6 anni fa
icrema, gelatina, latte , nettare, sempre una delizia del palato da assaporare (a me personalmente piace soprattutto nel caffè) 🐷 🐷 💋 💋 💋Quotato da robertob69,non sapevo che fosse cremina, mi è sembrata sempre gelatina 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,...è semplicemente da sballo quando inizia a buttare fuori la cremina... 🐷 🐷 🐷Quotato da BSX58Brizzolato,Sono d'accordo ragazze .. ma ..non avete mai avuto la percezione di svuotare un tubetto del dentifricio o della maionese appunto 😉 quando menate l'uccello del Vostro compagno di Letto e ... finalmente ... in modo scompos [...]
6 anni fa
….beh...ha tanti nomi….Quotato da robertob69,non sapevo che fosse cremina, mi è sembrata sempre gelatina 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,...è semplicemente da sballo quando inizia a buttare fuori la cremina... 🐷 🐷 🐷Quotato da BSX58Brizzolato,Sono d'accordo ragazze .. ma ..non avete mai avuto la percezione di svuotare un tubetto del dentifricio o della maionese appunto 😉 quando menate l'uccello del Vostro compagno di Letto e ... finalmente ... in modo scompos [...]
6 anni fa
esattoQuotato da robertob69,si come la patatina ed il pesce 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,….beh...ha tanti nomi….Quotato da robertob69,non sapevo che fosse cremina, mi è sembrata sempre gelatina 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,...è semplicemente da sballo quando inizia a buttare fuori la cremina... 🐷 🐷 🐷Quotato da BSX58Brizzolato,Sono d'accordo ragazze .. ma ..non avete mai avuto la percezione di svuotare un tubetto del dentifricio o della maionese appunto 😉 quando menate l'uccello del Vostro compagno di Letto e ... finalmente ... in modo scompos [...]
6 anni fa
è la cosa più bella 🐷Quotato da cinzia51,hai proprio ragione cosa c'è di più bello di sentire un bel cazzo duro nel culo fare avanti e indietro fino a sentirlo schizzare e ammosciarsi dentroQuotato da sweetass,Io adoro e impazzisco quando ho il cazzo nel culo. Adoro proprio essere scopato per bene, è bello sentirlo tutto dentro bello duro che va avanti e indietro è una sensazione indescrivibile e stupenda essere scopati.. 😊 viva il cazzo nel cu [...]
6 anni fa
La prima cosa che ho preso in culo è stata una candela bella grossa, ma sentire un cazzo in culo è da sballo. Io godo da matti
6 anni fa
verissimo Cinzia, è magnifico, io adoro soprattutto cavalcare con le mani sul suo petto e roteando il bacino, così lo sento benissimo ma non gli do il colpo di grazia, mi pace troppo il nettare e lo finisco con la bocca 🐷 🐷Quotato da cinzia51,si è bellissimo quando sta arrivando che ti sfonda con colpi sempre più forti e in profondità e ti tratta come una puttana prima che si irrigidisce e comincia a schizzare la sborra. Purtroppo nel preservativoQuotato da BSX58Brizzolato,A me cmq piace moltissimo anche stare sotto alla missionaria, anzi sollevare le gambe cingere il collo al Toro, sentire da vicinissimo l'alito caldo, i suoi rantoli animaleschi mentre mi squarcia malamente ... Transe e trav col cazzo turgido [...]
6 anni fa
Tesoro ho passato quasi vent'anni da trav (da quando avevo 16/17anni fino ai 35/36) qualche cosa sul come godere e come fare gode re lo avrò imparato 💋 💋 💋 🐷 🐷 💗Quotato da cinzia51,certo che anche te sei una bella Puttanella. Sai come godere e fare godere 💋Quotato da analdream,verissimo Cinzia, è magnifico, io adoro soprattutto cavalcare con le mani sul suo petto e roteando il bacino, così lo sento benissimo ma non gli do il colpo di grazia, mi pace troppo il nettare e lo finisco con la bocca 🐷 🐷Quotato da cinzia51,si è bellissimo quando sta arrivando che ti sfonda con colpi sempre più forti e in profondità e ti tratta come una puttana prima che si irrigidisce e comincia a schizzare la sborra. Purtroppo nel preservativoQuotato da BSX58Brizzolato,A me cmq piace moltissimo anche stare sotto alla missionaria, anzi sollevare le gambe cingere il collo al Toro, sentire da vicinissimo l'alito caldo, i suoi rantoli animaleschi mentre mi squarcia malamente ... Transe e trav col cazzo turgido [...]
6 anni fa
io fermo non riesco a starci neanche se mi leghi e mi frusti 😋 💋Quotato da robertob69,si sta andando su un amplesso sempre più sofisticato , penso che invece chi riceve il cazzo deve stare fermo , mentre chi lo Scopa deve trovare il posto giusto 💋 💋 💋 💋per poter godere tutti e due . Se si fanno troppe acrobazie , non si raggiunge lo orgasmo insieme 💋 💋 💋 💋Quotato da analdream,verissimo Cinzia, è magnifico, io adoro soprattutto cavalcare con le mani sul suo petto e roteando il bacino, così lo sento benissimo ma non gli do il colpo di grazia, mi pace troppo il nettare e lo finisco con la bocca 🐷 🐷Quotato da cinzia51,si è bellissimo quando sta arrivando che ti sfonda con colpi sempre più forti e in profondità e ti tratta come una puttana prima che si irrigidisce e comincia a schizzare la sborra. Purtroppo nel preservativoQuotato da BSX58Brizzolato,A me cmq piace moltissimo anche stare sotto alla missionaria, anzi sollevare le gambe cingere il collo al Toro, sentire da vicinissimo l'alito caldo, i suoi rantoli animaleschi mentre mi squarcia malamente ... Transe e trav col cazzo turgido [...]
6 anni fa
magari anche qualche pacca sul culo 😋 😋 😋 😋Quotato da robertob69,forse un poco di frusta fa bene 💋 💋 💋Quotato da analdream,io fermo non riesco a starci neanche se mi leghi e mi frusti 😋 💋Quotato da robertob69,si sta andando su un amplesso sempre più sofisticato , penso che invece chi riceve il cazzo deve stare fermo , mentre chi lo Scopa deve trovare il posto giusto 💋 💋 💋 💋per poter godere tutti e due . Se si fanno troppe acrobazie , non si raggiunge lo orgasmo insieme 💋 💋 💋 💋Quotato da analdream,verissimo Cinzia, è magnifico, io adoro soprattutto cavalcare con le mani sul suo petto e roteando il bacino, così lo sento benissimo ma non gli do il colpo di grazia, mi pace troppo il nettare e lo finisco con la bocca 🐷 🐷Quotato da cinzia51,si è bellissimo quando sta arrivando che ti sfonda con colpi sempre più forti e in profondità e ti tratta come una puttana prima che si irrigidisce e comincia a schizzare la sborra. Purtroppo nel preservativoQuotato da BSX58Brizzolato,A me cmq piace moltissimo anche stare sotto alla missionaria, anzi sollevare le gambe cingere il collo al Toro, sentire da vicinissimo l'alito caldo, i suoi rantoli animaleschi mentre mi squarcia malamente ... Transe e trav col cazzo turgido [...]
6 anni fa
GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da GiorginaBG,basta !!! state monopolizzando il forum . Chi non lo ha mai preso non può sapere quanto è bello, STOP non serve aggiungere altro
6 anni fa
hai ragione a volte si sente questa curiosità divenire desdierio.....Quotato da lovogliotuttoinculo,Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
6 anni fa
Io purtroppo non ho ancora provato. Solo qualche prova con oggetti e qualche dito...mi piacerebbe sentire un bel cazzo pulsante,duro farsi strada dentro di me...
6 anni fa
non hai idea di quanto lo cerchi, ma niente...uff...Quotato da Picometro,tutta un altra cosa 😀😀Quotato da risuccchio,Io purtroppo non ho ancora provato. Solo qualche prova con oggetti e qualche dito...mi piacerebbe sentire un bel cazzo pulsante,duro farsi strada dentro di me...
6 anni fa
non hai idea...di quanto mi lusinghi...Quotato da Picometro,strano. Hai tutte le carte in regola 😀😀Quotato da risuccchio,non hai idea di quanto lo cerchi, ma niente...uff...Quotato da Picometro,tutta un altra cosa 😀😀Quotato da risuccchio,Io purtroppo non ho ancora provato. Solo qualche prova con oggetti e qualche dito...mi piacerebbe sentire un bel cazzo pulsante,duro farsi strada dentro di me...
6 anni fa
verissimo 💗 💗 💗 💗Quotato da cinzia51,non avere paura e non guardare quanto è grosso. Stenditi e rilassati lubrifica l'ano. Le prime volte non lo fare a pecorina. Ti assicuro che è più doloroso. Mettiti a pancia sotto o supino con le gambe alzate e poi godiQuotato da francy123,io ho provato con un tras era da 24 e fa male quando mi a messo la cappella ho sborrato ed era moscio vorrei riprovarlo ma ho pauraQuotato da taniapassiva,Mi piace tanto prenderlo....
6 anni fa
probabilmente non eri rilassato o non avevi il partner giusto, il cazzo nel culo lo devi prendere con calma, devi rilassarti amarlo desiderarlo e pensare a godere e far godere. Non devi irrigidirti alla prima sensazione di dolore ma al contrario rilassati e vedrai che dopo non ne farai più a meno 🐷 💋Quotato da Pescagay,Salve vorrei sapere guardo i vostri filmini e leggo i vostri commenti e tutti dite che e stupendo prenderlo nel culo io l ho preso qualche volta ma non ho mai provato chissa cosa(qualche volta e stato piacevole ma niente diche)saro io che non riesco [...]
6 anni fa
per buona parte concordoQuotato da cinzia51,ci sono uomini che lo fanno apposta non credono che essere inculato dia piacere. Pensano che siamo soltanto dei sottomessi e in quanto tali dobbiamo soffrire e sottostare alle loro voglie. Purtroppo pochi pensano a farci godereQuotato da lucifer27,concordo. come fatto presente sopra da altri forumisti, però, occorre sempre con gradualità e capacità di venire inconro alle esigenze di chi lo prende, specie le prime volte. Gli "sfondatori" a priori, sono un deterrente tremendo. Perché molti si immaginano che sia una cosa semplice e piacevole,poi, quando provano invece quel dolore che ti arriva direttamente al cervello, come una stilettata, ripetuto più volte, allora smettono anche di pensarci.al sesso anale. Come dico sempre, un po' di dolore fa parte del gioco. e lo rende gradevole. Ma siamo tutti di indole sottomessa e docile, non masochisti dichiarati. anche perché, altrimenti, ci rivolgeremmo al BDSM forte. un rapporto anale non deve risolversi in lacrime e urla di dolore, come purtroppo mi è successo un paio di volte. e non deve succedere di interrompere il tutto, perché, nonostante gi avvisi, il partner continua a muoversi in modo tale da farti male, anziché darti e prendere piacere.Quotato da lovogliotuttoinculo,Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
6 anni fa
anche io vorrei provare e esclusivamente con una trav però è vero la pura èa nche tanta per il male e non soloQuotato da francy123,io ho provato con un tras era da 24 e fa male quando mi a messo la cappella ho sborrato ed era moscio vorrei riprovarlo ma ho pauraQuotato da taniapassiva,Mi piace tanto prenderlo....
6 anni fa
Comunque dipende molto anche dalla bravura e delicatezza di chi ti scopa, mi e successo di prendere cazzetti che mi facevano male, invece bei maschio o ben dotati che erano molto delicati col piacere di entrambiQuotato da giusolo,Prova pure con un trav o anche un trans. Se ti accorgi che è troppo grosso limitati a fare un pompino. Con misure fino a 19/20 cm e non molto grossi 3/4 cm di diametro non dovresti avere problemi se ben preparato e lubrificato. 😋 😋Quotato da lorydue,anche io vorrei provare e esclusivamente con una trav però è vero la pura èa nche tanta per il male e non soloQuotato da francy123,io ho provato con un tras era da 24 e fa male quando mi a messo la cappella ho sborrato ed era moscio vorrei riprovarlo ma ho pauraQuotato da taniapassiva,Mi piace tanto prenderlo....
6 anni fa
se capito dalle tue parti... 🐷 💗 🐷 💗 🐷Quotato da Picometro,hai un bel corpo. Di quelli che piacciono a meQuotato da risuccchio,non hai idea...di quanto mi lusinghi...Quotato da Picometro,strano. Hai tutte le carte in regola 😀😀Quotato da risuccchio,non hai idea di quanto lo cerchi, ma niente...uff...Quotato da Picometro,tutta un altra cosa 😀😀Quotato da risuccchio,Io purtroppo non ho ancora provato. Solo qualche prova con oggetti e qualche dito...mi piacerebbe sentire un bel cazzo pulsante,duro farsi strada dentro di me...