Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q

191 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da lucifer27,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
concordo. come fatto presente sopra da altri forumisti, però, occorre sempre con gradualità e capacità di venire inconro alle esigenze di chi lo prende, specie le prime volte. Gli "sfondatori" a priori, sono un deterrente tremendo. Perché molti si immaginano che sia una cosa semplice e piacevole,poi, quando provano invece quel dolore che ti arriva direttamente al cervello, come una stilettata, ripetuto più volte, allora smettono anche di pensarci.al sesso anale. Come dico sempre, un po' di dolore fa parte del gioco. e lo rende gradevole. Ma siamo tutti di indole sottomessa e docile, non masochisti dichiarati. anche perché, altrimenti, ci rivolgeremmo al BDSM forte. un rapporto anale non deve risolversi in lacrime e urla di dolore, come purtroppo mi è successo un paio di volte. e non deve succedere di interrompere il tutto, perché, nonostante gi avvisi, il partner continua a muoversi in modo tale da farti male, anziché darti e prendere piacere.
è vero...il buchino si deve abituare lentamente al nuovo….intruso... 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da al1912,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da al1912,
Quotato da Giada59,
Quotato da Giada59,
Purtroppo la voce che prenderlo nel culo non è soltanto bello ma fantastico, si sta' espandendo a macchia d'olio rischiando di lasciare i nostri culetti a sfinteri asciutti. Vedo scritto dai partecipanti a questo splendido consesso [...]
. Errata corrige: sto' superando i 7 cm e non 8 come scritto per errore di battitura. Ad ogni cm di aumento del diametro corrispondono 6 cm di aumento della circonferenza, quindi 6 cm in più di dilatazione dello sfintere. Superare gli 8 per prendere una mano d'uomo la vedo dura.
dipende dalla mano e da chi ti fingerizza (.... 😳) , se ha una mano da scaricatore di porto ti spacca e non ti fa godere anzi ....ma se la mano è diciamo piu' femminile allora e' una sinfonia di godimento .... (provato personalmente, la prima volta dolore la seconda così così poi tutto piacere)
Io ho paura ad essere fistata. 😭
ti assicuro che è un'esperienza che devi fare. Con la persona e ...la mano giusta naturalmente. Poi ne sarai sempre entusiasta e la cercherai. Il cazzo è bello ma sentire la mano che prima due poi tre e quattro dita ti entrano e allargano e infine tutta la mano .... quando la nocca del pollice passa lo sfintere e penetra nell'ano .... io la prima volta ho pianto poi dopo la terza quarta volta ho pianto ma di godimento... provare per credere ...
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Giada59,
Quotato da biganal,
Quotato da BSX58Brizzolato,
Per molti ... Anche per me ... l'infedeltà conclamata e ripetuta fa parte del gioco. Lo skopamico fa comodo nell'illusione di avere un bastone 'sempre' pronto a riempirci. L'infedeltà Tj da la possibilità [...]
vale anche per me non riesco ad essere fedele salto da un palo all'altro anche solo in mezza giornata e ripetutamente
. Fedele, non fedele, ma stiamo scherzando !!!! Noi siamo le dee del sesso, lasciate questi concetti alle biologiche che debbono soltanto darla alla sistemazione economica migliore. Tanto i mariti, compagni e fidanzati poi vengono a scopare con noi.
Perchè noi gli facciamo provare dei piaceri completamente diversi e appaganti 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Quotato da Giada59,
Quotato da paul63,
La prima volta che sono stato inculato avevo 13 anni, mi ha sverginato un trans che abitava nel mio palazzo, è stato dolcissimo e molto delicato, da allora anche se sono felicemente sposato periodicamente devo prendere un bel cazzo nel culo....ne sen [...]
. Irrinunciabile, bisogno fisico oltre che mentale, dalla figa ci si può astenere, dal cazzo no. In questo caso, quando si è sposati e non si può dedicare molto tempo alla ricerca uno scopamico è un'ottima soluzione. Una bella seduta a base di cazzo e torniamo felici, serene e rilassate al palloso vivere quotidiano. Un bel cazzo che ci sbatacchia è una sferzata di energia e positività che dal culo ci invade il cervello.
sacrosanta verità, è quello che ci vorrebbe almeno due o tre volte alla settimana 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Quotato da Giada59,
Quotato da biganal,
Per molti ... Anche per me ... l'infedeltà conclamata e ripetuta fa parte del gioco. Lo skopamico fa comodo nell'illusione di avere un bastone 'sempre' pronto a riempirci. L'infedeltà Tj da la possibilità [...]
vale anche per me non riesco ad essere fedele salto da un palo all'altro anche solo in mezza giornata e ripetutamente
. Fedele, non fedele, ma stiamo scherzando !!!! Noi siamo le dee del sesso, lasciate questi concetti alle biologiche che debbono soltanto darla alla sistemazione economica migliore. Tanto i mariti, compagni e fidanzati poi vengono a scopare con noi.
anche perché solo chi ha il pisello sa come fare a dargli piacere. Quando ero trav tanti mariti amavano prendermi dietro dicendomi che le loro mogli non lo volevano fare o che non godevano come noi. 💋 💋 🐷 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da analdream,
Quotato da Giada59,
Quotato da biganal,
anche perché solo chi ha il pisello sa come fare a dargli piacere. Quando ero trav tanti mariti amavano prendermi dietro dicendomi che le loro mogli non lo volevano fare o che non godevano come noi. 💋 💋 🐷 🐷
è vero...e la stessa cosa per i fantastici bocchini che sappiamo fare... 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da normalmente2015,
Quotato da Picometro,
Quotato da normalmente2015,
È talmente tanto tempo che non lo prendo più, che non mi ricordo nemmeno cosa si prova 😭
due secondi di dolore😀poi se giochi col tipo giusto è solo piacere
Eh lo so ... ma non lo trovo il tipo giusto ....
CIAO BELLEZZA RARA... COME DEVE ESSERE IL TIPO....???

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da biarritz,
Quotato da GiorginaBG,
Votiamo per far diventare patrimonio dell' Unesco per sempre viva il cazzo che ti entra in culo , lunica meraviglia
Grande!!
in generale viva il cazzo, ma anche il culo.
🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Fino adesso solo con trans ..anche ben messi mi piacerebbe provare con un uomo vero

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
sei veramente un esperto...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da kingoftantra,
Secondo me il problema è che molto uomini che vogliono scopare uomini non sanno scopare, pensano di farlo come con una figa di troia aperta e danno colpi spingendo ancora prima di entrare e così si chiude tutto, non capiscono che all'inizio [...]
la voce dell' esperienza 💋 😋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2017 -
Prima volta e stato da matti.sono stato sverginato anale,e scopato in tutti pozitioni per di più di una ora.e stato una sabato sera.tutta domenica o fatto letto dopo la inculata forte che lo preso.doloroso,ma molto bello.dopo 2 giorni via sesso.per me è massimo a prendere cazzo nel cullo. 💋 💋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da wizard68,
Immagino che c'è una bella differenza... A settembre, al rientro dalle ferie, mi sa che proverò..... Qualche volontario?
prova e vedrai che goduria ..altro che dita

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.07.2017 -
Mi piacerebbe tanto qualcuno,che a voglia di sborare nel mio culleto.mai provato.ce qualcuno? 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 27.08.2015 -
Quotato da kingoftantra,
💋
spero di provarlo presto......

6 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 31.08.2012 -
Quotato da kingoftantra,
Secondo me il problema è che molto uomini che vogliono scopare uomini non sanno scopare, pensano di farlo come con una figa di troia aperta e danno colpi spingendo ancora prima di entrare e così si chiude tutto, non capiscono che all'inizio [...]
Concordo al 100%. La mancanza di sensibilità e rispetto dei tempi é un limite di molti.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😮 tutti puri e casti qui dentro…. 😇

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.12.2013 -
A volte mi prende la voglia di provare la prima volta a prenderlo.... Se trovassi la persona giusta nella mia zona che mi ospiti e con calma mi iniziasse.....

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da kingoftantra,
Wizard68, non c'è paragone, anzi a me le dita danno fastidio