Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q

191 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Cucciolo45,
Posso dire che è una esperienza bellissima specialmente se a pelle e ti vengono dentro e senti il momento e il mugolio di chi sta per ingravidarti.
è una cosa sublime

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 17.09.2024 -
Per me conta di più lo spessore.. adoro il movimento , quando mi si dilata godo da impazzire.e la sborra calda dentro di me
Se qualcuno interessato, legga il mio profilo, ho Telegram e io sono in aeroporto a Venezia, S.Marco.. per una sveltina. Tempo ne ho

2 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 03.07.2024 -
È la stessa cosa che ho detto quando l'ho preso dietro la prima volta.

2 settimane fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 19.05.2022 -
Con molta franchezza devo dire che sentire un bel cazzo che ti apre il culo e poi ti sbatte non ha prezzo ...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
e da tanto che spompino ma una volta mi trovai a scopare con una escord e parlando mi disse se lo provi non ne puoi piu fare a meno e sapete era vero da quel momento in poi ho sempre voglia

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
sensazione indescrivibile , dopo che si prova lo vorresti tutti i giorni

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Provato per la prima volta un paio di mesi fa, fortunatamente nessun dolore, non vedo l'ora di riprovare

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Vero quando lo provi non se ne può fare a meno e lo vorresti sempre. Ma non è detto che tutti desiderino provarlo, questa è generalizzare e non va mai bene. I motivi per cui si è restii a provarlo sono molteplici e credo sia sbagliato giudicare. Io volevo provarlo, ho provato è si mi piace terribilmente. Sono stato abbastanza fortunato da trovare inculatori bravi e non ho mai provato dolori insopportabili quasi subito grande piacere. La cosa strana è che quello che mi ha fatto più male e con cui non riandrei è che aveva un cazzo piccolo. Altri con il cazzo medio grande hanno pazientemente fatto si che mi adattassi e dopo un dolce inizio spesso mi hanno montato con grande forza e vigore dandomi un grandissimo piacere, di cui adesso non posso fare a meno e cerco ogni volta mi è possibile...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
E ti sbagli, non siamo tutti gay repressi come alcuni vorrebbero farci credere c'è a chi il cazzo proprio non piace e non ci provano nemmeno, altri che invece sono bisex e lo danno e lo prendono pur continuando ad amare le donne.
Ed infine chi pur essendo essenzialmente etero, non disdegna qualche visitina con i maschietti, di solito in posizione dominante ma non solo. Conosco un amico sposato virilissimo ed amante delle donne, che voleva incularmi per cui MAI dire MAI.
Per conto mio non ho difficoltà a dire che una esperienza da passivo la farei volentieri , ma non con tutti ci stanno anche i gusti personali come è giusto che sia
Modificato dall'autore il 21-12-2024 08:51:44

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da eugenio62,
sensazione indescrivibile , dopo che si prova lo vorresti tutti i giorni
è vero nel culo non l'avevo mai preso facevo solo pompini poi un amico mi ha convinto a provare e adesso anche io se potessi lo vorrei tutti i giorni è bellissimo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da sweetass,
Io adoro e impazzisco quando ho il cazzo nel culo. Adoro proprio essere scopato per bene, è bello sentirlo tutto dentro bello duro che va avanti e indietro è una sensazione indescrivibile e stupenda essere scopati.. 😊 viva il cazzo nel cu [...]
👍👍

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.10.2024 -
Giorno, io vorrei provare a prenderlo, ma ho un po di timore, qualche consiglio. E mi piacerebbe anche metterlo, insomma un bel dare e ricevere