4 anni fa
A me basta averlo dentro vanno bene tutte 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
a me piace con lui sotto e io sopra mentre e dentro di me e rivolto verso di lui lo bacio dolcemente sentirlo in questa pozizione mi fa sentire piena di lui e molto bello
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
a me piace alla pecorina entra bene a poggiato ad un albero in campagna
4 anni fa
La mia posizione preferita, io a pancia in giù distesa e lui sopra. Segue di fianco, come una collaudata signora con il marito che la infila dietro. 💋 A tutte
4 anni fa
Sono d'accordo 😜 io godo in tutte le posizioni, con un bel cazzo che rimane duro 👅👅👅Quotato da Lulu_Luna_Trav,In tutte. Anche le più fantasiose. L'importante è che te lo sbattano dentro per bene. E che durino
4 anni fa
in posizione dominante oppure dominata,azz tutte fantasie oramai,passo l aspirapolvere ogni fine settimana 😄
4 anni fa
Sono anche le mie. E nel mentre lui cerca di baciarti sul collo o in bocca se c'è sufficiente attrazione.Quotato da GINA1,La mia posizione preferita, io a pancia in giù distesa e lui sopra. Segue di fianco, come una collaudata signora con il marito che la infila dietro. 💋 A tutte
4 anni fa
Nessuna ha ancora detto tipo posizione del missionario: il fondo schiena ben sollevato con un cuscino (magari piegato in due), le gambe aperte con lui in mezzo e le mie caviglie sulle sue spalle o dietro la sua schiena. 🐷
4 anni fa
Anche quest'ultima è ottima, intenza, ma non di lunga durata. 💋
4 anni fa
Ogni posizione è buona basta averlo dentro e godere 💋
4 anni fa
Alla missionaria io sotto con le gambe alzate mi piace essere guardata in viso quando mi scopa
4 anni fa
In ordine di preferenza missionario smorzacandela pecora
4 anni fa
Sicuramente pecorina, mi piace sentire il rumore delle sue gambe che sbattono contro le mie natiche ad ogni suo affondo, ma non disdegno neppure alla missionaria perchè mi piace gardare il suo viso mentre gode di me
4 anni fa
Verissimo, anche lo smorzacandela è molto appagante, mi da modo di gustarmelo tuttoQuotato da Laurietv,Il doggy style è il migliore, mi fa' sentire sottomessa e posseduta, ma anche lo smorza candela ha il suo perchè .
4 anni fa
A pecora/doggystyle 😋 😋 😋
4 anni fa
💋 Sicuramente la classica pecorina in alternativa alla missionaria comprese le varianti comunque sempre posizioni in cui il maschio è dominante
4 anni fa
a pecorina......magari con un bel cazzo in bocca davanti
4 anni fa
almeno sono arrivati fino li e quelli che vengono senza manco toccarli, si diciamo che farsi inculare non è roba che avvenga sempre molte volte anzi quasi sempre vengono sull'ingresso, per cui non più uomini ma solo sorelline con quelle il piacere è assicuratoQuotato da RobertoAnali,no mi è stato detto smetti se no vengo subito e poi appena appogiato venivanoQuotato da DodiMoroni,a te non è mai successo che ti venissero in bocca dopo pochi secondi di spompinamento?Quotato da RobertoAnali,😭 😒Quotato da DodiMoroni,esatto, succede anche che appena glielo prendi in bocca vengono magari col cazzo non duroQuotato da RobertoAnali,Verissimo Vengono cosi carichi che appena incominci a sentirlo e a godere vengono e tu rimani con il buchino affamatoQuotato da DodiMoroni,il più delle volte entrano ti danno 2 colpetti e vengono.....Quotato da RobertoAnali][quote=DodiMoroni,purtroppo li conti sulle dita quelli che ti scopano così [/quote
vero 😒
4 anni fa
gli uomini più di uno non è arrivato manco ad appoggiarlo, non volevano il pompino perchè erano già pronti ma poi manco all'ingrasso sono arrivati, una volta uno appena l'ho preso in mano e senza muovere venuto via tutto finito e mi ha pure detto è stato bellissimo, cosa vuoi gli uomini sono così, con le sorelline ben diverso ma qui si entra in un discorso e pensiero più complesso, per cui solo più sorelline mai più uomini