Sondaggio sesso anale

190 interventi
6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da frenum69,
Quotato da focoso10,
Io ho iniziato anale a 11 anni mio zio il promotore
Hai iniziato parecchio presto, non ho idea se sia una cosa positiva o negativa, credo dipende molto da come l'hai vissuta e come la ricordi e l'hai elaborata, se come violenza e quindi trauma o come "piacere" fin da subito....(al di là degli aspetti giuridici che inequivocabilmente classificano la cosa come violenza su minori)
Si certo troppo presto ma è stata mia iniziativa
Premesso che lui aveva16 anni
Modificato dall'autore il 02-07-2024 10:13:12

6 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da focoso10,
Quotato da frenum69,

Hai iniziato parecchio presto, non ho idea se sia una cosa positiva o negativa, credo dipende molto da come l'hai vissuta e come la ricordi e l'hai elaborata, se come violenza e quindi trauma o come "piacere" fin da subito....(al di là degli aspetti giuridici che inequivocabilmente classificano la cosa come violenza su minori)
In che senso scusa? Difficile pensare che un bambino di 11 anni prenda una iniziativa di esplicito approccio sessuale... (Se preferisci mi puoi rispondere in pvt)

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da frenum69,
Quotato da focoso10,

In che senso scusa? Difficile pensare che un bambino di 11 anni prenda una iniziativa di esplicito approccio sessuale... (Se preferisci mi puoi rispondere in pvt)
Tu rapporti hai giorni d oggi ma all epoca eravamo più smaliziati
Io sono cresciuto per strada
Modificato dall'autore il 02-07-2024 10:16:18

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Posso raccontare un racconto con una donna non del sito presentata da un amico.... Mi scrivo con questa donna per qualche mese poi mi invita a casa sua... Era in Piemonte per lavoro.... Arrivo al suo paese e mi saluta dalla finestra... Entro in casa ed era già nuda eccitantissimo.... Poi mi chiede espressamente il sesso anale perché al marito non piaceva farlo.... Splendida esperienza..... Io personalmente da passivo con coppie... Devo dire che le donne con lo Strap sono Veramente brave

6 mesi fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
Noi amiamo entrambi il sesso anale, sia da attivi che da passivi. 💦

6 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da etvoilagodot,
Noi amiamo entrambi il sesso anale, sia da attivi che da passivi. 💦
....e complimenti a entrambi perché siete davvero da urlo e anche dalle vs foto si intuisce che il desiderio di praticarlo c'è e lo dimostrate! 🐷

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.11.2023 -
Spettacolo il sesso anale anche se difficile trovare donne che te lo danno

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
tra le nostre pratiche preferite 😇

6 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 19.06.2017 -
Io amo! Sono una Trans Mistress brasiliana, molto attiva e autorevole. Sempre disponibile e pulsante! Adoro vedere un uomo etero o gay in ginocchio a quattro zampe per me. Penso che, anche se sono eterosessuali, a volte amano sentirsi comandati e accuditi. Sono specializzata in principianti che vogliono provare ad essere passivi per la prima volta. E penso che anche a loro, li piacciano, a volta, lasciarsi andare e dare il controllo del sesso a una donna come me. 😋 😋 💋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
io sinceramente sono attratto molto da un bel culo pulito e femminile ....mi piace leccarlo tutto prima di infilarlo ..mi piace sentire la mia lingua che entra ed allarga piano piano ..con un uomo mai fatto ...ma nella vita mai dire mai ,,,sarei ipocrita visto che mi piace anche il pisello provato e gustato tanti anni fa ...insomma non ci vedo nulla di male se ..pulito trovo sia eccitante !!!

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.10.2016 -
il culo è culo! e godono sia maschi che femmine, mi piace penetrare e prima o poi proverò a prenderlo 😋

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Dunn,
il culo è culo! e godono sia maschi che femmine, mi piace penetrare e prima o poi proverò a prenderlo 😋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2012 -
si mi piace molto!

6 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Favolo se il o la penetrante sa come muoversi
Il meglio è messo a 69 con lei o lui e mentre l’altro/a lo spinge e si muove piano
Sono fiumi di 💦💦💦

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Sicuramente la trasparenza in un rapporto è la cosa fondamentale
Bisogna non avere segreti o riserve mentali

6 mesi fa
Esibizioniste
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 18.11.2020 -
Io adoro il sesso anale, non c'è un singolo incontro che io non lo faccia, farlo solo per far piacere al partner non ha senso ,si perderebbe la parte godereccia del rapporto in se

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io adoro farlo a donne e TX.. da un senso di possesso.. qua donne o coppie non ne ho ancora trovate...chi mi aiuta? 😇 😇

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il sesso anale piace sia molte donne che a uomini farlo e ricevere
Tra uomo e donna non c è molta differenza entrambi hanno dei desideri sessuali
Si deve uscire dalla convinzione mentale che la donna fa sesso per piacere all uomo

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Dolcepotente,
Io adoro farlo a donne e TX.. da un senso di possesso.. qua donne o coppie non ne ho ancora trovate...chi mi aiuta? 😇 😇
Prova a chiedere un miracolo😁😁😁😁

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 26.04.2012 -
Quotato da greta69,
Io adoro il sesso anale, non c'è un singolo incontro che io non lo faccia, farlo solo per far piacere al partner non ha senso ,si perderebbe la parte godereccia del rapporto in se
Greta tu sei il TOP quindi continua a deliziarci con le tue godute anali.