4 anni fa
😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da travesissy,a pecorina......magari con un bel cazzo in bocca davanti
4 anni fa
A me sono capitati spesso e senza che avessi organzzato mai,magari puoi provare nelle saune o se vuoi farlo da trav ci sono le serate Montsdelle vacche che forse al momento sono in pausa per via del covidQuotato da DodiMoroni,e’ una situazione che sogno; ho cercato di organizzarla più volte senza risultato ; sempre uno o entrambi svaniscono nel nulla dopo essersi presentati come stalloni dalle dimensioni notevoli mah...Quotato da dadominare,
😋 😋 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Guarda questo linkQuotato da DodiMoroni,spiegami meglio queste serate onestamente mai sentiteQuotato da dadominare,
A me sono capitati spesso e senza che avessi organzzato mai,magari puoi provare nelle saune o se vuoi farlo da trav ci sono le serate Montsdelle vacche che forse al momento sono in pausa per via del covid
https://www.lmdv.club/p/regole.html?m=1&zx=e66bc8223fc3826a
4 anni fa
Missionaria e smorzacandela
4 anni fa
Gambe larghe poggiate sulle spalle di lui 💗 💗 💗 💗
4 anni fa
se devo dire la verità le belle inculate quelle che durano le ho fatte con delle sorelline, tutte ben armate ed abbigliate li si che è durato, quelle poche volte con i maschietti o volevano prenderlo in culo loro oppure manco all'ingresso arrivanoQuotato da DodiMoroni,no no sei in buona compagnia!Quotato da GiadaRugiada,
....e io che pensavo fosse successa solo a me una cosa del genere. 🙂
4 anni fa
Smorzacandela
3 anni fa
basta che melo sbattano nel culo e le posizioni vanno bene tutte anche le più disperate
3 anni fa
Tutte ,ma di più alla missionaria
3 anni fa
Pecorina ❤️
3 anni fa
La mia preferita è al missionario che le mie gambe sulle sue spalle, mentre mi bacia e mi stringe il collo 💗
3 anni fa
più o meno tutte ma la missionaria è il top gambe alzate e sentire il cazzo dentro ma poi sai il bello di potersi baciare e slinguazzare, anche la pecorina perchè senti le palle che ti sbattono sulle chiappe e giù sentire che ti riempie e viene dentro
3 anni fa
Comodamente sdraiata con le gambe all insù 🐷
3 anni fa
mmm siiiii ..... pecorina dietro e avanti un bel cazzo ke ti scopi la bocca 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da travesissy,a pecorina......magari con un bel cazzo in bocca davanti
3 anni fa
pecorina e smorzacandela 💋
3 anni fa
Missionaria 💗 🐷
3 anni fa
A pecorina sempre 😋 😳 🐷
3 anni fa
Premesso che non mi faccio scopare da uomini,ma solo da Trans e Donne con lo Strap-on,la posizione che preferisco è la missionaria.....
È meraviglioso leccare le tette della Trans che mi scopa..... 🐷 🐷 🐷
È meraviglioso leccare le tette della Trans che mi scopa..... 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Missionaria o alla pecorina solo le mie posizioni preferite... Ma anche a pancia in su e gambe aperte é molto bello....
3 anni fa
io sempre nella mia testa quella volta che in pineta ero chinata a novanta gradi mi reggevo con le mani a due alberini la testa quasi toccava il terreno a gambe larghi e lui che mi scopava sembra un ciclone godetti cosi tanto che alla fine caddi in ginocchio per terra credo che altri mi scoparono ma no mene resi conto dal piare che provai