Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q

191 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Aalexborghi,
Quotato da like65,
Quotato da Aalexborghi,
Non immaginavo fosse così bello ed eccitante prenderlo in culo .Ho iniziato .. con oggetti poi toys sexy .poi ho provato con un vero cazzo di una trans ...che bello che goduria !! Peccato che ho sempre poco tempo libero quindi l'ho preso po [...]
non so se sono della porta accanto ma se gti interessa sono disponibile 🙂
grazie ma non potrei mai garantire la mia disponibilità visti i miei tempi liberi ridotti che ho ...comunque sentire un bel cazzo in culo trovo che sia una meravigliosa sensazione .amo anche scopare una figa ma oggi credo che avrei più godimento a prenderlo in culo o a scopare un bel culetto
quando ti senti l'intestino che sta per scoppiare dal tanto che è pieno e magari senti un bel cazzone caldo e duro che lentamente va avanti e indietro….beh ti senti in paradisooooooooooo 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da Aalexborghi,
Quotato da like65,
Quotato da Aalexborghi,
Non immaginavo fosse così bello ed eccitante prenderlo in culo .Ho iniziato .. con oggetti poi toys sexy .poi ho provato con un vero cazzo di una trans ...che bello che goduria !! Peccato che ho sempre poco tempo libero quindi l'ho preso po [...]
non so se sono della porta accanto ma se gti interessa sono disponibile 🙂
grazie ma non potrei mai garantire la mia disponibilità visti i miei tempi liberi ridotti che ho ...comunque sentire un bel cazzo in culo trovo che sia una meravigliosa sensazione .amo anche scopare una figa ma oggi credo che avrei più godimento a prenderlo in culo o a scopare un bel culetto
quando ti senti l'intestino che sta per scoppiare dal tanto che è pieno e magari senti un bel cazzone caldo e duro che lentamente va avanti e indietro….beh ti senti in paradisooooooooooo 🐷 🐷 🐷
sacrosanta verità 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da lucifer27,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
concordo. come fatto presente sopra da altri forumisti, però, occorre sempre con gradualità e capacità di venire inconro alle esigenze di chi lo prende, specie le prime volte. Gli "sfondatori" a priori, sono un deterrente tremendo. Perché molti si immaginano che sia una cosa semplice e piacevole,poi, quando provano invece quel dolore che ti arriva direttamente al cervello, come una stilettata, ripetuto più volte, allora smettono anche di pensarci.al sesso anale. Come dico sempre, un po' di dolore fa parte del gioco. e lo rende gradevole. Ma siamo tutti di indole sottomessa e docile, non masochisti dichiarati. anche perché, altrimenti, ci rivolgeremmo al BDSM forte. un rapporto anale non deve risolversi in lacrime e urla di dolore, come purtroppo mi è successo un paio di volte. e non deve succedere di interrompere il tutto, perché, nonostante gi avvisi, il partner continua a muoversi in modo tale da farti male, anziché darti e prendere piacere.
ci sono uomini che lo fanno apposta non credono che essere inculato dia piacere. Pensano che siamo soltanto dei sottomessi e in quanto tali dobbiamo soffrire e sottostare alle loro voglie. Purtroppo pochi pensano a farci godere
Non ho ancora provato e il desiderio è fortissimo ma il ritardo e dovuto esattamente per questo motivo. Infatti vivere una simile esperienza sia bella solo se il compagno partecipa con rispetto e tanta comprensione.....Penso che sia molto bello ma solo così.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da risuccchio,
Io purtroppo non ho ancora provato. Solo qualche prova con oggetti e qualche dito...mi piacerebbe sentire un bel cazzo pulsante,duro farsi strada dentro di me...
Anche io vorrei tanto provare ma il dolore mibterririzza

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Aalexborghi,
Quotato da lorydue,
Quotato da risuccchio,
Io purtroppo non ho ancora provato. Solo qualche prova con oggetti e qualche dito...mi piacerebbe sentire un bel cazzo pulsante,duro farsi strada dentro di me...
Anche io vorrei tanto provare ma il dolore mibterririzza
Le prime esperienze secondo me bisogna farle con i trans loro entrano in maniera più soft a richiesta...io ho fatto così mai sofferto l'ingresso ... anzi solo godimento e desiderio di prenderne sempre più grossi ....che poi vista la scarsità di attivi con la testa sulle spalle...non ho mai più avuto il piacere. ... .comunque farsi penetrare io che ho iniziato molto tardi, trovo che sua una sensazione piacevolissima quasi unica ...provare x credere !!
quello che conta è farsi prendere con tanta dolcezza,almeno all'inizio,..poi sale la gioia ed il piacere di essere 'piene' e il culetto si ammorbidisce….poi si inizia a godere e quel leggero dolore è solo un ricordo...

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da GiorginaBG,
A volte leggendo sembra si parli di una sofferenza atroce, ragazze grosso modo è come quando si perde la verginità della fica
Giorgina ha ragione….già dopo la prima volta si sente la necessità di farne una seconda...poi un'altra….e poi ancora...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Giada59,
Alzate i culetti dalle seggiole, finite di disquisere sul fa male o non fa' male, abbandanate per un po' la tastiera del PC, un bel lavaggio, non male farlo tutte le mattine, massaggiare con crema a lunga durata introcendo qualche d [...]
sono d'accordo con te, più si stuzzica più viene voglia, io spesso indosso un Plug anche per ore,

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da Giada59,
Alzate i culetti dalle seggiole, finite di disquisere sul fa male o non fa' male, abbandanate per un po' la tastiera del PC, un bel lavaggio, non male farlo tutte le mattine, massaggiare con crema a lunga durata introcendo qualche d [...]
sono d'accordo con te, più si stuzzica più viene voglia, io spesso indosso un Plug anche per ore,
e quando ti muovi ti regala delle sensazioni bellissime...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da giusolo,
Quotato da Picometro,
Quotato da Giada59,
grande 🙂 🙂io solitamente sono attivo. Ma col mio scopamico devo dargli pure il buchino. Che sono più le volte che tribolo che quelle che mi da piacere. Il brutto è che quando mi penetra e sento dolore mi si ammoscia pure il cazzo. Quindi quando tocca a me stare sotto godo poco niente. Consigli? 😳
Il tuo amico c'è l'ha grosso o lungo?
In ogni caso a meno che non sia proprio enorme, o non ci sa fare o sei tu che non ti rilassi.
Il buco va preparato e deve essere rilassato, penetrato con calma e poi quando è dentro e il culo si adatta alla pienezza si può fare quello che si vuole. Dopo un po la senzazione è che possa entrare qualcosa di più grande, in quel momento si gode veramente 😋 😋 🐷 🐷
esatto

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da marcy2018,
io ho iniziato tardi per timidezza ora non posso farne a meno
che peccato aver aspettato tanto tempo, non immagini quante belle cose ti sei perso, oltretutto sei uno stupendo fiko mi dispiace per la lontananza, altrimenti ti avrei svezzato molto bene io 🐷 🐷 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Cpxnudismo,
Strano io non capisco xché le donne adorano prenderlo nel culo io quando la mia lei mi mette un dito nel culo mi fa male
😭 😭 😭 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 22.05.2018 -
Fatemi capire, io sono Anni che mi cruccio di non essermi mai fatto inculareve poi vedo che una valanga di persone su sto forum sono come me...insomma sfigati...
Io sono giorni che mi infilò di tutto nel culo, mi fa male, ma ho voglia di un bel cazzo, non più le mie dita, ho voglia di cavalcare un bel cazzo!

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da risuccchio,
Fatemi capire, io sono Anni che mi cruccio di non essermi mai fatto inculareve poi vedo che una valanga di persone su sto forum sono come me...insomma sfigati...
Io sono giorni che mi infilò di tutto nel culo, mi fa male, ma ho voglia di un bel cazz [...]
Allora datti da fare tesoro bello 💗 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da risuccchio,
Io sono giorni che mi infilò di tutto nel culo, mi fa male, ma ho voglia di un bel cazz [...]
io cerco, ma trovo gente inconcludente...ho trovato un nickname serio, ma, non ci si becca...mi sditalino pensando al cazzo. Mi immagino un pompino, bello e succoso...poi a pecora aspettando il paletto...ma ho paura del dolore...

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da risuccchio,
Quotato da risuccchio,
io cerco, ma trovo gente inconcludente...ho trovato un nickname serio, ma, non ci si becca...mi sditalino pensando al cazzo. Mi immagino un pompino, bello e succoso...poi a pecora aspettando il paletto...ma ho paura del dolore...
devi rilassarti.....sii positivo e soprattutto specie le prime volte non fare l'amore con superdotati....ti sfascerebbero. Specie se poco gentili. Poi sarai tu stessa a ....chiedere di più 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 22.05.2018 -
Ma quando mi sditalino, si richiude, lo sfintere, cosa devo fare? Spingo come per defecare? Help...

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da risuccchio,
Ma quando mi sditalino, si richiude, lo sfintere, cosa devo fare? Spingo come per defecare? Help...
Un conto è sditalinarsi un conto è prendere un vero cazzo dentro... 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da risuccchio,
Si OK...consigli?

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da risuccchio,
Quotato da risuccchio,
Si OK...consigli?
cosa vuoi sapere?

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da Picometro,
Quotato da risuccchio,
Quotato da risuccchio,
Si OK...consigli?
cosa vuoi sapere?
seguo 🙂 🙂 🙂 🙂
cioè per allargare bene, come posso fare?