6 mesi fa
mi piacerebbe aiutarti a godere... 😇 💋Quotato da greta69,Io adoro il sesso anale, non c'è un singolo incontro che io non lo faccia, farlo solo per far piacere al partner non ha senso ,si perderebbe la parte godereccia del rapporto in se
6 mesi fa
Be fatto bene piace a entrambi stupendo...
6 mesi fa
Sono attivo ma ho il desiderio di essere penetrato da un uomo ... per ora solo con un fallo di gomma :-( 💦
6 mesi fa
Provato solo da attivo, con decine di donne e con due trans. Che dire, le trans ovviamente hanno goduto e non si sono lamentate delle dimensioni. Le donne spesso si. Da fidanzato, l'ho fatto a pelle con sborrata dentro e, confesso, è un altro mondo. Ma ovviamente negli incontri fugaci sempre sempre sempre cappuccio
Modificato dall'autore il 07-07-2024 16:06:43
6 mesi fa
Fate i fatti no le parole scritte
6 mesi fa
Sono stato con trans ed ne ho trovato uno che intanto che mi penetrava e riuscito a farmi venire senza che mi masturbarsi
Adesso vorrei farlo con la mia compagna che mi guarda come godo
6 mesi fa
Perché non coinvolgi la tua compagna con il transQuotato da Vogliosi7277,Sono stato con trans ed ne ho trovato uno che intanto che mi penetrava e riuscito a farmi venire senza che mi masturbarsi
6 mesi fa
vedrai quanto ti piacerà essere guardato 😉Quotato da Vogliosi7277,Sono stato con trans ed ne ho trovato uno che intanto che mi penetrava e riuscito a farmi venire senza che mi masturbarsi
5 mesi fa
Ciao sei una bellissima donna adoro le donne che amano il rapporto anale io ho avuto poche volte di incontrare donne che lo desiderano ti auguro buona giornata spero che un giorno diventeremo amici sono amante del naturismo di capocotta e altre spiagge
Modificato dall'autore il 09-07-2024 16:49:05
6 mesi fa
BHOOOOOOQuotato da Gianluca1972,Ciao sei una bellissima donna adoro le donne che amano il rapporto anale io ho avuto poche volte di incontrare donne che lo desiderano ti auguro buona giornata spero che un giorno diventeremo amici sono amante del naturismo di capocotta e altre spiag [...]
6 mesi fa
Ciao piacere
6 mesi fa
Il sesso anale, l'ho praticamente sempre fatto con le donne disponibili a farsi penetrare. Da circa venti anni, lo pratico con enorme piacere anche con gli uomini, nel ruolo passivo 😋
6 mesi fa
Lorenza mi provato a prendere il cazzo dentro culo 💋 💋 💦 donna tacchi
6 mesi fa
Provato non tante volte anche perché non trovo ma è stupendo
6 mesi fa
Sono bsx “attivo” virgolettato… perché direte voi? Il mio culetto è molto sensibile agli sfioramenti…lingue e dita…ma sopporto solo la punta…e la prima volta che presi un dildo nel culo è stato con la mia ex amante fantasiosa…lei diceva che aveva tirato fuori la parte gay che è in me e scambiandoci i ruoli mi inculò più volte con dildo attaccato alla cintura…era però un dildo anale piccolo di diametro e mi faceva godere moltissimo…
Una volta provai con trans che aveva capito il mio momento passivo…infatti mi infilo il suo cazzetto in bocca e poi si infilò un profilattico e mi prese da dietro…poi venne ma credo per finta…
Invece con una trav del gruppo è stata la prima volta che lo infilavo io nel culo… ma prima fu lei bravissima a leccarmi il culo e infiltrarmi due dita a solleticarmi la prostata e a farmi diventare duro l’uccello…
Una volta provai con trans che aveva capito il mio momento passivo…infatti mi infilo il suo cazzetto in bocca e poi si infilò un profilattico e mi prese da dietro…poi venne ma credo per finta…
Invece con una trav del gruppo è stata la prima volta che lo infilavo io nel culo… ma prima fu lei bravissima a leccarmi il culo e infiltrarmi due dita a solleticarmi la prostata e a farmi diventare duro l’uccello…
6 mesi fa
Il sesso anale l'ho provato qualche volta e mi è piaciuto non tanto a pecora quanto in altre posizioni tipo disteso a pancia in giù e lui sopra e di lato
6 mesi fa
Adoro il sesso anale , da attivo, adoro vedere che piano piano il buchino si dilata .
mi eccita quando si inizia a bagnare e più spingi più si allarga; quando accade sento il suo godimento.
Il massimo della libidine la raggiungo quando sento che spinge con il culo con il cazzo dentro, è una sensazione unica
mi eccita quando si inizia a bagnare e più spingi più si allarga; quando accade sento il suo godimento.
Il massimo della libidine la raggiungo quando sento che spinge con il culo con il cazzo dentro, è una sensazione unica
6 mesi fa
Ammiro chi riesce. A me non entra neanche il mignolo. Solo tanto dolore e 0 assoluto di godimento. Nessuno paziente che ti ci fa avvicinare con grazia e calma....vogliono infilare e via convinti che anche te godi della loro falsa boria. Anale proprio no...orale tantissimo compenso con quello
6 mesi fa
Quotato da greta69,Io adoro il sesso anale, non c'è un singolo incontro che io non lo faccia, farlo solo per far piacere al partner non ha senso ,si perderebbe la parte godereccia del rapporto in se
6 mesi fa
Non tutti sanno fare sesso anale, in fin dei conti si tratta di usare la stessa passione e coinvolgimento che si utilizza per fare sesso con una donna, ma i bisex e i gay che hanno saputo farlo con cui sono stato si contano sulle dita .