Sondaggio sesso anale

187 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da piccoliporcellini,
Quotato da CamillaMarco,
Come detto mi piace ricevere, ma se indosso lo strapon.... e una cosa che adoro 😉 Camy
camy non oso immaginare che martello che sei quando ti lanciano l'arma fallica ( come goldrake)😀
Alla Sissy piace molto e non solo a lei 😜😜😜

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.05.2022 -
Dono singolo, adoro il sesso anale attivo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 07.11.2021 -
Se vi manca un ano c'è lo io ve lo do

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Quotato da CamillaMarco,
Come detto mi piace ricevere, ma se indosso lo strapon.... e una cosa che adoro 😉 Camy
camy non oso immaginare che martello che sei quando ti lanciano l'arma fallica ( come goldrake)😀
posso garantire che Camilla è molto brava a usare lo strapon l’ho provato personalmente era la prima volta e devo dire che mi è piaciuto molto 🐷

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da amantedocg,
posso garantire che Camilla è molto brava a usare lo strapon l’ho provato personalmente era la prima volta e devo dire che mi è piaciuto molto 🐷
Ricordo molto bene quella serata... direi indimenticabile 💋

2 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 11.08.2022 -
Si donna
si provato e mi piace

Nell'ultimo anno spesso quando facciamo sesso concludiamo con l'anale e confesso che la goduria sia fisica che mentale è tanta.

2 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 17.08.2022 -
Si ho provato da uomo attivo a donne gay e trans.
Io mai provato la penetrazione.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Amo fare e ricevere sesso anale poi dipende dalla situazione e dalle persone con cui hai il rapporto

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2022 -
Io amo essere passiva, all'inizio bisogna allenare il culetto. Fortunatamente i toys aiutano molto 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.02.2013 -
ciao si mi piace sia da attivo che da passivo

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buongiorno a tutti io e mia moglie lo pratichiamo spesso e volentieri...a lei piace parecchio il sesso anale...io l ho pratico da passivo quando giochiamo con altri e devo dire che mi provoca parecchio piacere stimolando la prostata

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Dai nostri video e foto, si capisce quanto io amo riceverlo dietro e Marco altrettanto… Poi c’è una foto in cui lui mi penetra mentre viene a sua volta penetrato…

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Quotato da Salsafargo,
Dai nostri video e foto, si capisce quanto io amo riceverlo dietro e Marco altrettanto… Poi c’è una foto in cui lui mi penetra mentre viene a sua volta penetrato…
mi piacerebbe tantissimo potervi incontrare, diciamo che abbiamo molti gusti in comune
vi adoro

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Salsafargo,
abbiamo appena visto i vostri video...siete fantastici...lo prendete tutti e due in maniera fantastica e poi lei che passa lo sperma a lui...mmmmm

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da coppiabisexper4,
Quotato da Salsafargo,
abbiamo appena visto i vostri video...siete fantastici...lo prendete tutti e due in maniera fantastica e poi lei che passa lo sperma a lui...mmmmm
Grazie !!! Tanti tanti baci porcelli ! Sofìe e Marco 💋💋💋💦💦💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Bisex versatile, attivo con le donne però preferisco prenderlo io nel culo,godo troppo tanto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 01.02.2021 -
Stupendo il sesso anale e se non ho possibilità fisica di una persona uso il mio bel fallo lungo e grosso

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2015 -
Si sin da giovane mi piace il lato B , lo adoro sia donna che uomo ne ho scopato tanti e continuo a farlo non so dire di no a un culo.

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
A me piace molto ma non amo i modi barbari, sino pochi quelli comunque dotati ma che sanno predisporre la fichetta anale alla penetrazione.

7 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Si/uomo. Sono bisex passivo. Adoro essere penetrato