Sondaggio sesso anale

190 interventi
5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 26.12.2023 -
Quotato da GiadaTrav,
a me piace molto purchè ci sia dolcezza iniziale ...poi largo ai liberi sfoghi del cazzone di turno. Comunque sarò strana ma mi piace molto anal quando spero che qualcuno mi veda, mentre mi trattano da puttanella schiavetta [...]
Vieni al babaloo vedrai quanti ne trovi

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Ovvio che a qualunque uomo prettamente attivo piaccia forare Rai2 🐖 Questo è il canale di "riserva" , ma che riserva grandi soddisfazioni se ci si sa fare . Soddisfazioni mentali in primis , per il fatto di penetrare un luogo teoricamente e non di rado , quasi inviolabile ! Soddisfazioni che poi riguardano pure la ricevente e con sommo piacere . Al sottoscritto comunque è capitato , alcune volte , di trovare soggetti particolarmente ostici , ma in quel caso si può deviare su alternative altrettanto , o quasi , piacevoli 🤪

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.10.2016 -
Quotato da Newcouple24,
Io adoro il sesso anale, anche se spesso lo faccio per accontentare lui. Non ho mai provato a penetrarlo con un dildo ma secondo me potrebbe piacergli ma non so come fargli capire che lo voglio penetrare [...]
comincia con un dito mentre lo succhi, poi magari due... e vedi come reagisce. ce ne fossero !!

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Con alcune coppie è successo che durante i giochi alcune volte fosse lei a chiedere di penetrare lui altre volte lo chiedeva lui esplicitamente. È sempre stato terribilmente eccitante, in particolare lo sguardo di lei mentre affondavo in lui

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.04.2023 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Con alcune coppie è successo che durante i giochi alcune volte fosse lei a chiedere di penetrare lui altre volte lo chiedeva lui esplicitamente. È sempre stato terribilmente eccitante, in particolare lo sguardo di lei mentre affondavo in lui [...]
Eh amico..pare quasi di sentirlo mentre si legge il tuo commento..quel brivido

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Flaneur,
Quotato da bernulligiuseppe,
Con alcune coppie è successo che durante i giochi alcune volte fosse lei a chiedere di penetrare lui altre volte lo chiedeva lui esplicitamente. È sempre stato terribilmente eccitante, in particolare lo sguardo di lei mentre affondavo in lui [...]
Eh amico..pare quasi di sentirlo mentre si legge il tuo commento..quel brivido
Eh già.. deve essere davvero una gran bella sensazione.. 💦 💦 💦

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Quotato da coloreblu77,
Ho avuto partner e feste, dove da attivo il culetto era a mia portata....purtroppo la mia compagna ha tremendamente paura di provare, ho provato un pò con la lingua e mi ha lasciato fare, ho provato con il dito e mi ha bloccato....io ci spero sempre. [...]

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Quotato da coloreblu77,
Ho avuto partner e feste, dove da attivo il culetto era a mia portata....purtroppo la mia compagna ha tremendamente paura di provare, ho provato un pò con la lingua e mi ha lasciato fare, ho provato con il dito e mi ha bloccato....io ci spero sempre. [...]
prova a mettere la metà del dito dentro al suo culo e resta fermo..senza muoverlo ..così le dai tempo di rilassarsi ... Una volta che avrà capito che non le fa male sarà lei stessa a iniziare a muoversi ... Poi sarà un crescente ..fidati ..con mia moglie e andata esattamente così ..ora non ne può fare più a meno... L unica cosa cerca di lubrificare ...sempre che sia il dito...il tuo uccello o qualsiasi cosa ..deve scivolare ...

5 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 08.01.2024 -
Quotato da 2Focosi,
Quotato da Newcouple24,
Io adoro il sesso anale, anche se spesso lo faccio per accontentare lui. Non ho mai provato a penetrarlo con un dildo ma secondo me potrebbe piacergli ma non so come fargli capire che lo voglio penetrare [...]
dovresti iniziare con delle dita lentamente
Esattooooo 😉

5 mesi fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
Quotato da Giovanicuriosi94,
Quotato da 2Focosi,
dovresti iniziare con delle dita lentamente
Esattooooo 😉
👍👍👍👍

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Mai come in questo caso:
"Se non provi godi solo a metà 😋!!!"
E nel nostro album esposto un giocattolo, di lucido acciaio, dalle forme elegantemente ricurve e dimensioni adatte ad OGNI tipo di giochi... 😎 !
Insieme a tanto olio di mandorle e lasciandosi abbandonare lentamente e languidamente ad ogni voglia 😇