A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?

171 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 14.05.2021 -
💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.05.2021 -
Cicci e maturi....
Li adoro 👅👅

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 20.02.2021 -
Buonasera, non è da molto che sono iscritto a questo sito... vorrei provare nuove esperienze da passivo ma nessuno si fa avanti mi chiedo se non piacciono i cicci o non piacciono i novelli?

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da JJJTS,
Mah secondo me c'è molta ipocrisia sul tema. Tutti bravi e politically correct nel.dire che piace quando invece è il contrario. IO sono molto grasso e passivo e mi ritrovo sempre a gestire situazioni in cui vedono il mio culo e si precipitan [...]
Purtroppo è vero la ciccia non paga sul sesso con le donne. Intervengo solo per dirti che ho visto fare la dieta che esclude solo i carboidrati, senza ridurre la quantità di cibo, che da degli ottimi risultati (la fa una mia amica tedesca) . Certo che, chi ha un bel fisico piace di più, non per niente nessuna donna si è offerta di scopare con i ciccio. Per motivo di salute, prima che per motivi di sesso, chi può, deve tentare di dimagrire, perché migliorano tutti i parametri vitali.. Essendo anche io obeso, non troppo, capisco che non è facile DIMAGRIRE quindi non prendete il mio intervento in modo negativo ma come un incoraggiamento a tentare la dieta ed essere costanti nel tempo, perché, il peso cala lentamente e senza sofferenze particolari. (il consiglio del medico è apprezzato in tutte le diete).

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Mi piace essere preso da dietro mentre mi strizzano le tette... Io maturo ciccioso e pelosetto!

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 09.12.2020 -
Quotato da Bearnapoli,
Beh vedo che sulla carta piacciamo a tanti ... ma poi alla fine si conclude raramente

condivido...è difficile trovare!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.05.2012 -
bene io ciccio depilato e dico che e bello uomo normale ma il ciccio e davvero il massimo 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Insomma.....questi Cicci piacciono a tutti, o quasi, ma di proposte neanche l'ombra!!
Diamine....un pizzico di coraggio!
Non mordiamo mica!
Al massimo potremmo strapazzarvi un po'......e che sarà mai!! 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 01.05.2012 -
si vero piaccimo ma poi nessuno ci vuole boooooo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Ciccio peloso con il cazzo duro che mi monta come un toro.. Magari

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.11.2013 -
Siiii , belli robusti 😋 come un bel camionista panciuto ..saluti da Rimini

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 05.09.2021 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Se mi volete, eccomi qua.
Meraviglioso mi piacerebbe prenderti a pecora

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
Quotato da Passivo_45,
Mi sono sempre piaciuti quelli con pancia.... li trovo molto eccitanti. Bei maschioni che ti montano
sentiamoci....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Certi cicci mi sembrano piu maiali 😋....mmmhhh

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.05.2021 -
Niente palestrati e definiti, per me il vero maschio per eccellenza è quello bello in carne con una bella pancia magari soda.

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.01.2012 -
Ho inserito una nuova foto, a chi piacciono le mie tette?😊

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 05.07.2012 -
Viva il mondo ciccio adoro la carne in abbondanza mmmmmm mi viene un cazzone duro con il grasso e le tette enormi 💗 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da sukkius50,
sono maschile, ciccio, passivo, con tette maschili, ma sembra proprio che non attiro molto... 😭
Io ti salterei addossoo!!! pensa un pò....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Ho avuto un esperienza con un maschio non esageratamente Ciccio, ma diciamo....robusto...mi rigirava come un calzino.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Noi Cicci abbiamo una nostra platea di persone a cui piaciamo molto …. Questa platea però spesso e volentieri è silente perché in molti non vogliono ammettere davanti a terzi che amano le persone in carne … ed è per questo che spesso nessuno ci cerca