dico che uno è un testa di cazzo perché percula una con le tette piccole, sogno di avere le tette grosse?
🤷‍♂️
Mi sta bene il cazzo che ho, sfruttato quanto mi basta.
Il fatto è molto più semplice, le teste di cazzo vanno chiamate teste di cazzo. A prescindere se ce l'hanno con noi.
E non è una questione di dire "brutto e cattivo gne gne gne" ma è una questione di chiamare le cose con il proprio nome.
Direi lineare e semplice come discorso.
Io noto, che i bimbi dell'asilo che prendono in giro il compagno che ha dato un bacio alla bambina (è roba da femmine) godono, solo quando la presa in giro ha effetto e se gli altri bimbi sanno che la presa in giro l'hanno fatta loro. Le maestre, invitano ad ignorare, in tal caso, pare che si stufano moooolto prima.
Tutti siamo stati ragazzi ed abbiamo assistito a bullizzate, da vittime o meno, per adesso poco importa.
Non sono mai stato, per fortuna, vittima di bullismo. Ovvero, un paio di volte stava per succedere ma sono rimasti vittime prima loro.
Con il tempo si impara che con la violenza non si risolve quasi nulla ma ammetto che di bulli ne ho pistati come l'uva da ragazzo. Perché? Perché odio le prevaricazioni e perché ero una testa di cazzo molto calda.
Si cresce e si impara.
Ma mi è rimasto il profondo odio verso quelle persone e continuerò a chiamarle per quello che sono.
Non cambio zona, non mi nascondo, non giro la testa dall'altra parte.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quindi fatemi capire, se ho lasciato il mio ex a causa dell’ incompatibilità sessuale legata alle sue scarse dimensioni, secondo qualcuno gli avrei creato qualche danno irreparabile spingendolo persino all’omosessualità?
Dai su! [...]
No, se hai lasciato il tuo ex perché non c'aveva una minchia bestiale come piace a te, sei un po' chiumba e ipocrita perché non sarebbe neanche dovuto diventare il tuo compagno. Braghe giù, nada, brague su e adios, vale?
Uhh vedo che sei un esperto nei giudizi a cazzo e figuracce spaziali 😂
Quando mi sono fidanzata con lui avevo 18 anni appena e zero esperienza . E soprattutto non sapevo che la qualità della vita sessuale nella coppia sia un DIRITTO.
Non puoi saperlo perché non sei donna ma noi ragazze ahimè usciamo da anni di restrizioni sessuali e retaggi maschilisti che spingono a credere ( soprattutto da giovanissime e inesperte) che le dimensioni del pene non debbano contare. Cazzata pazzesca.

Proprio grazie al mio rapporto precedente ho imparato ad ascoltare SEMPRE E SOLO i miei bisogni e desideri rifiutando qualsiasi cliché.
Non faccio più da crocerossina a nessuno.
Hai altre figure da fare? 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Hai avuto un ictus mentre rispondevi?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da BLACKADDICTED,
Hai avuto un ictus mentre rispondevi?
Spero di no, ma chi osserva e legge i tuoi commenti non fa molta fatica a fare 2+2 ...
Da mo’ 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da BLACKADDICTED,
Hai avuto un ictus mentre rispondevi?
Spero di no, ma chi osserva e legge i tuoi commenti non fa molta fatica a fare 2+2 ...
Analizziamo il tuo messaggio di prima.
Secondo te se una donna non si trova bene con il proprio uomo è perché in primis non doveva fidanzarsi con lui.
Ti rendi conto della cazzata pazzesca che hai scritto?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da BLACKADDICTED,
Hai avuto un ictus mentre rispondevi?
Spero di no, ma chi osserva e legge i tuoi commenti non fa molta fatica a fare 2+2 ...
Ah ma stavi di nuovo facendo qualche battuta sessista in questo modo maldestro? Non me ne sono neanche accorta 😂
Pensa come sei messo…

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da BLACKADDICTED,

Ah ma stavi di nuovo facendo qualche battuta sessista in questo modo maldestro? Non me ne sono neanche accorta 😂
Pensa come sei messo…
Non faccio il profiler di mestiere, ma lo sono di natura. Come ti poni e scrivi tu non lo farebbe né una donna, ma neppure un uomo. Il resto lo lasciamo a Watson ...
Eh si sono un robot alieno lo ammetto 😂😂😂😂😂 gomplotohhh
Vedi ahimè non puoi conoscere le donne come me. Per questo non hai la possibilità di “studiarci”.
Adesso giusto per divertirmi, dimmi cosa vuoi che scriva sul foglio così scatto una foto e la posto qui per puro gusto di smentirti in diretta 😎

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ricapitolando i tuoi interventi.
Pensi che le donne a cui piacciono uomini dotati debbano andare a Lampedusa per farsi scopare dagli immigrati.
Credi che una donna che si fidanza con l’uomo “sbagliato” sia sempre colpevole perché doveva scegliere meglio. ( applichiamolo anche a vittime di violenza no? ).
E dulcis in fundo una donna sessualmente libera secondo te ha qualche “problema” nel suo passato.

Ma almeno ti accorgi che stai facendo di tutto per sembare un terrapiattista, estremista, novax?

Ma ti rendi conto che sei su un sito openminded e non al raduno degli sciagurati nostalgici del passato?

1 anno fa
Singolo
estero, Cuba
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Bounce70,
Credo che il "perché" sia dovuto al fatto che chi ha dimensioni ragguardevoli, al contrario di chi ha misure standard, tende maggiormente a pubblicizzarsi per aumentare le proprie opportunità, questo perché maggiori dimensioni vogliono dire [...]
Quotato da Bounce70,
Credo che il "perché" sia dovuto al fatto che chi ha dimensioni ragguardevoli, al contrario di chi ha misure standard, tende maggiormente a pubblicizzarsi per aumentare le proprie opportunità, questo perché maggiori dimensioni vogliono dire [...]
Di certo la tua amica ha ragione se si parla di piacere dovuto al sesso quando si fa con il coinvolgimento emotivo quando si fa sesso solo per il piacere di farlo le cose cambiano ed è li che le dimensioni contano… in sostanza quando non c’è l’amore se poi scivoliamo nelle altre categorie gay trans e trav le dimensioni sono il biglietto da visita.
Stando alle dimensioni di apertura di questa discussione sono non messo bene di più è lo riscontro con le singole e poche volte con coppie le coppie esperte e datate su questo sito non si è mi esaltano affatto perché il detto che non serve lungo che tocchi ne largo che attappa ma duro che duri qui non conta serve lungo largo e che sopratutto sfondi..
Ahimè è così anche se è una triste verità sentirsi modesto con 19 cm quanto in apertura si considera normale 13/15
Saluti

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Ma ancora che state dietro a questo utente? Sono anni che risponde solo ed esclusivamente nelle discussioni dove si parla di dimensioni.. fatevela una domanda no? O è un profilo fake (iscritto da 5 anni zero feedback) o qualora fosse vero, basta vedere le foto per capire la tipologia di coppia (tipo Briatore & co....)
Denigra in tutte le salse i non superdotati, quando il lui della coppia è il primo che oltre a quello ha ben poco da offrire.. però pretendono controparti maschili in forma, palestrati ecc.. certo come no.. venghino signori.. scambiamo la nostra panda con una bellissima maserati..

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da innamorati8684,
Ma ancora che state dietro a questo utente? Sono anni che risponde solo ed esclusivamente nelle discussioni dove si parla di dimensioni.. fatevela una domanda no? O è un profilo fake (iscritto da 5 anni zero feedback) o qualora fosse vero, basta ved [...]
Eh ma sono nuovi devono ancora imparare e capire. Però imparano in fretta, sono svegli. 😉

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da innamorati8684,
Ma ancora che state dietro a questo utente? Sono anni che risponde solo ed esclusivamente nelle discussioni dove si parla di dimensioni.. fatevela una domanda no? O è un profilo fake (iscritto da 5 anni zero feedback) o qualora fosse vero, basta ved [...]
Stavo proprio pensando a voi in questo thread ricordando discussioni precedenti. La mente umana è potente, siete arrivati 😎
Beh se non erro sono anni che ce l’hai con me a causa dei threads sulle dimensioni perché ti ho fatto notare quanto nei vostri feed ci siano singoli superdotati ( tanto da vantarsi dei propri centimetri persino nel nick) nonostante tu ce l’abbia con chi amq le dimensioni importanti. Che coerenza 😂
Tutto questo nonostante tu continui a negare che alla tua donna piacciano.
Sinceramente non sono mai stata con uno di 22 cm, vorrei chiedere alla vostra lei come ci si sente. 🐷
PS
Beh sai il mio lui ha talmente “poco” da offrire per quanto riguarda il sesso che non mi servono singoli superdotati come nel vostro caso 😎
Guarda caso ti brucia molto questo argomento , da ANNI 😂

Spiaze! 😇

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Porcos1,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ricapitolando i tuoi interventi.
Pensi che le donne a cui piacciono uomini dotati debbano andare a Lampedusa per farsi scopare dagli immigrati.
Credi che una donna che si fidanza con l’uomo “sbagliato” sia sempre colpevole perché doveva scegliere [...]
Tra(n)scendiamo


Spiaze smentirti 😂😂😂😂😂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Dalla risposta però sembra che sia a te che brucia così tanto per una constatazione che è un dato di fatto.. oltre alla dotazione non c'è nulla..o quantomeno sicuramente non c'è quello che chiedete.. poi perdonami, ma potrei dire la stessa cosa a te.. hai BISOGNO di lui di coppia palestrati e fisicati perché quello che hai in casa scarseggia? Se ci pensi bene la logica è la stessa 😉

1 anno fa
Singolo
estero, Cuba
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Porcos1,
Tra(n)scendiamo


Spiaze smentirti 😂😂😂😂😂
Sempre pungente…

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da innamorati8684,
Dalla risposta però sembra che sia a te che brucia così tanto per una constatazione che è un dato di fatto.. oltre alla dotazione non c'è nulla..o quantomeno sicuramente non c'è quello che chiedete.. poi perdonami, ma potrei dire la [...]
Sono anni che ancora fatichi a metabolizzare l’idea che ad alcune donne ( compresa la tua- feedback manent) piaccia il pene grosso.
Dovresti risolvere questo problema.
Io non c’entro 😂
Comunque la vostra lei mi fa venire complessi, io non sono mai andata con uno così dotato.
Però brava! Così si fa!

No tesorohhh. Il mio compagno non va in giro rosicando per gli addominali altrui. Tu invece vieni sul forum per negare questa preferenza di ALCUNE.
E ce l’hai sotto il naso. Beh la mente umana è potente specie quando non vuole vedere l’ovvio.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Porcos1,
That's no proof at all, darling :-) Just some red on white
Beh allora il mio compagno può ritenersi fortunato se per le persone come te una donna come me sia talmente fuori dal comune da non sembrare vera 😎
Si lo so, sono tanta roba 😂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Dimensioni: quale realtà?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni