1 anno fa
A me non dispiacciono affatto.
1 anno fa
Un po' di palestra a tutti non farebbe male mi dispiace ma a me non piace ...Quotato da ciccio,La persona con qualche chilo in più.... A qualcuno piace o preferite i fisici atletici?
Non voglio palestrati ma neanche 180kg di grasso....
1 anno fa
A me garbano i ragazzoni, preferisco un robusto con qualche chilo in più ad uno smilzo ma robusto non vuol dire panzone con le poppeQuotato da ragazzo987,Un po' di palestra a tutti non farebbe male mi dispiace ma a me non piace ...Quotato da ciccio,La persona con qualche chilo in più.... A qualcuno piace o preferite i fisici atletici?
Non voglio palestrati ma neanche 180kg di grasso....
1 anno fa
Panciuti e pelosi i miei preferiti
1 anno fa
A me piace molto l'uomo ciccio se è maturo meglio ancora non mi interessa la dotazione ma che li funzioni,perché a me piace molto succhiare cazzo fino alla fine e leccare il culo,ma che sia attivo passivo o versatile non fa differenza,magari trovarne uno io ci spero sempre ma essendo fumatore incallito lo spero di incontrare qualcuno che mi faccia sapere se li vado a genio
1 anno fa
Per me è un requisito fondamentale avere una bella pancia, se poi oltre ad essere ciccio è anche bello peloso e maturo over 50 allora raggiungo il culmine dell'eccitazione
1 anno fa
Maturo, basso Ciccio e con due belle tette!
1 anno fa
mi hai dipinto esattamente come sono !!!Quotato da Arin12,Per me è un requisito fondamentale avere una bella pancia, se poi oltre ad essere ciccio è anche bello peloso e maturo over 50 allora raggiungo il culmine dell'eccitazione
Fatti sentire !!!
1 anno fa
Se a volte distolgo lo sguardo dalla figa è per uno con pancione, che abbia dai 55 anni in su, liscio o poco pelo 🐷
1 anno fa
Oltre ad esserlo io mi piacciono molto purché attivi e non pelosi, il top sarebbe intorno alla trentina
1 anno fa
Per quanto mi riguarda sono ciccio e amo molto i grassocci senza peli, purtroppo non ne trovo perché spesso cercano il proprio opposto ovvero magri o palestrati, non so cosa darei per un max 30/35 anni cicciottello e liscio come me
💋
💋
1 anno fa
Con pancione e maturo over 50 🐷Quotato da ciccio,La persona con qualche chilo in più.... A qualcuno piace o preferite i fisici atletici?
1 anno fa
Io adoro i maschi non importa come sono.
Io l'unica cosa che voglio è la pulizia
1 anno fa
eccomiQuotato da Arin12,Per me è un requisito fondamentale avere una bella pancia, se poi oltre ad essere ciccio è anche bello peloso e maturo over 50 allora raggiungo il culmine dell'eccitazione
1 anno fa
Un uomo ciccio mi ha scopato ben bene nel culetto due giorni fa 💋Quotato da Jod74,Io adoro i maschi non importa come sono.
1 anno fa
Io dopo anni di ricerca dieci anni fa trovai il mio Ciccio ideale e ancora mi scopa come allora, adesso ha 45 anni, 10 in meno di me, è ancora un bel Ciccio, 189x128 kg, un cazzo che mi entra nelle viscere ogni volta e tanta sborra ... Con uno secco non riuscirei a godere manco se avesse 30 cm di cazzo
1 anno fa
o forse voi un po' cicciotti non ci considerate noi magrolini...Quotato da solosex68,Noi "Cicci" siamo una fantasia erotica per molti, ma nella realtà pochi bussano alla nostra porta..... ahimè!! 😭 😭
1 anno fa
Io sono bel ciccio robusto 1.78 per 98kg e cerco miei simili, in tutta la mia vita, e si va verso le 53 candeline, mai avuto attrazione per magri o tartarugati palestrati
6 mesi fa
Belli i cicci
Modificato dall'autore il 22-06-2024 18:41:32