6 mesi fa
Si certo troppo presto ma è stata mia iniziativaQuotato da frenum69,Hai iniziato parecchio presto, non ho idea se sia una cosa positiva o negativa, credo dipende molto da come l'hai vissuta e come la ricordi e l'hai elaborata, se come violenza e quindi trauma o come "piacere" fin da subito....(al di là degli aspetti giuridici che inequivocabilmente classificano la cosa come violenza su minori)Quotato da focoso10,Io ho iniziato anale a 11 anni mio zio il promotore
Premesso che lui aveva16 anni
Modificato dall'autore il 02-07-2024 10:13:12
6 mesi fa
In che senso scusa? Difficile pensare che un bambino di 11 anni prenda una iniziativa di esplicito approccio sessuale... (Se preferisci mi puoi rispondere in pvt)Quotato da focoso10,Si certo troppo presto ma è stata mia iniziativaQuotato da frenum69,
Hai iniziato parecchio presto, non ho idea se sia una cosa positiva o negativa, credo dipende molto da come l'hai vissuta e come la ricordi e l'hai elaborata, se come violenza e quindi trauma o come "piacere" fin da subito....(al di là degli aspetti giuridici che inequivocabilmente classificano la cosa come violenza su minori)
6 mesi fa
Tu rapporti hai giorni d oggi ma all epoca eravamo più smaliziatiQuotato da frenum69,In che senso scusa? Difficile pensare che un bambino di 11 anni prenda una iniziativa di esplicito approccio sessuale... (Se preferisci mi puoi rispondere in pvt)Quotato da focoso10,
Si certo troppo presto ma è stata mia iniziativa
Io sono cresciuto per strada
Modificato dall'autore il 02-07-2024 10:16:18
6 mesi fa
Posso raccontare un racconto con una donna non del sito presentata da un amico.... Mi scrivo con questa donna per qualche mese poi mi invita a casa sua... Era in Piemonte per lavoro.... Arrivo al suo paese e mi saluta dalla finestra... Entro in casa ed era già nuda eccitantissimo.... Poi mi chiede espressamente il sesso anale perché al marito non piaceva farlo.... Splendida esperienza..... Io personalmente da passivo con coppie... Devo dire che le donne con lo Strap sono Veramente brave
6 mesi fa
Noi amiamo entrambi il sesso anale, sia da attivi che da passivi. 💦
6 mesi fa
....e complimenti a entrambi perché siete davvero da urlo e anche dalle vs foto si intuisce che il desiderio di praticarlo c'è e lo dimostrate! 🐷Quotato da etvoilagodot,Noi amiamo entrambi il sesso anale, sia da attivi che da passivi. 💦
6 mesi fa
Spettacolo il sesso anale anche se difficile trovare donne che te lo danno
6 mesi fa
tra le nostre pratiche preferite 😇
6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
estero, Francia
estero, Francia
Io amo! Sono una Trans Mistress brasiliana, molto attiva e autorevole. Sempre disponibile e pulsante! Adoro vedere un uomo etero o gay in ginocchio a quattro zampe per me. Penso che, anche se sono eterosessuali, a volte amano sentirsi comandati e accuditi. Sono specializzata in principianti che vogliono provare ad essere passivi per la prima volta. E penso che anche a loro, li piacciano, a volta, lasciarsi andare e dare il controllo del sesso a una donna come me. 😋 😋 💋
6 mesi fa
io sinceramente sono attratto molto da un bel culo pulito e femminile ....mi piace leccarlo tutto prima di infilarlo ..mi piace sentire la mia lingua che entra ed allarga piano piano ..con un uomo mai fatto ...ma nella vita mai dire mai ,,,sarei ipocrita visto che mi piace anche il pisello provato e gustato tanti anni fa ...insomma non ci vedo nulla di male se ..pulito trovo sia eccitante !!!
6 mesi fa
il culo è culo! e godono sia maschi che femmine, mi piace penetrare e prima o poi proverò a prenderlo 😋
6 mesi fa
Quotato da Dunn,il culo è culo! e godono sia maschi che femmine, mi piace penetrare e prima o poi proverò a prenderlo 😋
6 mesi fa
si mi piace molto!
6 mesi fa
Favolo se il o la penetrante sa come muoversi
Il meglio è messo a 69 con lei o lui e mentre l’altro/a lo spinge e si muove piano
Sono fiumi di 💦💦💦
Il meglio è messo a 69 con lei o lui e mentre l’altro/a lo spinge e si muove piano
Sono fiumi di 💦💦💦
6 mesi fa
Sicuramente la trasparenza in un rapporto è la cosa fondamentale
Bisogna non avere segreti o riserve mentali
Bisogna non avere segreti o riserve mentali
6 mesi fa
Io adoro il sesso anale, non c'è un singolo incontro che io non lo faccia, farlo solo per far piacere al partner non ha senso ,si perderebbe la parte godereccia del rapporto in se
6 mesi fa
Io adoro farlo a donne e TX.. da un senso di possesso.. qua donne o coppie non ne ho ancora trovate...chi mi aiuta? 😇 😇
6 mesi fa
Il sesso anale piace sia molte donne che a uomini farlo e ricevere
Tra uomo e donna non c è molta differenza entrambi hanno dei desideri sessuali
Si deve uscire dalla convinzione mentale che la donna fa sesso per piacere all uomo
Tra uomo e donna non c è molta differenza entrambi hanno dei desideri sessuali
Si deve uscire dalla convinzione mentale che la donna fa sesso per piacere all uomo
6 mesi fa
Prova a chiedere un miracolo😁😁😁😁Quotato da Dolcepotente,Io adoro farlo a donne e TX.. da un senso di possesso.. qua donne o coppie non ne ho ancora trovate...chi mi aiuta? 😇 😇
6 mesi fa
Greta tu sei il TOP quindi continua a deliziarci con le tue godute anali.Quotato da greta69,Io adoro il sesso anale, non c'è un singolo incontro che io non lo faccia, farlo solo per far piacere al partner non ha senso ,si perderebbe la parte godereccia del rapporto in se