3 anni fa
Cicci e maturi....
Li adoro 👅👅
Li adoro 👅👅
3 anni fa
Buonasera, non è da molto che sono iscritto a questo sito... vorrei provare nuove esperienze da passivo ma nessuno si fa avanti mi chiedo se non piacciono i cicci o non piacciono i novelli?
3 anni fa
Purtroppo è vero la ciccia non paga sul sesso con le donne. Intervengo solo per dirti che ho visto fare la dieta che esclude solo i carboidrati, senza ridurre la quantità di cibo, che da degli ottimi risultati (la fa una mia amica tedesca) . Certo che, chi ha un bel fisico piace di più, non per niente nessuna donna si è offerta di scopare con i ciccio. Per motivo di salute, prima che per motivi di sesso, chi può, deve tentare di dimagrire, perché migliorano tutti i parametri vitali.. Essendo anche io obeso, non troppo, capisco che non è facile DIMAGRIRE quindi non prendete il mio intervento in modo negativo ma come un incoraggiamento a tentare la dieta ed essere costanti nel tempo, perché, il peso cala lentamente e senza sofferenze particolari. (il consiglio del medico è apprezzato in tutte le diete).Quotato da JJJTS,Mah secondo me c'è molta ipocrisia sul tema. Tutti bravi e politically correct nel.dire che piace quando invece è il contrario. IO sono molto grasso e passivo e mi ritrovo sempre a gestire situazioni in cui vedono il mio culo e si precipitan [...]
3 anni fa
Mi piace essere preso da dietro mentre mi strizzano le tette... Io maturo ciccioso e pelosetto!
3 anni fa
condivido...è difficile trovare!Quotato da Bearnapoli,Beh vedo che sulla carta piacciamo a tanti ... ma poi alla fine si conclude raramente
3 anni fa
bene io ciccio depilato e dico che e bello uomo normale ma il ciccio e davvero il massimo 😄
3 anni fa
Insomma.....questi Cicci piacciono a tutti, o quasi, ma di proposte neanche l'ombra!!
Diamine....un pizzico di coraggio!
Non mordiamo mica!
Al massimo potremmo strapazzarvi un po'......e che sarà mai!! 😋 😋 😋
Diamine....un pizzico di coraggio!
Non mordiamo mica!
Al massimo potremmo strapazzarvi un po'......e che sarà mai!! 😋 😋 😋
3 anni fa
si vero piaccimo ma poi nessuno ci vuole boooooo
3 anni fa
Ciccio peloso con il cazzo duro che mi monta come un toro.. Magari
3 anni fa
Siiii , belli robusti 😋 come un bel camionista panciuto ..saluti da Rimini
3 anni fa
Meraviglioso mi piacerebbe prenderti a pecoraQuotato da lovogliotuttoinculo,Se mi volete, eccomi qua.
3 anni fa
sentiamoci....Quotato da Passivo_45,Mi sono sempre piaciuti quelli con pancia.... li trovo molto eccitanti. Bei maschioni che ti montano
3 anni fa
Certi cicci mi sembrano piu maiali 😋....mmmhhh
3 anni fa
Niente palestrati e definiti, per me il vero maschio per eccellenza è quello bello in carne con una bella pancia magari soda.
3 anni fa
Ho inserito una nuova foto, a chi piacciono le mie tette?😊
3 anni fa
Viva il mondo ciccio adoro la carne in abbondanza mmmmmm mi viene un cazzone duro con il grasso e le tette enormi 💗 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Io ti salterei addossoo!!! pensa un pò....Quotato da sukkius50,sono maschile, ciccio, passivo, con tette maschili, ma sembra proprio che non attiro molto... 😭
3 anni fa
Ho avuto un esperienza con un maschio non esageratamente Ciccio, ma diciamo....robusto...mi rigirava come un calzino.....
3 anni fa
Noi Cicci abbiamo una nostra platea di persone a cui piaciamo molto …. Questa platea però spesso e volentieri è silente perché in molti non vogliono ammettere davanti a terzi che amano le persone in carne … ed è per questo che spesso nessuno ci cerca