2 anni fa
Io appassionato del lato B, incluso il mio.
Il top da attivo in un rapporto etero.
Ugualmente top sia da attivo che da passivo con uomini.
Precondizione: pulizia perfetta
🙂
Il top da attivo in un rapporto etero.
Ugualmente top sia da attivo che da passivo con uomini.
Precondizione: pulizia perfetta
🙂
2 anni fa
Apriamo la corrente contraria:
Uomo
Lato attivo: qualche volta con la mia sig.ra: piacevole diciamo che è la ciliegina di quelle volte dove l'adrenalina va a livelli stellari
Lato passivo: mai e non ne ho desiderio
Uomo
Lato attivo: qualche volta con la mia sig.ra: piacevole diciamo che è la ciliegina di quelle volte dove l'adrenalina va a livelli stellari
Lato passivo: mai e non ne ho desiderio
2 anni fa
Mi piace molto e se è XL tanto meglio. Una volta però non era così, gli XL non entravano nei miei gusti e ... 😉 Camy
2 anni fa
se provi dolore,devi cambiare posizione 😄Quotato da misentotroia56,il problema che pochi uomini lo sanno fare, scopare un culo non significa spingerlo dentro fino la morte e sbatterlo come un martello pneumatico... si deve massaggiare la prostata, infilandolo piano con colpetti non eccessivi, non deve essere un trap [...]
2 anni fa
vendi ancora le azioni della cirio..fuurbo 😄Quotato da Faxfener,A me piace da morire inculare!!!
2 anni fa
io le ho provate tutte , sia con uomini che con donne , ma preferisco fare il passivo con gli uomini.
2 anni fa
e ultimamente si trova, o si è persa la speranza 😄Quotato da bisexdalvero,io le ho provate tutte , sia con uomini che con donne , ma preferisco fare il passivo con gli uomini.
2 anni fa
Non è facile trovare....però nel mio caso ne ho trovato uno bravo .Quotato da stephanie69,e ultimamente si trova, o si è persa la speranza 😄Quotato da bisexdalvero,io le ho provate tutte , sia con uomini che con donne , ma preferisco fare il passivo con gli uomini.
2 anni fa
A me piace da impazzire quando mi infilano la lingua 👅 nel culo le dita mi infilano di colpo tutto il cazzo nel culo e mi scopano con forza mentre mi sculacci e mi dici sei una troia una puttana te lo sfondo questo bel culo come mi ha fatto un uomo ieri sera
2 anni fa
Sono la lei, per quel che riguarda il sesso ritengo sbagliato fare cose per accontentare l’altro. Detto questo io lo adoro e mi da sensazioni più forti rispetto ad un rapporto vaginale. Nei giochi con il mio lui a volte capita di giocare anche col suo lato b, ma solo tra di noi.
2 anni fa
Come detto mi piace ricevere, ma se indosso lo strapon.... e una cosa che adoro 😉 Camy
2 anni fa
a me piace la donna che mi sodomizza adoro questa pratica !
2 anni fa
camy non oso immaginare che martello che sei quando ti lanciano l'arma fallica ( come goldrake)😀Quotato da CamillaMarco,Come detto mi piace ricevere, ma se indosso lo strapon.... e una cosa che adoro 😉 Camy
2 anni fa
Io e mia moglie adoriamo essere inculati da sempre ci siamo conosciuti proprio durante un orgietta ed avevamo entrambi un cazzo nel culo e stavamo succhiando lo stesso cazzo. Poi a lei piace anche tantissimo inculare da attiva coi suoi strapon anche di dimensioni equine e quando lo fa con me vado in estasi (mi sfonda realmente)
2 anni fa
Amo farmi scopare in tutte le maniere , una volta ho provato anche una doppia ed è stato fantastico ho raggiunto un orgasmo anale
Pauroso ….
Pauroso ….
2 anni fa
Da attivo non mi piace preferisco una bella fica da passivo già fatto ma non sono mai stato soddisfatto però il piacere è unico
2 anni fa
Da etero ,e quindi con donne, praticato più volte...posso dire che il fatto di provare piacere dipende moltissimo dalla partner
2 anni fa
Quotato da Faxfener,ti inculo volentieriQuotato da bisexdalvero,io le ho provate tutte , sia con uomini che con donne , ma preferisco fare il passivo con gli uomini.
2 anni fa
Dobbiamo trovare l'occasione per incontrarci.Quotato da Faxfener,ti inculo volentieriQuotato da bisexdalvero,io le ho provate tutte , sia con uomini che con donne , ma preferisco fare il passivo con gli uomini.