Tutti i Post di Boario
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Boario
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
4 mesi fa
Ammiro chi riesce. A me non entra neanche il mignolo. Solo tanto dolore e 0 assoluto di godimento. Nessuno paziente che ti ci fa avvicinare con grazia e calma....vogliono infilare e via convinti che anche te godi della loro falsa boria. Anale proprio no...orale tantissimo compenso con quello
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
2 anni fa
Io vorrei tanto avere l'occasione fi succhiare un bel daddy maturo nero...ho provato a mettere annunci ma nulla, irraggiungibili. Qualcuno sa darmi qualche dritta?...o raccontarmi un pó la sua esperienza in tema?
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
3 anni fa
A me è capitato con un frate...un bell'orso che, essendo in borghese, non mi ha detto subito di esserlo, ma solo dopo. Ci siamo rivisti una seconda volta, ma abbiamo concluso poco...aveva un atteggiamento molto strano...un pó schizzato e molto ambiguo. Ho tagliato corto perché mi inquietava. Peccato perché era proprio un bel maschio
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
4 anni fa
È bellissimo giocare con la virilità di un uomo maturo...mi eccita tantissimo un pisello maturo in bocca e so dedicarmici con passione. Su Perugia qualche maschio del genere c'è? A disposizione purché seri...