6 mesi fa
Quotato da Vyola,Pure a me piacciono con la carne, anche se abbondante. E se morbidi e pelosi meglio.
Adoro accarezzarli e giocarci coi miei piedi.
6 mesi fa
Eccomi per leiQuotato da Vyola,Pure a me piacciono con la carne, anche se abbondante. E se morbidi e pelosi meglio.
Adoro accarezzarli e giocarci coi miei piedi.
6 mesi fa
Adoro l'uomo robusto, se poi sotto una bella pancia ha un bel cazzone ed è pure maturo, oltre i 50....divento all'istante la sua troia!
2 mesi fa
Mi eccita tantissimo sapere che al mio partner eccita il mio corpo, quando ti senti a tuo agio dai il massimo dell'erotismo
2 mesi fa
Preferisco assolutamente il maschio Ciccio... mi sembra più tenero e più vero di palestrati e muscolosi.
2 mesi fa
adoro il maschio maturo ciccio dominante mmmmmm
2 mesi fa
Direi che rientro nei parametri di chi cerca un tipo sul ciccio robusto 😁
2 mesi fa
A me non dispiace il Daddy attivo robusto 😇
2 mesi fa
Se siete ospitali e vi piacciono un po’ robusti mi candido volentieri come passivo
2 mesi fa
grandi, grossi, anche grassi con delle belle manone 😍 concordo con chi dice comunque con il cazzo duro! 🙊😂😂😂❤️❤️❤️
2 mesi fa
Anche a me piace il maschio ciccio, soprattutto quando è bello depilato, mi da l'impressione di un bambolotto tutto da ciucciare. E scoprire che sotto il pancione, si nasconde una bella salsiccia 🤭😋
2 mesi fa
Se avete voglia di un ciccio passivo troia a letto io di Milano 60anni 178*110
2 mesi fa
ho visto il tuo profilo e il video... sei davvero messo bene e che pisciata..mmmmmm adoro ☺️☺️☺️Quotato da Manuelex,Parlavate di me? 😂😂
2 mesi fa
io sono ciccio, adoro i maturi. se sono maturi dotati e magari cicci sarebbe il top
2 mesi fa
Io amo i panzoni. Ho frequentato per un po' di mesi uno con una panza importante. Appena entravo in casa sua mi metteva la lingua in bocca e la toglieva solo quando me ne andavo. Baciava da dio. Solo quello valeva l'incontro. Poi mi piaceva quando lo facevo sborrare e lui grugniva come un animale...eccitantissimo! Alla fine sborravo anch'io nella sua mano sempre mentre mi baciava. Ero la sua donna e mi piaceva esserlo!!!
2 mesi fa
A me piacciono solo i ciccioni sono tenerissimi
2 mesi fa
Prediligo le persone fisicamente più formose, attive/versatili e con una dotazione importante.....
Ma non ne ho trovata mai una......
Mai dire mai 😄
Ma non ne ho trovata mai una......
Mai dire mai 😄
2 mesi fa
si soprattutto se ha ciccio anche il cazzo...
2 mesi fa
Diciamoci una cosa..il Ciccio orso ha il suo perché...e dite ciò che volete..e poi Ciccio e' tenero e coccolabile...se orso...