3 anni fa
il problema dei cicci e che la maggior parte sono passivi 😒 altrimenti sentire il pancione sulla schiena cl cazzo in culo non ha paragoni oppure preso dal davanti sdraiato su un tavolo cn la pancia sulle palle e il suo cazzo in culo, troppo bello ed eccitante
3 anni fa
CERCATE CICCIO ROBUSTO ???? .. ECCOMI .... MASCHILISSIMO ....PERÒ MI PIACE FARMI MONTARE ...ANCHE SE ..... QUALCHE CULETTO DI GIOVANE RAGAZZO ...MI ATTIRA PARECCHIO ..SPECIALMENTE MENTRE MI SCOPA MIA MOGLIE . 😋 😋
😋 😋. QUINDI CERCO RAGAZZO GAY O VERO BISEX X INCONTRARCI PRIMA NOI MASCHIETTI ...POI INSIEME A MIA MOGLIE CICCIONA. 😋.
CERCATECI ...E LEGGETE ATTENTAMENTE IL NS PROFILO .. BACIONI. No kik telegram ecc.
😋 😋. QUINDI CERCO RAGAZZO GAY O VERO BISEX X INCONTRARCI PRIMA NOI MASCHIETTI ...POI INSIEME A MIA MOGLIE CICCIONA. 😋.
CERCATECI ...E LEGGETE ATTENTAMENTE IL NS PROFILO .. BACIONI. No kik telegram ecc.
3 anni fa
[quote=GreenNano][quote=muschel]Io adoro gli uomini cicci. ...SINCERAMENTE TI SUCCHIEREI VOLENTIERI 😋. 😋.
3 anni fa
PECCATO LA DISTANZA. .. CERCHIAMO CHI CI SCOPA .. A NOI .. CICCI.Quotato da muschel,Io adoro gli uomini cicci
3 anni fa
..vero..è bellissimoQuotato da marito-passivo,il problema dei cicci e che la maggior parte sono passivi 😒 altrimenti sentire il pancione sulla schiena cl cazzo in culo non ha paragoni oppure preso dal davanti sdraiato su un tavolo cn la pancia sulle palle e il suo cazzo in culo, troppo bello ed [...]
3 anni fa
Se mi volete, eccomi qua.
3 anni fa
Io in Abruzzo a Pescara...se volete 😀
3 anni fa
Adoro i maschi cicci, sodi e attivi. Se poi hanno delle belle tette sensibili posso dedicarmici con molta passione... 😋
3 anni fa
Mi piace la panza nello pieno e di sostanza 😋
3 anni fa
mmm i bei robustoni anche pelosi ..mmmm tipo camionisti muratori con belle mazze ..io li preferisco 🙂 😋
3 anni fa
Grassi pelosi e attivi, non c'è niente di meglio
3 anni fa
IO AMO I BEI ROBUSTONI CON PANCETTA..MEGLIO SE PELOSI CON BEI CAZZONI ,MMMMMMMTIPO CAMIONISTI E MURATORI MATURI ATTIVI
3 anni fa
Tranquillo....ti farei sentire la pancia e tanto altro 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da marito-passivo,il problema dei cicci e che la maggior parte sono passivi 😒 altrimenti sentire il pancione sulla schiena cl cazzo in culo non ha paragoni oppure preso dal davanti sdraiato su un tavolo cn la pancia sulle palle e il suo cazzo in culo, troppo bello ed [...]
3 anni fa
Decisamente Grossi, sopra i 100kg, e attivi. Pelosi ancora meglio.
3 anni fa
Maturi robusti e attivi. Fantastico!
3 anni fa
Credo che il ciccio piaccia; io lo sono e ricevo diversi contatti 🐷
3 anni fa
Ma un bel ciccione per me? Se molto maturo anche meglio, attivo e servizievole, io passivo ma dominante 😉
3 anni fa
Beh da Ciccio devo dire che fortunatamente a qualcuno piaciamo .... certo non abbiamo la fila
Ma almeno al sottoscritto ogni tanto qualcuno lo contatta .... 😋
Ma almeno al sottoscritto ogni tanto qualcuno lo contatta .... 😋
3 anni fa
...cavolo..anche a noi?.,...peccato la distanza... 😋 😋 😋Quotato da solosex68,Tranquillo....ti farei sentire la pancia e tanto altro 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da marito-passivo,il problema dei cicci e che la maggior parte sono passivi 😒 altrimenti sentire il pancione sulla schiena cl cazzo in culo non ha paragoni oppure preso dal davanti sdraiato su un tavolo cn la pancia sulle palle e il suo cazzo in culo, troppo bello ed [...]