7 mesi fa
A me piace tantissimo il sesso anale passivo. Adoro anche quello attivo, ma solo con le femmine bio 🤷‍♀️. Il culetto dei maschietti non mi attira…
7 mesi fa
Condividiamo in toto quello che avete scritto!!!Quotato da sun_sex,Amiamo entrambi il sesso anale, sia passivo che attivo. Il rimming ormai è standard nei nostri giochi (adoriamo sentire la lingua che penetra in profondità), poi penetrazione e massaggio interno con una o due dita. E di solito finiamo i nostri giochi [...]
7 mesi fa
Ma wow!!! La coppia dei miei sogni!!!Quotato da etvoilagodot,Noi amiamo il sesso anale, lo pratichiamo tra noi in entrambi i versi e ci facciamo sodomizzare anche in coppia 💋
7 mesi fa
buonasera che stupenda coppia😍😋Quotato da etvoilagodot,Noi amiamo il sesso anale, lo pratichiamo tra noi in entrambi i versi e ci facciamo sodomizzare anche in coppia 💋
6 mesi fa
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦Quotato da sun_sex,Amiamo entrambi il sesso anale, sia passivo che attivo. Il rimming ormai è standard nei nostri giochi (adoriamo sentire la lingua che penetra in profondità), poi penetrazione e massaggio interno con una o due dita. E di solito finiamo i nostri giochi [...]
6 mesi fa
Quando mi tirava mi piaceva metterlo, adesso che mi tira poco lo prendo e godo un sacco, adoro anche fare e ricevere rimming👅👅👅👅👅👅💦💦💦💦💦💦
6 mesi fa
Si, da trans, trav, uomo e donna, strap-on o "vera pelle" (che può essere anche la mano)!
Modificato dall'autore il 09-06-2024 18:41:18
6 mesi fa
bellissimo, essere sodomizzati contemporaneamente uno al fianco dell'altra, potendo condividere le medesime emozioni è stupendo..Quotato da etvoilagodot,Noi amiamo il sesso anale, lo pratichiamo tra noi in entrambi i versi e ci facciamo sodomizzare anche in coppia 💋
6 mesi fa
Ho provato, un paio di volte ma mi aspettavo un piacere più …… invece da attivo mi fa impazzire
6 mesi fa
vero, compresa quella meravigliosa sensazione di apertura quando ti siedi..Quotato da Gododentro,Mi piace da morire, e dopo che sono stato scopato per bene mi resta una sorta di eccitazione anche il giorno successivo, fantastico.
6 mesi fa
Si. Sono Uomo passivo
6 mesi fa
Come ho scritto in altri parti da uomo maturo confermo che ho goduto a amare analmente la mia donna, ma anche di amare che una donna giochi col mio culo e mi penetri con un un dildo bello grosso. A me piace. E non ci trovo niente di omosessuale.
6 mesi fa
Che ognuno viva la propria sessualita come preferisce, basta che sia una ricerca del piacere consapevole e non offenda nessun altro.
Usciamo dagli schemi...bianco nero
Usciamo dagli schemi...bianco nero
6 mesi fa
😇 Riprovato l'esperienza dopo quasi 50 anni ed è ancora intrigante e piacevole come me la ricordavo.
Ora sto portando anche 💗 💋 la mia signora a provare e desiderare quella esperienza e quel piacere con più frequenza.
E con la compagnia 🐷 "giusta" anche in... doppia... 😎
Ora sto portando anche 💗 💋 la mia signora a provare e desiderare quella esperienza e quel piacere con più frequenza.
E con la compagnia 🐷 "giusta" anche in... doppia... 😎
6 mesi fa
mia moglie lo prende dietro solo se si deve far perdonate🤣Quotato da Realcouple2122,Da donna posso dire che mi piace molto… quando mi masturbo lo faccio sempre prima da dietro 😊 con il mio compagno ci vado piano perché fa un po’ maluccio però io l’adoroooo
6 mesi fa
Fatto da passivo con una trans. Inizialmente un po' doloroso, poi mi ha fatto impazzire. Non sono mai venuto così tanto. Mi eccito al solo pensiero.
6 mesi fa
Ai 18/20 anni l'anale non mi piaceva e non mi interessa provarlo. Poi con il tempo ho provato e ho trovato chi sapeva farlo bene. Ne vado matta. Lolita
6 mesi fa
Beh, le sensazioni che si provano sono indimenticabili 🐷 😎
6 mesi fa
Io ho iniziato anale a 11 anni mio zio il promotore
6 mesi fa
Hai iniziato parecchio presto, non ho idea se sia una cosa positiva o negativa, credo dipende molto da come l'hai vissuta e come la ricordi e l'hai elaborata, se come violenza e quindi trauma o come "piacere" fin da subito....(al di là degli aspetti giuridici che inequivocabilmente classificano la cosa come violenza su minori)Quotato da focoso10,Io ho iniziato anale a 11 anni mio zio il promotore