Sondaggio sesso anale

190 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io appassionato del lato B, incluso il mio.
Il top da attivo in un rapporto etero.
Ugualmente top sia da attivo che da passivo con uomini.
Precondizione: pulizia perfetta
🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Apriamo la corrente contraria:
Uomo
Lato attivo: qualche volta con la mia sig.ra: piacevole diciamo che è la ciliegina di quelle volte dove l'adrenalina va a livelli stellari
Lato passivo: mai e non ne ho desiderio

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Mi piace molto e se è XL tanto meglio. Una volta però non era così, gli XL non entravano nei miei gusti e ... 😉 Camy

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da misentotroia56,
il problema che pochi uomini lo sanno fare, scopare un culo non significa spingerlo dentro fino la morte e sbatterlo come un martello pneumatico... si deve massaggiare la prostata, infilandolo piano con colpetti non eccessivi, non deve essere un trap [...]
se provi dolore,devi cambiare posizione 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Faxfener,
A me piace da morire inculare!!!
vendi ancora le azioni della cirio..fuurbo 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
io le ho provate tutte , sia con uomini che con donne , ma preferisco fare il passivo con gli uomini.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da bisexdalvero,
io le ho provate tutte , sia con uomini che con donne , ma preferisco fare il passivo con gli uomini.
e ultimamente si trova, o si è persa la speranza 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da bisexdalvero,
e ultimamente si trova, o si è persa la speranza 😄
Non è facile trovare....però nel mio caso ne ho trovato uno bravo .

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Giadaelisa....n.1

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.09.2010 -
A me piace da impazzire quando mi infilano la lingua 👅 nel culo le dita mi infilano di colpo tutto il cazzo nel culo e mi scopano con forza mentre mi sculacci e mi dici sei una troia una puttana te lo sfondo questo bel culo come mi ha fatto un uomo ieri sera

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Sono la lei, per quel che riguarda il sesso ritengo sbagliato fare cose per accontentare l’altro. Detto questo io lo adoro e mi da sensazioni più forti rispetto ad un rapporto vaginale. Nei giochi con il mio lui a volte capita di giocare anche col suo lato b, ma solo tra di noi.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Come detto mi piace ricevere, ma se indosso lo strapon.... e una cosa che adoro 😉 Camy

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 29.05.2018 -
a me piace la donna che mi sodomizza adoro questa pratica !

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da CamillaMarco,
Come detto mi piace ricevere, ma se indosso lo strapon.... e una cosa che adoro 😉 Camy
camy non oso immaginare che martello che sei quando ti lanciano l'arma fallica ( come goldrake)😀

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.10.2018 -
Io e mia moglie adoriamo essere inculati da sempre ci siamo conosciuti proprio durante un orgietta ed avevamo entrambi un cazzo nel culo e stavamo succhiando lo stesso cazzo. Poi a lei piace anche tantissimo inculare da attiva coi suoi strapon anche di dimensioni equine e quando lo fa con me vado in estasi (mi sfonda realmente)

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
Amo farmi scopare in tutte le maniere , una volta ho provato anche una doppia ed è stato fantastico ho raggiunto un orgasmo anale
Pauroso ….

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 07.11.2021 -
Da attivo non mi piace preferisco una bella fica da passivo già fatto ma non sono mai stato soddisfatto però il piacere è unico

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 20.06.2017 -
Da etero ,e quindi con donne, praticato più volte...posso dire che il fatto di provare piacere dipende moltissimo dalla partner

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Quotato da Faxfener,
Quotato da bisexdalvero,
ti inculo volentieri

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Quotato da Faxfener,
Quotato da bisexdalvero,
ti inculo volentieri
Dobbiamo trovare l'occasione per incontrarci.