6 mesi fa
Come uomo mi piace ma solo come passivo. Per ora l'ho fatto solo con uomini anche se mi piacerebbe prenerlo da una donna con strap-on o, meglio ancora da una trans...
6 mesi fa
Piace molto anche a me il sesso anale, sia da attivo/a sia da passiva/o 😚😋
6 mesi fa
Io voglio farlo con te greta69, quando vieni in Puglia a mare ???
6 mesi fa
Se condiviso pienamente con dovute maniere e’ fantastico
6 mesi fa
Mi piacerebbe riprovare ma non trovo attivo 😡
6 mesi fa
Infatti mia cara Greta se non fai Amal godi solo a metà 😜😜Quotato da greta69,Io adoro il sesso anale, non c'è un singolo incontro che io non lo faccia, farlo solo per far piacere al partner non ha senso ,si perderebbe la parte godereccia del rapporto in se
6 mesi fa
A me piacerebbe molto provare a prenderlo per la prima volta, ma sono un po frenato per timore di farmi male..
6 mesi fa
Io adoro praticarlo sia da attivo che da passivo anche se nel secodno caso l'ho provato solo con dei giocattoli, manovrati da donne, o da solo, ma mai con un pisello vero... non vedo l'ora che accada!
Penso che l'ideale per cominciare serebbe con un trans, o con una coppia.
Penso che l'ideale per cominciare serebbe con un trans, o con una coppia.
6 mesi fa
dovresti iniziare con delle dita lentamenteQuotato da Newcouple24,Io adoro il sesso anale, anche se spesso lo faccio per accontentare lui. Non ho mai provato a penetrarlo con un dildo ma secondo me potrebbe piacergli ma non so come fargli capire che lo voglio penetrare [...]
6 mesi fa
Sono bisex quindi adoro essere penetrato e altresì penetrare....Top del Top? Un trenino in cui sei in mezzo, ossia inculi e sei inculato in contemporanea!!!!
6 mesi fa
Adoro il sesso anale, lento profondo intenso... il mio partner deve essere paziente all'inizio, sono strettina di natura, ma una volta abituata amo essere presa con passione e foga..... 🔥 🔥 🔥
6 mesi fa
Lorenza baci baci
6 mesi fa
comincia con un dito mentre gli stai facendo un pompino e magari pian piano passa a due..... 😋Quotato da Newcouple24,Io adoro il sesso anale, anche se spesso lo faccio per accontentare lui. Non ho mai provato a penetrarlo con un dildo ma secondo me potrebbe piacergli ma non so come fargli capire che lo voglio penetrare [...]
6 mesi fa
Io solo strapon ma ho voglia di provarne uno vero ma resta difficile trovare un attivo fidato .....
6 mesi fa
2 cose, se posso: se adori il sesso anale, come mai spesso lo fai per accontentare lui? Non siete abbastanza coordinati e non viene bene? Per farglielo capire, secondo me potresti cominciare leccandogli l'ano (che è una cosa che lo farà impazzire) da lì poi, dopo che l hai riempito di saliva, comincia a giocare col dito..e piano piano glielo infili dentro, lo lasci un po abituare e poi lo sgrilletti..son certo che gli piacerà...e da li poi lo step successivo è semplice!;)Quotato da Newcouple24,Io adoro il sesso anale, anche se spesso lo faccio per accontentare lui. Non ho mai provato a penetrarlo con un dildo ma secondo me potrebbe piacergli ma non so come fargli capire che lo voglio penetrare [...]
6 mesi fa
Inizialmente ho fatto sesso anale in veste di attivo con uomini. Vedevo che godevano come matti e a quel punto ho voluto provare ad essere penetrato. È una goduria pazzesca e crea dipendenza 😄
6 mesi fa
AhahhahahahahahahhahahaQuotato da Vinici,Inizialmente ho fatto sesso anale in veste di attivo con uomini. Vedevo che godevano come matti e a quel punto ho voluto provare ad essere penetrato. È una goduria pazzesca e crea dipendenza 😄
6 mesi fa
Penso che il sesso anale sia la verginità del 2000 le donne ormai un minimo open accolgono....e gli uomini pure...a me piace farlo alle donne e riceverlo...da strapon o maschio ..magari in coppia...
6 mesi fa
Credo anche io, come molti hanno rilevato, che oramai al giorno d'oggi c'è più apertura (in tutti i sensi) e sinceramente non ci vedo nulla di male, atteso che il fine è quello di dare e ricevere il maggior piacere possibile. A me piacerebbe molto provare, sia da una donna con strapon, che da un uomo...magari gran porco e molto dotato 😇