A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?

172 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
il problema dei cicci e che la maggior parte sono passivi 😒 altrimenti sentire il pancione sulla schiena cl cazzo in culo non ha paragoni oppure preso dal davanti sdraiato su un tavolo cn la pancia sulle palle e il suo cazzo in culo, troppo bello ed eccitante

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
CERCATE CICCIO ROBUSTO ???? .. ECCOMI .... MASCHILISSIMO ....PERÒ MI PIACE FARMI MONTARE ...ANCHE SE ..... QUALCHE CULETTO DI GIOVANE RAGAZZO ...MI ATTIRA PARECCHIO ..SPECIALMENTE MENTRE MI SCOPA MIA MOGLIE . 😋 😋
😋 😋. QUINDI CERCO RAGAZZO GAY O VERO BISEX X INCONTRARCI PRIMA NOI MASCHIETTI ...POI INSIEME A MIA MOGLIE CICCIONA. 😋.
CERCATECI ...E LEGGETE ATTENTAMENTE IL NS PROFILO .. BACIONI. No kik telegram ecc.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
[quote=GreenNano][quote=muschel]Io adoro gli uomini cicci. ...SINCERAMENTE TI SUCCHIEREI VOLENTIERI 😋. 😋.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da muschel,
Io adoro gli uomini cicci
PECCATO LA DISTANZA. .. CERCHIAMO CHI CI SCOPA .. A NOI .. CICCI.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da marito-passivo,
il problema dei cicci e che la maggior parte sono passivi 😒 altrimenti sentire il pancione sulla schiena cl cazzo in culo non ha paragoni oppure preso dal davanti sdraiato su un tavolo cn la pancia sulle palle e il suo cazzo in culo, troppo bello ed [...]
..vero..è bellissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Se mi volete, eccomi qua.

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.01.2012 -
Io in Abruzzo a Pescara...se volete 😀

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.01.2017 -
Adoro i maschi cicci, sodi e attivi. Se poi hanno delle belle tette sensibili posso dedicarmici con molta passione... 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.11.2013 -
Mi piace la panza nello pieno e di sostanza 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.02.2020 -
mmm i bei robustoni anche pelosi ..mmmm tipo camionisti muratori con belle mazze ..io li preferisco 🙂 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 22.11.2016 -
Grassi pelosi e attivi, non c'è niente di meglio

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.02.2020 -
IO AMO I BEI ROBUSTONI CON PANCETTA..MEGLIO SE PELOSI CON BEI CAZZONI ,MMMMMMMTIPO CAMIONISTI E MURATORI MATURI ATTIVI

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
il problema dei cicci e che la maggior parte sono passivi 😒 altrimenti sentire il pancione sulla schiena cl cazzo in culo non ha paragoni oppure preso dal davanti sdraiato su un tavolo cn la pancia sulle palle e il suo cazzo in culo, troppo bello ed [...]
Tranquillo....ti farei sentire la pancia e tanto altro 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 30.06.2020 -
Decisamente Grossi, sopra i 100kg, e attivi. Pelosi ancora meglio.

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 30.06.2020 -
Maturi robusti e attivi. Fantastico!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Credo che il ciccio piaccia; io lo sono e ricevo diversi contatti 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Ma un bel ciccione per me? Se molto maturo anche meglio, attivo e servizievole, io passivo ma dominante 😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Beh da Ciccio devo dire che fortunatamente a qualcuno piaciamo .... certo non abbiamo la fila
Ma almeno al sottoscritto ogni tanto qualcuno lo contatta .... 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 14.05.2021 -

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da solosex68,
Tranquillo....ti farei sentire la pancia e tanto altro 🐷 🐷 🐷 🐷
...cavolo..anche a noi?.,...peccato la distanza... 😋 😋 😋