2 settimane fa
è una cosa sublimeQuotato da Cucciolo45,Posso dire che è una esperienza bellissima specialmente se a pelle e ti vengono dentro e senti il momento e il mugolio di chi sta per ingravidarti.
2 settimane fa
Per me conta di più lo spessore.. adoro il movimento , quando mi si dilata godo da impazzire.e la sborra calda dentro di me
Se qualcuno interessato, legga il mio profilo, ho Telegram e io sono in aeroporto a Venezia, S.Marco.. per una sveltina. Tempo ne ho
Se qualcuno interessato, legga il mio profilo, ho Telegram e io sono in aeroporto a Venezia, S.Marco.. per una sveltina. Tempo ne ho
2 settimane fa
È la stessa cosa che ho detto quando l'ho preso dietro la prima volta.
2 settimane fa
Con molta franchezza devo dire che sentire un bel cazzo che ti apre il culo e poi ti sbatte non ha prezzo ...
1 settimana fa
e da tanto che spompino ma una volta mi trovai a scopare con una escord e parlando mi disse se lo provi non ne puoi piu fare a meno e sapete era vero da quel momento in poi ho sempre voglia
1 settimana fa
sensazione indescrivibile , dopo che si prova lo vorresti tutti i giorni
1 settimana fa
Provato per la prima volta un paio di mesi fa, fortunatamente nessun dolore, non vedo l'ora di riprovare
1 settimana fa
Vero quando lo provi non se ne può fare a meno e lo vorresti sempre. Ma non è detto che tutti desiderino provarlo, questa è generalizzare e non va mai bene. I motivi per cui si è restii a provarlo sono molteplici e credo sia sbagliato giudicare. Io volevo provarlo, ho provato è si mi piace terribilmente. Sono stato abbastanza fortunato da trovare inculatori bravi e non ho mai provato dolori insopportabili quasi subito grande piacere. La cosa strana è che quello che mi ha fatto più male e con cui non riandrei è che aveva un cazzo piccolo. Altri con il cazzo medio grande hanno pazientemente fatto si che mi adattassi e dopo un dolce inizio spesso mi hanno montato con grande forza e vigore dandomi un grandissimo piacere, di cui adesso non posso fare a meno e cerco ogni volta mi è possibile...
1 settimana fa
E ti sbagli, non siamo tutti gay repressi come alcuni vorrebbero farci credere c'è a chi il cazzo proprio non piace e non ci provano nemmeno, altri che invece sono bisex e lo danno e lo prendono pur continuando ad amare le donne.Quotato da lovogliotuttoinculo,Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
Ed infine chi pur essendo essenzialmente etero, non disdegna qualche visitina con i maschietti, di solito in posizione dominante ma non solo. Conosco un amico sposato virilissimo ed amante delle donne, che voleva incularmi per cui MAI dire MAI.
Per conto mio non ho difficoltà a dire che una esperienza da passivo la farei volentieri , ma non con tutti ci stanno anche i gusti personali come è giusto che sia
Modificato dall'autore il 21-12-2024 08:51:44
1 settimana fa
è vero nel culo non l'avevo mai preso facevo solo pompini poi un amico mi ha convinto a provare e adesso anche io se potessi lo vorrei tutti i giorni è bellissimoQuotato da eugenio62,sensazione indescrivibile , dopo che si prova lo vorresti tutti i giorni
1 settimana fa
👍👍Quotato da sweetass,Io adoro e impazzisco quando ho il cazzo nel culo. Adoro proprio essere scopato per bene, è bello sentirlo tutto dentro bello duro che va avanti e indietro è una sensazione indescrivibile e stupenda essere scopati.. 😊 viva il cazzo nel cu [...]
1 settimana fa
Giorno, io vorrei provare a prenderlo, ma ho un po di timore, qualche consiglio. E mi piacerebbe anche metterlo, insomma un bel dare e ricevere