7 mesi fa
😉😉❤️‍🔥❤️‍🔥Quotato da coppiacalorosa,Amiamo entrambi leccare il buchino, anche molto a fondo, penetrazione solo lei 💋
7 mesi fa
😋Quotato da Giovanicuriosi94,😉😉❤️🔥❤️🔥Quotato da coppiacalorosa,Amiamo entrambi leccare il buchino, anche molto a fondo, penetrazione solo lei 💋
7 mesi fa
Si, tanto.
Da attivo esperienza impagabile e profonda.
Da attivo esperienza impagabile e profonda.
7 mesi fa
Da attivo ed etero mi piace leccare il buchino ed infilarci la lingua...quando la lei è pronta, la muscolatura rilassata allora lo si può penetrare....ed è una meraviglia.... 🎉
7 mesi fa
Il tuo Davide sa cosa piace a una donna
7 mesi fa
Buonasera mmm che voglia di leccare😍😋
7 mesi fa
Dopo la prima volta, non vedevo l’ora di riprenderlo, è bellissimo e godo da matti
7 mesi fa
Sempre eccitante entrare nel lato B, specialmente quando è stretto
7 mesi fa
È sempre una bella sensazione sia che tu lo riceva oppure che tu possa penetrare , avendo provato entrambe le situazioni 🥰
Resta il fatto che sempre e comunque per godere appieno vanno coinvolti tutti i sensi 😍❤️😎
Resta il fatto che sempre e comunque per godere appieno vanno coinvolti tutti i sensi 😍❤️😎
7 mesi fa
Passiva totalmente, preso poche volte.
Il mio ex mi veniva dentro e poi mettevo l'assorbente.
Piano piano mentre rientravo a casa camminando sentivo che scendeva tutta la crema.
Bellissimo prenderlo nel culo
Il mio ex mi veniva dentro e poi mettevo l'assorbente.
Piano piano mentre rientravo a casa camminando sentivo che scendeva tutta la crema.
Bellissimo prenderlo nel culo
7 mesi fa
A me fa letteralmente impazzire, infatti lo facciamo spesso e volentieri 🤪 adoro stare sopra il mio amore e infilarmelo da sola dietro. 🐷
7 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
estero, Francia
estero, Francia
Io sono super attiva e ... cattiva! Adore scopare uomini maschili. Il gran errore degli uomini è pensare che per essere penetrati devono indossare mutandine. NO. No piace per niente uomini in mutandine, minigonne o qualsiasi intimo femminile. Mi piacciono gli uomini vilosi, grandi ed super maschili. Baci. 💋
7 mesi fa
Adoro leccare a lungo un bel buchetto di culo con tutte le sue grinze e mi piace spingere dentro la lingua e muoverla vorticosamente. Adoro anche farmelo leccare a lungo per prepararlo alla penetrazione ed essere penetrato....magari mentre sto giocando con una bella fighetta e con un altro buchetto di culo!
7 mesi fa
è il mio sogno
7 mesi fa
Amiamo entrambi il sesso anale, sia passivo che attivo. Il rimming ormai è standard nei nostri giochi (adoriamo sentire la lingua che penetra in profondità), poi penetrazione e massaggio interno con una o due dita. E di solito finiamo i nostri giochi amorosi con l'anal (a lei piace molto ma non troppo a lungo). Bellissima, per entrambi, anche la doppia penetrazione, sia da passivi che da attivi!
7 mesi fa
Io e la mia compagna adoriamo entrambe il sesso anale e raggiungiamo incredibili orgasmi... Io lo faccio su di lei e lei su di me ovviamente con strap-on e Sex Toys vari...
7 mesi fa
imprescindibile nei giochi perlomeno poterlo leccare,ovviamente molto ben pulito e rilassato altrimenti non credo si possa provare piacere.
7 mesi fa
Noi amiamo il sesso anale, lo pratichiamo tra noi in entrambi i versi e ci facciamo sodomizzare anche in coppia 💋
7 mesi fa
provato con amica ... alla fine mi ha regalato il suo dildo 😄