Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q

191 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Giada59,
Quotato da Picometro,
Quotato da Giada59,
Alzate i culetti dalle seggiole, finite di disquisere sul fa male o non fa' male, abbandanate per un po' la tastiera del PC, un bel lavaggio, non male farlo tutte le mattine, massaggiare con crema a lunga durata introcendo qualche d [...]
grande 🙂 🙂io solitamente sono attivo. Ma col mio scopamico devo dargli pure il buchino. Che sono più le volte che tribolo che quelle che mi da piacere. Il brutto è che quando mi penetra e sento dolore mi si ammoscia pure il cazzo. Quindi quando tocca a me stare sotto godo poco niente. Consigli?
😳
il tuo è il più bel rapporto che si possa stabilire; prendersi e donarsi a vicenda. Prima cosa credo tu debba esser convinto di donarti e non soltanto far piacere al tuo compagno.. Lo scambio di ruoli, almeno che non si è raggiunto un certo livello, comporta un cambio di mentalità, la penetrazione è sempre; con i dovuti distinguo un atto di violenza che eserciti nel ruolo attivo e subisci in quello passivo e questo non è poco. Lo sfintere è un muscolo come un altro che ha la caratteristica di dilatarsi quindi va' allenato. Il culotto trasmette al cervello forti sensazioni, quindi dobbiamo conoscerlo, direi confidenziale con lui e non ricordarsi che esiste soltanto per scaricare o schiaffarci una tantum un cazzo dentro. Durante la doccia, con le dita insaponate, introdurre qualche ditino ci puliamo meglio, ci eccitiamo e ci dilatiamo,, dopo un po' di tempo magari riusciamo a mettere la 4 dita. Volete uscire così.... Nooooo la cremina dovete mettere la cremina, lubrificare sempre a fondo con le vostre dita. La sensazione di fresco e lo sfrugugliano della prostata vi farà uscire super eccitati con la voglia di inchiappettare la prima donna che incontrate o farvi inchiappettare dal primo cazzo libero che trovate. Durante il giorno quando andate a far pipì, lavatevi le mani prima, insalivate il dito medio e fate una visitina al vostro culetto rimettendo poi in bocca il dito, lui ne sarà felicissimo ed al prossimo cazzo vi farà impazzire. La mia pisella è oramai un quarto di secolo che assiste moscia moscia e sbatacchiante all'andirivieni di cefali che si alternano baldanzosi dietro e dentro di me, su questo punto non posso intervenire.
Grazie per questi consigli, li seguiro.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 08.11.2016 -
Io lo vorrei provare ma non riesco a trovare la persona giusta... Ho paura di sentire dolore chi mi aiuta?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Posso portare la mia esperienza, ho cominciato da giovanissimo a prenderlo in culo e non mi ha mai fatto male. Ho imparato a controllare la contrazione dell'ano da subito. Ho continuato a infilarmi oggetti di tutti i generi provando piacere sempre crescente man mano che mi allargavo.
Adesso posso accettare, sempre con il lubrificante dimensioni considerevoli e anche i più irruenti stalloni.
Ciò non vuol dire che tutti possano fare come me anzi, non auguro a nessun ragazzino di venire iniziato come me...
Il fatto è che da quando posso prendere un cazzo vero, non rinuncio mai, vi assicuro che è la cosa più bella.
Non rinuncerò mai, il piacere di fare godere un maschio che ti possiede è impagabile.
Chi non l'ha mai provato può dire "non mi interessa per niente..." ma lo dice solo finché non lo prova la prima volta.
Ma ripeto che la prima volta è importante perché capisco che gli incidenti iniziali siano un deterrente fortissimo.
Quindi, apritevi a nuove esperienze e non ve ne pentirete mai.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 08.11.2016 -
Mentre leggo i vostri commenti

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 08.11.2016 -
Mentre leggo i vostri commenti mi sento prudere il mio buchetto

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 26.01.2018 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
ciao..piacerebbe anche a me

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
vero e quando lo provi non puoi piu stare senza 😋 🐷

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
proverò pure io prima o poi

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da AdamVr,
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da AdamVr,
Quotato da GiorginaBG,
spero non succeda quanto scrive "lovoglio" dovesse succedere non ci sarebbe più nessuno ad incularci perché tutti quanti vorrebbero essere inculati
... Beh, c'e' anche a chi piace darlo :-)... Ed essendo fantasiosi cio' non esclude che qualcun altro ti stia scopando ( trenino..)
era solo una provocazione...
l so 😇 💗
magari... 💋 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sono d'accordo il cazzo nel culo è molto bello e difficilmente poi non lo si fa più.
Naturalmente il primo deve essere preso con piacere e non con dolore

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da GiorginaBG,
Non può sapere il piacere che ti da sentirsi riempire,sentire i muscoli della ficanale che cedono e permettono l'ingresso di un bel cazzo ,sentirsi,almeno nel mio caso, usata, dominata, niente può darti tanto piacere come un vero cazzo che ti entra in culo [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Il massimo godimento è prendere un bel cazzo nel culo! Ormai ho perso il conto di quanti ne ho presi! Mi manca la doppia penetrazione e mi piacerebbe provarla!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da GiorginaBG,
Non può sapere il piacere che ti da sentirsi riempire,sentire i muscoli della ficanale che cedono e permettono l'ingresso di un bel cazzo ,sentirsi,almeno nel mio caso, usata, dominata, niente può darti tanto piacere come un vero cazzo che ti entra in culo [...]
dovrebbe essere una sensazione stupenda non ho mai avuto l'occasione di provare

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
Non può sapere il piacere che ti da sentirsi riempire,sentire i muscoli della ficanale che cedono e permettono l'ingresso di un bel cazzo ,sentirsi,almeno nel mio caso, usata, dominata, niente può darti tanto piacere come un vero cazzo che t [...]
mmmmm💋💋💋

3 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 30.05.2024 -
Anch'io....

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.05.2024 -
Sempre desiderato per adesso solo plug o sex toys 😢

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Licker20,
Sempre desiderato per adesso solo plug o sex toys 😢
quando ti deciderai fammi sapere 😏

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Bellissimo prenderlo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Secondo me no non a tutti piacerebbe, secondo me ti piace se sei di indole remissiva o passiva, sennò credo non lo accetteresti mai, più facile invece che piacerebbe a tutti la leccata di culo o il dito dentro abbinato al pompino o scopata, ma solo perché fisicamente stimola un punto molto sensibile nell uomo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 11.08.2023 -
Io ho dato il culo a 6 uomini diversi e con tanta passione e non mi sono mai pentito perché e stato bellissimo io l'ho vorrei fare almeno tre volte a settimana