Sondaggio sesso anale

190 interventi
7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
A me piace tantissimo il sesso anale passivo. Adoro anche quello attivo, ma solo con le femmine bio 🤷‍♀️. Il culetto dei maschietti non mi attira…

7 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 08.01.2024 -
Quotato da sun_sex,
Amiamo entrambi il sesso anale, sia passivo che attivo. Il rimming ormai è standard nei nostri giochi (adoriamo sentire la lingua che penetra in profondità), poi penetrazione e massaggio interno con una o due dita. E di solito finiamo i nostri giochi [...]
Condividiamo in toto quello che avete scritto!!!

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Quotato da etvoilagodot,
Noi amiamo il sesso anale, lo pratichiamo tra noi in entrambi i versi e ci facciamo sodomizzare anche in coppia 💋
Ma wow!!! La coppia dei miei sogni!!!

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.10.2023 -
Quotato da etvoilagodot,
Noi amiamo il sesso anale, lo pratichiamo tra noi in entrambi i versi e ci facciamo sodomizzare anche in coppia 💋
buonasera che stupenda coppia😍😋

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da sun_sex,
Amiamo entrambi il sesso anale, sia passivo che attivo. Il rimming ormai è standard nei nostri giochi (adoriamo sentire la lingua che penetra in profondità), poi penetrazione e massaggio interno con una o due dita. E di solito finiamo i nostri giochi [...]
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.08.2023 -
Quando mi tirava mi piaceva metterlo, adesso che mi tira poco lo prendo e godo un sacco, adoro anche fare e ricevere rimming👅👅👅👅👅👅💦💦💦💦💦💦

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2019 -
Si, da trans, trav, uomo e donna, strap-on o "vera pelle" (che può essere anche la mano)!
Modificato dall'autore il 09-06-2024 18:41:18

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da etvoilagodot,
bellissimo, essere sodomizzati contemporaneamente uno al fianco dell'altra, potendo condividere le medesime emozioni è stupendo..

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.10.2020 -
Ho provato, un paio di volte ma mi aspettavo un piacere più …… invece da attivo mi fa impazzire

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da Gododentro,
Mi piace da morire, e dopo che sono stato scopato per bene mi resta una sorta di eccitazione anche il giorno successivo, fantastico.
vero, compresa quella meravigliosa sensazione di apertura quando ti siedi..

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Si. Sono Uomo passivo

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.04.2023 -
Come ho scritto in altri parti da uomo maturo confermo che ho goduto a amare analmente la mia donna, ma anche di amare che una donna giochi col mio culo e mi penetri con un un dildo bello grosso. A me piace. E non ci trovo niente di omosessuale.

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Che ognuno viva la propria sessualita come preferisce, basta che sia una ricerca del piacere consapevole e non offenda nessun altro.

Usciamo dagli schemi...bianco nero

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
😇 Riprovato l'esperienza dopo quasi 50 anni ed è ancora intrigante e piacevole come me la ricordavo.
Ora sto portando anche 💗 💋 la mia signora a provare e desiderare quella esperienza e quel piacere con più frequenza.
E con la compagnia 🐷 "giusta" anche in... doppia... 😎

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 09.04.2024 -
Quotato da Realcouple2122,
Da donna posso dire che mi piace molto… quando mi masturbo lo faccio sempre prima da dietro 😊 con il mio compagno ci vado piano perché fa un po’ maluccio però io l’adoroooo
mia moglie lo prende dietro solo se si deve far perdonate🤣

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.10.2011 -
Fatto da passivo con una trans. Inizialmente un po' doloroso, poi mi ha fatto impazzire. Non sono mai venuto così tanto. Mi eccito al solo pensiero.

6 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Ai 18/20 anni l'anale non mi piaceva e non mi interessa provarlo. Poi con il tempo ho provato e ho trovato chi sapeva farlo bene. Ne vado matta. Lolita

6 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Beh, le sensazioni che si provano sono indimenticabili 🐷 😎

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io ho iniziato anale a 11 anni mio zio il promotore

6 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da focoso10,
Io ho iniziato anale a 11 anni mio zio il promotore
Hai iniziato parecchio presto, non ho idea se sia una cosa positiva o negativa, credo dipende molto da come l'hai vissuta e come la ricordi e l'hai elaborata, se come violenza e quindi trauma o come "piacere" fin da subito....(al di là degli aspetti giuridici che inequivocabilmente classificano la cosa come violenza su minori)