1 anno fa
Eccomi, pass Ciccio Napoli prov
Contattatemi chi vuole scoparmi 🙂
Contattatemi chi vuole scoparmi 🙂
1 anno fa
Io adoro i cicci, ma non ne trovo interessati ai magri
1 anno fa
Quotato da Daft,Io li adoro
1 anno fa
Pure a me piacciono con la carne, anche se abbondante. E se morbidi e pelosi meglio.
Adoro accarezzarli e giocarci coi miei piedi.
Adoro accarezzarli e giocarci coi miei piedi.
1 anno fa
Io li amo maturi, molto, con pancia magari peli bianchi
1 anno fa
E’ un paradiso quando li hai sopra e senti la pancia che sbatte
1 anno fa
Mi piace tipo orso peloso porco passivo.
1 anno fa
Il mio sogno sarebbe un bell orso più grosso di me che mi scopi per bene e mi faccia sentire la sua troia, essendo io ben piazzato per sentirmi vacca ancora di più ho bisogno di qualcuno più imponente di me...anche se devo dire che quando incontro uomini più bassi o piccoli di me fare la parte della vacca giunonica non mi dispiace 👀
1 anno fa
Si mi piace molto l'uomo con qualche kg in più e soprattutto maturo
1 anno fa
Beh direi di sì...magari non svaccati ma un po' tarchiati...insomma sono monotono...ma un bel sergentello in divisa e meridionale ....e che vuoi di più dalla vita...
1 anno fa
chi e' quella bella montagna assieme ad un altro nella foto?Quotato da buonannoenatale,Vuo mettere un bel culore grosso da palpare e poi penetrare, mi piacciono quelli belli cicci ma senza pelo e magari con il cazzo piccolo.
7 mesi fa
Adoro la carne morbida da accarezzare e baciare… pelosa o meno pelosa fa lo stesso.
In particolare petto,pancia e coscie. Se poi amano essere pizzicati o altro ancora meglio.
In particolare petto,pancia e coscie. Se poi amano essere pizzicati o altro ancora meglio.
7 mesi fa
cerco padrone maturo ciccio rude minidotato lo adoro
7 mesi fa
No non mi piacciono per niente
7 mesi fa
Adoro gli uomini maturi grassi...con una bella pancia...
7 mesi fa
certo qualche kg in più...io purtroppo sono dimagrito..(forse anche un bene)però gli uomini un po' in carne sono il massimo...Quotato da ciccio,La persona con qualche chilo in più.... A qualcuno piace o preferite i fisici atletici?
7 mesi fa
Quotato da Aimieipiedi,Io prediligo schiavi attivi esclusivamente in carne o ciccioni.. mi piace massaggiare un pancione e delle palle mature e gonfie cin i miei piedi 😉
7 mesi fa
La fisicità mi è indifferente, contano più i modi per me ed in senso di pulito. Ovvio mi interessa che sia attivo e che magari abbia una bella 🍌 😋 😋
7 mesi fa
😋 mmmmmmmm diciamo che se 1 bel 🐷 nn guardo il fisico