3 anni fa
A me spesso neanche rispondono o mi insultano perché sono cicciottello
3 anni fa
idem e se peloso (non una foresta e non glabro) meglio 🐷Quotato da hadrian,Pancetta vince su addominali per me
3 anni fa
Io amo gli obesi da 200 kg con lardo mmmmm 💋 🐷 🐷 💗 💗 💗
3 anni fa
L'uomo in carne per me ha fascino, mi fa sesso specie se maturo e villoso.
3 anni fa
noi siamo in carne...ciccotti..ma sembra non riscuotiamo molto successo tra gli attivi...
3 anni fa
il problema che a molti non piacciono 🙂 persone grasse io ad esempio 145 kg
3 anni fa
Io sono Ciccio e sto benissimo con me stesso
3 anni fa
****** ciccio è bello ******
3 anni fa
pensa che a me una persona da Pederobba ( TV ) mi a detto dimagrisci e mi a mandato fanculo
3 anni fa
contraccambialo ampiamente 😋Quotato da giusy67,pensa che a me una persona da Pederobba ( TV ) mi a detto dimagrisci e mi a mandato fanculo
3 anni fa
Più che proprio cicci a me piacciono curvy,poi dipende sempre dalla persona,per miei gusti fa tanto il culo e la pancia/fianchi
3 anni fa
Una bella pancia importante da dominante l'adoro
3 anni fa
pienamente d'accordoQuotato da pordenonese69,Pancia tutta la vita, quando ti prende da dietro e si appoggia cona la pancia sulla schiena.....
3 anni fa
Io li adoro
3 anni fa
Per chi vuole io Ciccio con culo sfondato
2 anni fa
A me il ciccio attivo piace molto, soprattutto se poco peloso. Curiosamente mi piace sia giovane che maturo, mentre il maturo magro non mi piace... boh, ognuno ha i suoi gusti, in fondo il sesso va fatto con uno che ti attizza, se no che senso ha?
1 anno fa
idem e aggiungo non glabro, non un ora ho, ma insomma il pelo non mi dispiace...il pelo non la pelliccia eh 🐷 😎Quotato da Marika66,I palestrati non mi piacciono, qualche chilo in più non mi crea problemi, ma senza esagerare 😄
1 anno fa
allora fai al caso mio !!!!Quotato da Triestebsx,Mi piace essere preso da dietro mentre mi strizzano le tette... Io maturo ciccioso e pelosetto!
1 anno fa
Ma ciccione proprio no, magari con un po’ di pancia e un po’ di pelo xche no, qualche volta sotto la pancia ho trovato notevoli sorprese😆😜
1 anno fa
Eccomi io Ciccio pass versatile 32 anni Napoli. Serio riservato. Chi vuole conoscermi mi contatti 😘😜😜😜😜