A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?

172 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
A me non dispiacciono affatto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da ciccio,
La persona con qualche chilo in più.... A qualcuno piace o preferite i fisici atletici?
Un po' di palestra a tutti non farebbe male mi dispiace ma a me non piace ...
Non voglio palestrati ma neanche 180kg di grasso....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da ragazzo987,
Quotato da ciccio,
La persona con qualche chilo in più.... A qualcuno piace o preferite i fisici atletici?
Un po' di palestra a tutti non farebbe male mi dispiace ma a me non piace ...
Non voglio palestrati ma neanche 180kg di grasso....
A me garbano i ragazzoni, preferisco un robusto con qualche chilo in più ad uno smilzo ma robusto non vuol dire panzone con le poppe

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Panciuti e pelosi i miei preferiti

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 27.08.2021 -
A me piace molto l'uomo ciccio se è maturo meglio ancora non mi interessa la dotazione ma che li funzioni,perché a me piace molto succhiare cazzo fino alla fine e leccare il culo,ma che sia attivo passivo o versatile non fa differenza,magari trovarne uno io ci spero sempre ma essendo fumatore incallito lo spero di incontrare qualcuno che mi faccia sapere se li vado a genio

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Per me è un requisito fondamentale avere una bella pancia, se poi oltre ad essere ciccio è anche bello peloso e maturo over 50 allora raggiungo il culmine dell'eccitazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.04.2023 -
Maturo, basso Ciccio e con due belle tette!

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Arin12,
Per me è un requisito fondamentale avere una bella pancia, se poi oltre ad essere ciccio è anche bello peloso e maturo over 50 allora raggiungo il culmine dell'eccitazione
mi hai dipinto esattamente come sono !!!
Fatti sentire !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Se a volte distolgo lo sguardo dalla figa è per uno con pancione, che abbia dai 55 anni in su, liscio o poco pelo 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Oltre ad esserlo io mi piacciono molto purché attivi e non pelosi, il top sarebbe intorno alla trentina

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Per quanto mi riguarda sono ciccio e amo molto i grassocci senza peli, purtroppo non ne trovo perché spesso cercano il proprio opposto ovvero magri o palestrati, non so cosa darei per un max 30/35 anni cicciottello e liscio come me
💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 06.10.2019 -
Quotato da ciccio,
Con pancione e maturo over 50 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Io adoro i maschi non importa come sono.
Io l'unica cosa che voglio è la pulizia

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Arin12,
eccomi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Quotato da Jod74,
Io adoro i maschi non importa come sono.
Io l'unica cosa che voglio è la pulizia
Un uomo ciccio mi ha scopato ben bene nel culetto due giorni fa 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Io dopo anni di ricerca dieci anni fa trovai il mio Ciccio ideale e ancora mi scopa come allora, adesso ha 45 anni, 10 in meno di me, è ancora un bel Ciccio, 189x128 kg, un cazzo che mi entra nelle viscere ogni volta e tanta sborra ... Con uno secco non riuscirei a godere manco se avesse 30 cm di cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da solosex68,
Noi "Cicci" siamo una fantasia erotica per molti, ma nella realtà pochi bussano alla nostra porta..... ahimè!! 😭 😭
o forse voi un po' cicciotti non ci considerate noi magrolini...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.11.2022 -
Io sono bel ciccio robusto 1.78 per 98kg e cerco miei simili, in tutta la mia vita, e si va verso le 53 candeline, mai avuto attrazione per magri o tartarugati palestrati

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Io li adoro

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.11.2014 -
Belli i cicci
Modificato dall'autore il 22-06-2024 18:41:32