1 anno fa
qualsiasi,tanto mò dove lo trovi uno che scopa,cercano tutti pompini 😄
1 anno fa
sta diventando la mia posizione top numero 1 ... oltre che a pecora su un bel lettone ... 💋 💋 💋Quotato da Loris90,A pecora fuori auto... Carsex😍
1 anno fa
Ma tu devi essere davvero sfortunata! 🙂....nelle varie discussioni dove dici la tua,non trovi mai nulla 😄 😄....il maturo funzionante non c'è, chi scopa non c'è, uomo solo attivo non c'è,chi usa le mani non c'è.....caspita,ma a Rovigo oltre alla nebbia non c'è proprio ''un cazzo''?...per rimanere in tema 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,qualsiasi,tanto mò dove lo trovi uno che scopa,cercano tutti pompini 😄
1 anno fa
io racconto la realtà, mica la fantasia 😄Quotato da Braccobaldo58,Ma tu devi essere davvero sfortunata! 🙂....nelle varie discussioni dove dici la tua,non trovi mai nulla 😄 😄....il maturo funzionante non c'è, chi scopa non c'è, uomo solo attivo non c'è,chi usa le mani non c'è.....caspita,ma a Rovigo oltre alla nebbia non c'è proprio ''un cazzo''?...per rimanere in tema 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,qualsiasi,tanto mò dove lo trovi uno che scopa,cercano tutti pompini 😄
1 anno fa
A pecora
1 anno fa
Sì,ok,non sto qui per contestare qualcosaQuotato da stephanie69,io racconto la realtà, mica la fantasia 😄Quotato da Braccobaldo58,
Ma tu devi essere davvero sfortunata! 🙂....nelle varie discussioni dove dici la tua,non trovi mai nulla 😄 😄....il maturo funzionante non c'è, chi scopa non c'è, uomo solo attivo non c'è,chi usa le mani non c'è.....caspita,ma a Rovigo oltre alla nebbia non c'è proprio ''un cazzo''?...per rimanere in tema 😄 😄 😄
Mi concedi,o meglio,ci concedi il fatto che sia la TUA realtà?....e non quella di tutti e di dovunque?....