6 anni fa
Grazie per questi consigli, li seguiro.Quotato da Giada59,il tuo è il più bel rapporto che si possa stabilire; prendersi e donarsi a vicenda. Prima cosa credo tu debba esser convinto di donarti e non soltanto far piacere al tuo compagno.. Lo scambio di ruoli, almeno che non si è raggiunto un certo livello, comporta un cambio di mentalità, la penetrazione è sempre; con i dovuti distinguo un atto di violenza che eserciti nel ruolo attivo e subisci in quello passivo e questo non è poco. Lo sfintere è un muscolo come un altro che ha la caratteristica di dilatarsi quindi va' allenato. Il culotto trasmette al cervello forti sensazioni, quindi dobbiamo conoscerlo, direi confidenziale con lui e non ricordarsi che esiste soltanto per scaricare o schiaffarci una tantum un cazzo dentro. Durante la doccia, con le dita insaponate, introdurre qualche ditino ci puliamo meglio, ci eccitiamo e ci dilatiamo,, dopo un po' di tempo magari riusciamo a mettere la 4 dita. Volete uscire così.... Nooooo la cremina dovete mettere la cremina, lubrificare sempre a fondo con le vostre dita. La sensazione di fresco e lo sfrugugliano della prostata vi farà uscire super eccitati con la voglia di inchiappettare la prima donna che incontrate o farvi inchiappettare dal primo cazzo libero che trovate. Durante il giorno quando andate a far pipì, lavatevi le mani prima, insalivate il dito medio e fate una visitina al vostro culetto rimettendo poi in bocca il dito, lui ne sarà felicissimo ed al prossimo cazzo vi farà impazzire. La mia pisella è oramai un quarto di secolo che assiste moscia moscia e sbatacchiante all'andirivieni di cefali che si alternano baldanzosi dietro e dentro di me, su questo punto non posso intervenire.Quotato da Picometro,grande 🙂 🙂io solitamente sono attivo. Ma col mio scopamico devo dargli pure il buchino. Che sono più le volte che tribolo che quelle che mi da piacere. Il brutto è che quando mi penetra e sento dolore mi si ammoscia pure il cazzo. Quindi quando tocca a me stare sotto godo poco niente. Consigli?Quotato da Giada59,Alzate i culetti dalle seggiole, finite di disquisere sul fa male o non fa' male, abbandanate per un po' la tastiera del PC, un bel lavaggio, non male farlo tutte le mattine, massaggiare con crema a lunga durata introcendo qualche d [...]
😳
5 anni fa
Io lo vorrei provare ma non riesco a trovare la persona giusta... Ho paura di sentire dolore chi mi aiuta?
5 anni fa
Posso portare la mia esperienza, ho cominciato da giovanissimo a prenderlo in culo e non mi ha mai fatto male. Ho imparato a controllare la contrazione dell'ano da subito. Ho continuato a infilarmi oggetti di tutti i generi provando piacere sempre crescente man mano che mi allargavo.
Adesso posso accettare, sempre con il lubrificante dimensioni considerevoli e anche i più irruenti stalloni.
Ciò non vuol dire che tutti possano fare come me anzi, non auguro a nessun ragazzino di venire iniziato come me...
Il fatto è che da quando posso prendere un cazzo vero, non rinuncio mai, vi assicuro che è la cosa più bella.
Non rinuncerò mai, il piacere di fare godere un maschio che ti possiede è impagabile.
Chi non l'ha mai provato può dire "non mi interessa per niente..." ma lo dice solo finché non lo prova la prima volta.
Ma ripeto che la prima volta è importante perché capisco che gli incidenti iniziali siano un deterrente fortissimo.
Quindi, apritevi a nuove esperienze e non ve ne pentirete mai.
Adesso posso accettare, sempre con il lubrificante dimensioni considerevoli e anche i più irruenti stalloni.
Ciò non vuol dire che tutti possano fare come me anzi, non auguro a nessun ragazzino di venire iniziato come me...
Il fatto è che da quando posso prendere un cazzo vero, non rinuncio mai, vi assicuro che è la cosa più bella.
Non rinuncerò mai, il piacere di fare godere un maschio che ti possiede è impagabile.
Chi non l'ha mai provato può dire "non mi interessa per niente..." ma lo dice solo finché non lo prova la prima volta.
Ma ripeto che la prima volta è importante perché capisco che gli incidenti iniziali siano un deterrente fortissimo.
Quindi, apritevi a nuove esperienze e non ve ne pentirete mai.
5 anni fa
Mentre leggo i vostri commenti
5 anni fa
Mentre leggo i vostri commenti mi sento prudere il mio buchetto
5 anni fa
ciao..piacerebbe anche a meQuotato da lovogliotuttoinculo,Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
5 anni fa
vero e quando lo provi non puoi piu stare senza 😋 🐷
5 anni fa
proverò pure io prima o poi
5 anni fa
magari... 💋 🐷Quotato da AdamVr,l so 😇 💗Quotato da GiorginaBG,era solo una provocazione...Quotato da AdamVr,... Beh, c'e' anche a chi piace darlo :-)... Ed essendo fantasiosi cio' non esclude che qualcun altro ti stia scopando ( trenino..)Quotato da GiorginaBG,spero non succeda quanto scrive "lovoglio" dovesse succedere non ci sarebbe più nessuno ad incularci perché tutti quanti vorrebbero essere inculati
5 anni fa
Sono d'accordo il cazzo nel culo è molto bello e difficilmente poi non lo si fa più.
Naturalmente il primo deve essere preso con piacere e non con dolore
Naturalmente il primo deve essere preso con piacere e non con dolore
5 anni fa
Quotato da GiorginaBG,Non può sapere il piacere che ti da sentirsi riempire,sentire i muscoli della ficanale che cedono e permettono l'ingresso di un bel cazzo ,sentirsi,almeno nel mio caso, usata, dominata, niente può darti tanto piacere come un vero cazzo che ti entra in culo [...]
5 anni fa
Il massimo godimento è prendere un bel cazzo nel culo! Ormai ho perso il conto di quanti ne ho presi! Mi manca la doppia penetrazione e mi piacerebbe provarla!
5 anni fa
dovrebbe essere una sensazione stupenda non ho mai avuto l'occasione di provareQuotato da glabroxattetrav,Quotato da GiorginaBG,Non può sapere il piacere che ti da sentirsi riempire,sentire i muscoli della ficanale che cedono e permettono l'ingresso di un bel cazzo ,sentirsi,almeno nel mio caso, usata, dominata, niente può darti tanto piacere come un vero cazzo che ti entra in culo [...]
5 anni fa
mmmmm💋💋💋Quotato da GiorginaBG,Non può sapere il piacere che ti da sentirsi riempire,sentire i muscoli della ficanale che cedono e permettono l'ingresso di un bel cazzo ,sentirsi,almeno nel mio caso, usata, dominata, niente può darti tanto piacere come un vero cazzo che t [...]
3 mesi fa
Sempre desiderato per adesso solo plug o sex toys 😢
3 mesi fa
quando ti deciderai fammi sapere 😏Quotato da Licker20,Sempre desiderato per adesso solo plug o sex toys 😢
3 mesi fa
Bellissimo prenderlo
3 mesi fa
Secondo me no non a tutti piacerebbe, secondo me ti piace se sei di indole remissiva o passiva, sennò credo non lo accetteresti mai, più facile invece che piacerebbe a tutti la leccata di culo o il dito dentro abbinato al pompino o scopata, ma solo perché fisicamente stimola un punto molto sensibile nell uomo
3 mesi fa
Io ho dato il culo a 6 uomini diversi e con tanta passione e non mi sono mai pentito perché e stato bellissimo io l'ho vorrei fare almeno tre volte a settimana