In quale posizione vi piace essere scopate

105 interventi
2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 22.05.2021 -
A me piace tanto tanto essere scopato alla missionaria e farmi schiaffeggiare piano mentre mi dici che sono una vera troia

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
pecorina, a smorzacandele e missionaria nell'ordine! pecorina subito, mi sento una gran troia, l'idea che il maschio mi tiene per i fianchi e mi da qualche bella sculacciata mentre mi impala mi fa sentire subito femmina....poi lui sotto e io che lo cavalco dando il ritmo, mi fa godere, alla missionaria è l'apoteosi dell'essere femmina, poi se lui ti tiene le gambe ben allargate mentre ti da colpi forti....il massimo sarebbe anche essere baciata con passione!

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
qualsiasi,basta che scopano,sono stanca di chi chiede solo pompini

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Missionaria con gambe alzate e appoggiate sulle spalle... Poi smorza e di lato.... Doggy mi da un po' fastidio anche se è quella preferita dai maschi... 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
alcune posozioni sono piu facili di altre ma
il doggy style é molto piu eccitante e da sottomesse 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Pecorina è scontata, ma lo smorzacandela di spalle e all'inpiedi con le mani poggiate al muro be ha un suo motivo❤️Molti son bischeri e ripetitivi, pochi hanno fantasia!

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Premesso che sono prevalentemente attiva e faccio sesso solo con Sorelline femminili,quando vado con le Trans mi faccio scopare a lungo e sempre nella classica posizione missionaria perché mentre mi inculano le bacio profondamente in bocca e lecco i loro seni.....

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Cavalcare, stare sopra è stupendo se sotto è di marmo. Lo sento tantissimo e l'uomo che ti prende per i fianchi e ti detta il ritmo. Ci si vede,anche in faccia.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Adoro lo smorzacandela, sdraiata prona con lui sopra e sentire il suo peso e la pecorina, rigorosamente con schiaffo 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da PaulinaTrav,
Cavalcare, stare sopra è stupendo se sotto è di marmo. Lo sento tantissimo e l'uomo che ti prende per i fianchi e ti detta il ritmo. Ci si vede,anche in faccia.
Anche lo smorzacandela di spalle è meraviglioso.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2019 -
Io adoro la missionaria con lui che guarda tenendomi per le caviglie in completa balia del maschio

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
in pole position 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.09.2017 -
Pecorina o io sopra di lui e mi faccio una bella cavalcata

2 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Lecce
Qui dal 06.04.2015 -
Alla partoriente sulla lavatrice durante la centrifuga

2 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Trapani
Qui dal 30.01.2018 -
Da davanti, se ce l'ha piegato leggermente verso l'alto me ne vengo a fontana, invece se ce l'ha verso il basso, da dietro appoggiata al muro basta che mi tocca le tette e splash un lago

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
A pancia sotto, distesa a gambe apertissime è il culo un po’ rialzato per sentirlo entrare dritto dritto e, se è duro come si deve, lui fermo e io che mi inculo da sola.

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.09.2022 -
A pecora fuori auto... Carsex😍

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
A me di lato con il culo su di lui mi piace molto

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
a pecora o doggy style mi sento una cagna preda del maschiovalfa 😋 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
Posizione del missionario con lui sopra che fa sentire il suo peso le spinte mentre ti bacia⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️