3 anni fa
a pecorina è molto da troia, perchè è come se non sapessi chi te lo sbatte in culo forte ed a fondo, magari sculacciandoti pure...
alla missionaria è molto da femmina, se puoi il tuo maschio è anche un bel tipo che ti guarda, ti tiene le gambe aperte e ti bacia....
a smorciacandela lo senti tutto ed entra bene....a volte mi regala un orgasmo anale....
...ma alla fine un bel tipo con un bel cazzo, duro, largo, lungo....mi può scopare come vuole!!!!!
alla missionaria è molto da femmina, se puoi il tuo maschio è anche un bel tipo che ti guarda, ti tiene le gambe aperte e ti bacia....
a smorciacandela lo senti tutto ed entra bene....a volte mi regala un orgasmo anale....
...ma alla fine un bel tipo con un bel cazzo, duro, largo, lungo....mi può scopare come vuole!!!!!
3 anni fa
concordo esattamente con ManuQuotato da ManuFG,Missionaria o alla pecorina solo le mie posizioni preferite... Ma anche a pancia in su e gambe aperte é molto bello....
3 anni fa
in piedi faccia al muro a gambe aperte....
e' che sono altissima e ci riescono in pochi
e' che sono altissima e ci riescono in pochi
3 anni fa
smorzacandela... oppure a pancia in su con le mie gambe sulle sue spalle!!!
3 anni fa
Quotato da ManuFG,Missionaria o alla pecorina solo le mie posizioni preferite... Ma anche a pancia in su e gambe aperte é molto bello....
3 anni fa
Quotato da Shelesia,a pecorina è molto da troia, perchè è come se non sapessi chi te lo sbatte in culo forte ed a fondo, magari sculacciandoti pure...
alla missionaria è molto da femmina, se puoi il tuo maschio è anche un bel tipo che ti guarda, ti tiene le gambe apert [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
Cow Girl Reverse💕
2 anni fa
Io adoro di lato perché mi piace sentire le mani che mi strizzano il seno e limonare mentre vengo scopata duro
2 anni fa
Quotato da selin,Io adoro di lato perché mi piace sentire le mani che mi strizzano il seno e limonare mentre vengo scopata duro
2 anni fa
Mi piace iniziare a pecora per farmi aprire bene, poi passare a quella del missionario per farlo godere, e per il bis a smorzacandela
2 anni fa
smorza candela ma il top è il missionario dove ti senti femmina totale!! 💋
2 anni fa
Personalmente le posizioni che preferisco sono 3: al terzo io sopra di lui che gli do la schiena. Al secondo stesa di lato con lui dietro. Al primo ovviamente a pecorina.
2 anni fa
in tutti i modi, ma da dietro a pecorina o alla missionaria di più.
2 anni fa
Quotato da Letizia,A pecora mentre Lecco la fica di lei…
che eccitazione solo al pensiero..Quotato da Letizia,A pecora mentre Lecco la fica di lei…
2 anni fa
ho un viziaccio...anche a me oltre che darlo piace prenderlo, la mia posizione che più adoro è in piedi con i tacchi che mantengono il culo proteso in dietro...sia da passivo che attivoQuotato da Evatavest,Posizione preferita
2 anni fa
Smorza candela, decidi tu velocità è profondità della penetrazione.
Se voglio essere scopata forte a pecora. 🐷 💋
2 anni fa
Con la faccia rivolta a me di schiena non mi piaceQuotato da Annetrav,Smorza candela, decidi tu velocità è profondità della penetrazione.
2 anni fa
...sei proprio una viziosa...Quotato da Letizia,A pecora mentre Lecco la fica di lei…
🙂 🐷 💗
2 anni fa
vado in ordine al terzo posto missionario, secondo posto sdraiata a pancia in giu e lui sopra, primo posto pecorina.... 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
a pecora sempre e le pompe sempre in ginocchio 🐷