Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q

190 interventi
4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da culo_smanioso,
Non avendo mai dato il culo, non lo so ma credo mi cambierebbe la vita
guardando le tue foto non si direbbe 😏

4 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da Primordiale,
Cos'è un'istigazione a prenderlo dietro? 😄 ok, ci sto ma a patto che chi me lo da abbia un cazzo di 1 centimetro di diametro!!! 😄 😄
con quel diametro credo che se hai una donna ti può benissimo accontentare con il suo clito...🤭😂😅😂

4 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 30.05.2024 -
Nn lo so , io nn l ho mai dato, però masturbarsi analmente si gode tantissimo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da battakiots,
Quotato da culo_smanioso,
Non avendo mai dato il culo, non lo so ma credo mi cambierebbe la vita
guardando le tue foto non si direbbe 😏
non so se prenderlo come un complimento oppure no, sul sito sono molto più aperto che nella realtà dove sono abb timido
Modificato dall'autore il 11-09-2024 16:19:38

4 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Da quando ho cominciato a dare il culo la mia vita e cambiata di bene in meglio e quando vedo un bell'uomo il mio sguardo va sempre sotto la cintola e far capire che sono attratto dagli uomini
Modificato dall'autore il 11-09-2024 19:33:56

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
da poco tempo ho ricominciato a prenderlo nel culo come quando ero giovincello ed ora non passano 3 giorni che lo rivoglio di nuovo dentro....e' vero quel che si dice."una volta che lo hai preso in culo ,lo rivorrai sempre "...... 🐷 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 18.10.2011 -
Quotato da daniele000,
Non ho nessuna esperienza tra maschi ma vorrei provare ad essere passivo, ho molto imbarazzo per questa cosa ma dentro di me sò di voler provare. Non so cosa si prova a prenderlo nel sedere e la cosa mi fa un pò paura ma voglio provare lo stesso anch [...]
se ti va scrivimi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.05.2023 -
Lo desidero da quando ero un ragazzino, penso che ci sia proprio un fattore innato per quanto riguarda l'essere passivi/sottomessi

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Sonoinsazibile,
Da quando ho cominciato a dare il culo la mia vita e cambiata di bene in meglio e quando vedo un bell'uomo il mio sguardo va sempre sotto la cintola e far capire che sono attratto dagli uomini
... ed il metodo funziona ?
Modificato dall'autore il 18-09-2024 12:24:58

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
se aspetto di trovare qualcuno qui che mi scopa ridivento vergine . devo andare sui siti di annunci gay per trovarli purtroppo qui tanta roba ma come si dice tutto fumo e niente arrosto

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2023 -
Quotato da curiosino4485,
Io l'ho preso davvero pochissime volte. La prima non è stata molto bella perché ero teso e mi ha fatto un po'male, nonostante mi avesse preparato a lungo prima con la lingua e poi con le dita, però voglio provare ancora ed in altre [...]
. Anche io preso poche volte (tre) . La prima volta lui aveva un cazzo piuttosto largo, mi ha sfondato, un po' sofferto ma poi ho goduto col culo...non credevo. Gli altri due erano troppo piccoli

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2024 -
Mai provato ma credo che come in tutte le cose prima di esprimere giudizi bisogna provare. Sicuramente farà godere se gli antichi lo praticavano regolarmente

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 24.10.2013 -
[quote=Delvaltoni]Io lo vorrei provare ma non riesco a trovare la persona giusta... Ho paura di sentire dolore chi mi aiuta? Contattami e ne parliamo.

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2024 -
Guarda ti do ragione, se non provi non puoi giudicare. A me la prima volta è stato fatto a 16 anni… ancora mi ricordo quella prima volta 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2024 -
Bisogna anche trovare una persona di cui ti fidi

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io sto in attesa di provare, intanto gioco con i plug....poi se dovesse piacermi..ben venga il secondo,ecc

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.06.2023 -
Posso dire che è una esperienza bellissima specialmente se a pelle e ti vengono dentro e senti il momento e il mugolio di chi sta per ingravidarti.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Ah ok allora aspetto, ma a pelle non me la sento proprio...

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da bsxpassivotorino,
Guarda ti do ragione, se non provi non puoi giudicare. A me la prima volta è stato fatto a 16 anni… ancora mi ricordo quella prima volta 😋
La prima volta è molto bello, soprattutto a quell' età

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Cucciolo45,
Posso dire che è una esperienza bellissima specialmente se a pelle e ti vengono dentro e senti il momento e il mugolio di chi sta per ingravidarti.
è una cosa sublime