Cazzo duro o mollo durante l'inculata?

144 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Isolano61,
A me quando mi inculano rimane molle, anzi sembra che diventi ancora più piccolo di quello che è poi quando comincio a godere con il culo diventa un gocciolare continuo
Anche a mr uguale. Molle e sbrodola molto dopo un poco che lo prendo tutto dentro.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Dipende. A volte sta su e sborro, altre volte non c'è verso. Non capisco da cosa dipenda, so solo che è molto variabile

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Io dipende....ma spesso duro....vengo quasi sempre....mi fare il.passivo.con le trans mi eccita da impazzire

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Io di solito quando mi inculano ho quasi sempre il cazzo bello duro e ritto,se poi quello che me lo mette c'è l'ha bello largo mi gocciola tutto il cazzo per l'eccitazione, non mi piace essere sfondato con foia mi piace con dolcezza e sentirlo entrare ed uscire, mmmmmmm mi manda in estasi. 😳 🐷 😇

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da lansky,
Quotato da pervy,
Io adesso sono molto più passivo e quando lo prendi dietro normalmente rimango molliccio o semi eretto ma adoro menarmelo e godere
Quando invece facevo l?attivo devo ammettere che se mentre inculavo qualcuno da dietro allungando la mano toccavo un c [...]
concordo, io sono soltanto attivo e quando mi capita qualche bel giovincello liscio e magro che quando lo inculo ha il cazzo in tiro divento matto, mi eccita da morire.
è capitato diverse volte, ma volta che ricordo mi mandò fuori di testa fu con un neo 18enne, liscio, magro, delicato, lineamento meglio di una ragazzetta. per lui era la prima volta in tutto, eravamo a casa mia e mi accorsi che già solo quando me lo prese in mano si eccitò, quando glielo misi in bocca (era il suo primo pompino) ebbe una gran bella erezione. Da li fuoi preso dall'eccitazione, lo preparai per bene e lo misi davanti allo specchio, il suo cazzo era metà e metà mentre lo preparavo, appoggiai piano piano il mio, entrai con delicatezza e man mano che entravo a lui si drizzava, quando lo misi tutto dentro il suo cazzo schizzo in alto come una molla, misi una mano per sentire ed era durissimo, lo inculai poi con una foga pazzesca. venni dentro di lui e quando si sentì riempire venne all'istante anche lui a fiumi. Mi disse poi che non aveva mai goduto così tanto, nemmeno quando scopava con la sua fidanzatina!!
Che meraviglia quella volta!
Complimenti racconto meraviglioso

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Moscissimo...e mi piace così... 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Ai veri gay resta molle!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
A me rimane molle anzi diventa più piccolo mentre mi inculano, diventa duro dopo che mi sborrano addosso

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Ovviamente la pisella e moscia e così deve rimanere... non serve proprio a nulla e il maschio la deve vedere così piccola inerme e inutile ......😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Io sono solo attivo, ma posso dire che vedere un cazzo molle che inizia a gocciolare per poi far uscire tutta la sborra, è molto ma molto eccitante mentre si scopa. 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da lansky,
Quotato da pervy,
Io adesso sono molto più passivo e quando lo prendi dietro normalmente rimango molliccio o semi eretto ma adoro menarmelo e godere
Quando invece facevo l’attivo devo ammettere che se mentre inculavo qualcuno da dietro allungando la mano toccavo un c [...]
concordo, io sono soltanto attivo e quando mi capita qualche bel giovincello liscio e magro che quando lo inculo ha il cazzo in tiro divento matto, mi eccita da morire.
è capitato diverse volte, ma volta che ricordo mi mandò fuori di testa fu con un neo 18enne, liscio, magro, delicato, lineamento meglio di una ragazzetta. per lui era la prima volta in tutto, eravamo a casa mia e mi accorsi che già solo quando me lo prese in mano si eccitò, quando glielo misi in bocca (era il suo primo pompino) ebbe una gran bella erezione. Da li fuoi preso dall'eccitazione, lo preparai per bene e lo misi davanti allo specchio, il suo cazzo era metà e metà mentre lo preparavo, appoggiai piano piano il mio, entrai con delicatezza e man mano che entravo a lui si drizzava, quando lo misi tutto dentro il suo cazzo schizzo in alto come una molla, misi una mano per sentire ed era durissimo, lo inculai poi con una foga pazzesca. venni dentro di lui e quando si sentì riempire venne all'istante anche lui a fiumi. Mi disse poi che non aveva mai goduto così tanto, nemmeno quando scopava con la sua fidanzatina!!
Che meraviglia quella volta!
Non mi stupisco che abbia goduto con quel bel cazzo che ti ritrovi!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2015 -
Io essendo versatile mi rimane sempre duro sia che lo metto e sia che lo prendo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Molle e con litri di precum.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Perché essendo eccitato.. e bello duro come infilo il dildo piano subito si ammoscia..
Perché?

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Durante l'inculata mi resta mollo e sballonzola davanti sotto i colpi, ma...dopo l'inculata, appena il cazzo mi esce dal culo, mi faccio una sega e sborro. 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutta la comunità. Sono versatile con uomini e donne e ho parecchie esperienze con uomini passivi ai quali rimaneva durissimo fino ai preliminari ma gli si ammosciava a prenderlo in culo, quasi si femminilizzasssero pur godendo come maiali, alcuni anche provando intensi orgasmi a cazzo moscio e con sborratone (bello senire il culo che stringe mentre sborra). Altri, rimanevano invece a cazzo duro mentre venivano inculati, riuscendo poi ad avere orgasmi intensi anche senza interventi esterni, ma solo godendo della penetrazione. Personalmente, godo in entrambe le modalità, anche se quasi sempre ho il cazzo duro mentre vengo (purtroppo raramente) inculato. Se mi inculano le donne con i miei strapon/strapless, godo come un riccio in calore, Un po' per le dimensioni degli strapon, un po' perché trovo molto eccitante l'essere posseduto da una donna. Una delle cose che più mi fanno godere sono i 69 mentre vengo inculato. Ovviamente a cazzo duro. 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2018 -
Mi rimane semimoscio ma se mi sfrego col pisello sborro, però top è sborrare senza toccarsi ma è difficile.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io quando lo prendo il mio rimane molle o poco duro, quando qualcuno me lo tocca o me lo mena ed allora si ingrossa a volte chi mi scopa lo vuole prendere in bocca allora mi diventa duro

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Fino ad ora mi è rimasto molle, perché quando sono Bea, mi sento totalmente femmina... Anche nella testa e non solo nei atteggiamenti corporei... Però si risveglia se vengo toccata... 😋

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Sicuramente quando mi farò mi diventerà duro!!!!!!!!!