Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q

191 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Quotato da robertob69,
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da BSX58Brizzolato,
Sono d'accordo ragazze .. ma ..non avete mai avuto la percezione di svuotare un tubetto del dentifricio o della maionese appunto 😉 quando menate l'uccello del Vostro compagno di Letto e ... finalmente ... in modo scompos [...]
...è semplicemente da sballo quando inizia a buttare fuori la cremina... 🐷 🐷 🐷
non sapevo che fosse cremina, mi è sembrata sempre gelatina 💋 💋 💋 💋 💋
icrema, gelatina, latte , nettare, sempre una delizia del palato da assaporare (a me personalmente piace soprattutto nel caffè) 🐷 🐷 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da robertob69,
Sono d'accordo ragazze .. ma ..non avete mai avuto la percezione di svuotare un tubetto del dentifricio o della maionese appunto 😉 quando menate l'uccello del Vostro compagno di Letto e ... finalmente ... in modo scompos [...]
….beh...ha tanti nomi….

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da robertob69,
Quotato da robertob69,
….beh...ha tanti nomi….
si come la patatina ed il pesce 💋 💋 💋 💋 💋 💋
esatto

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da sweetass,
Io adoro e impazzisco quando ho il cazzo nel culo. Adoro proprio essere scopato per bene, è bello sentirlo tutto dentro bello duro che va avanti e indietro è una sensazione indescrivibile e stupenda essere scopati.. 😊 viva il cazzo nel cu [...]
hai proprio ragione cosa c'è di più bello di sentire un bel cazzo duro nel culo fare avanti e indietro fino a sentirlo schizzare e ammosciarsi dentro
è la cosa più bella 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
La prima cosa che ho preso in culo è stata una candela bella grossa, ma sentire un cazzo in culo è da sballo. Io godo da matti

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Quotato da cinzia51,
A me cmq piace moltissimo anche stare sotto alla missionaria, anzi sollevare le gambe cingere il collo al Toro, sentire da vicinissimo l'alito caldo, i suoi rantoli animaleschi mentre mi squarcia malamente ... Transe e trav col cazzo turgido [...]
si è bellissimo quando sta arrivando che ti sfonda con colpi sempre più forti e in profondità e ti tratta come una puttana prima che si irrigidisce e comincia a schizzare la sborra. Purtroppo nel preservativo
verissimo Cinzia, è magnifico, io adoro soprattutto cavalcare con le mani sul suo petto e roteando il bacino, così lo sento benissimo ma non gli do il colpo di grazia, mi pace troppo il nettare e lo finisco con la bocca 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da analdream,
Quotato da cinzia51,
A me cmq piace moltissimo anche stare sotto alla missionaria, anzi sollevare le gambe cingere il collo al Toro, sentire da vicinissimo l'alito caldo, i suoi rantoli animaleschi mentre mi squarcia malamente ... Transe e trav col cazzo turgido [...]
si è bellissimo quando sta arrivando che ti sfonda con colpi sempre più forti e in profondità e ti tratta come una puttana prima che si irrigidisce e comincia a schizzare la sborra. Purtroppo nel preservativo
verissimo Cinzia, è magnifico, io adoro soprattutto cavalcare con le mani sul suo petto e roteando il bacino, così lo sento benissimo ma non gli do il colpo di grazia, mi pace troppo il nettare e lo finisco con la bocca 🐷 🐷
certo che anche te sei una bella Puttanella. Sai come godere e fare godere 💋
Tesoro ho passato quasi vent'anni da trav (da quando avevo 16/17anni fino ai 35/36) qualche cosa sul come godere e come fare gode re lo avrò imparato 💋 💋 💋 🐷 🐷 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Quotato da robertob69,
Quotato da analdream,
Quotato da cinzia51,
si sta andando su un amplesso sempre più sofisticato , penso che invece chi riceve il cazzo deve stare fermo , mentre chi lo Scopa deve trovare il posto giusto 💋 💋 💋 💋per poter godere tutti e due . Se si fanno troppe acrobazie , non si raggiunge lo orgasmo insieme 💋 💋 💋 💋
io fermo non riesco a starci neanche se mi leghi e mi frusti 😋 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Quotato da robertob69,
Quotato da analdream,
Quotato da robertob69,
Quotato da analdream,
Quotato da cinzia51,
si sta andando su un amplesso sempre più sofisticato , penso che invece chi riceve il cazzo deve stare fermo , mentre chi lo Scopa deve trovare il posto giusto 💋 💋 💋 💋per poter godere tutti e due . Se si fanno troppe acrobazie , non si raggiunge lo orgasmo insieme 💋 💋 💋 💋
io fermo non riesco a starci neanche se mi leghi e mi frusti 😋 💋
forse un poco di frusta fa bene 💋 💋 💋
magari anche qualche pacca sul culo 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da GiorginaBG,
basta !!! state monopolizzando il forum . Chi non lo ha mai preso non può sapere quanto è bello, STOP non serve aggiungere altro
GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
hai ragione a volte si sente questa curiosità divenire desdierio.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 22.05.2018 -
Io purtroppo non ho ancora provato. Solo qualche prova con oggetti e qualche dito...mi piacerebbe sentire un bel cazzo pulsante,duro farsi strada dentro di me...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da Picometro,
Quotato da risuccchio,
Io purtroppo non ho ancora provato. Solo qualche prova con oggetti e qualche dito...mi piacerebbe sentire un bel cazzo pulsante,duro farsi strada dentro di me...
tutta un altra cosa 😀😀
non hai idea di quanto lo cerchi, ma niente...uff...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da Picometro,
Quotato da risuccchio,
Quotato da Picometro,
Quotato da risuccchio,
tutta un altra cosa 😀😀
strano. Hai tutte le carte in regola 😀😀
non hai idea...di quanto mi lusinghi...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da francy123,
Quotato da taniapassiva,
Mi piace tanto prenderlo....
io ho provato con un tras era da 24 e fa male quando mi a messo la cappella ho sborrato ed era moscio vorrei riprovarlo ma ho paura
non avere paura e non guardare quanto è grosso. Stenditi e rilassati lubrifica l'ano. Le prime volte non lo fare a pecorina. Ti assicuro che è più doloroso. Mettiti a pancia sotto o supino con le gambe alzate e poi godi
verissimo 💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.03.2017 -
Quotato da Pescagay,
Salve vorrei sapere guardo i vostri filmini e leggo i vostri commenti e tutti dite che e stupendo prenderlo nel culo io l ho preso qualche volta ma non ho mai provato chissa cosa(qualche volta e stato piacevole ma niente diche)saro io che non riesco [...]
probabilmente non eri rilassato o non avevi il partner giusto, il cazzo nel culo lo devi prendere con calma, devi rilassarti amarlo desiderarlo e pensare a godere e far godere. Non devi irrigidirti alla prima sensazione di dolore ma al contrario rilassati e vedrai che dopo non ne farai più a meno 🐷 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da cinzia51,
Quotato da lucifer27,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Chi non lo ha mai preso in culo, non sa cosa vuol dire. Io credo che tutti gli uomini dovrebbero provare almeno una volta nella vita. E poi... dopo averlo fatto dire se veramente gli piace o meno. Credo che pochi diranno di non volerlo provare una se [...]
concordo. come fatto presente sopra da altri forumisti, però, occorre sempre con gradualità e capacità di venire inconro alle esigenze di chi lo prende, specie le prime volte. Gli "sfondatori" a priori, sono un deterrente tremendo. Perché molti si immaginano che sia una cosa semplice e piacevole,poi, quando provano invece quel dolore che ti arriva direttamente al cervello, come una stilettata, ripetuto più volte, allora smettono anche di pensarci.al sesso anale. Come dico sempre, un po' di dolore fa parte del gioco. e lo rende gradevole. Ma siamo tutti di indole sottomessa e docile, non masochisti dichiarati. anche perché, altrimenti, ci rivolgeremmo al BDSM forte. un rapporto anale non deve risolversi in lacrime e urla di dolore, come purtroppo mi è successo un paio di volte. e non deve succedere di interrompere il tutto, perché, nonostante gi avvisi, il partner continua a muoversi in modo tale da farti male, anziché darti e prendere piacere.
ci sono uomini che lo fanno apposta non credono che essere inculato dia piacere. Pensano che siamo soltanto dei sottomessi e in quanto tali dobbiamo soffrire e sottostare alle loro voglie. Purtroppo pochi pensano a farci godere
per buona parte concordo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.09.2016 -
Quotato da francy123,
Quotato da taniapassiva,
io ho provato con un tras era da 24 e fa male quando mi a messo la cappella ho sborrato ed era moscio vorrei riprovarlo ma ho paura
anche io vorrei provare e esclusivamente con una trav però è vero la pura èa nche tanta per il male e non solo

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da giusolo,
Quotato da lorydue,
Quotato da francy123,
Quotato da taniapassiva,
anche io vorrei provare e esclusivamente con una trav però è vero la pura èa nche tanta per il male e non solo
Prova pure con un trav o anche un trans. Se ti accorgi che è troppo grosso limitati a fare un pompino. Con misure fino a 19/20 cm e non molto grossi 3/4 cm di diametro non dovresti avere problemi se ben preparato e lubrificato. 😋 😋
Comunque dipende molto anche dalla bravura e delicatezza di chi ti scopa, mi e successo di prendere cazzetti che mi facevano male, invece bei maschio o ben dotati che erano molto delicati col piacere di entrambi

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da Picometro,
Quotato da risuccchio,
Quotato da Picometro,
Quotato da risuccchio,
Quotato da Picometro,
Quotato da risuccchio,
tutta un altra cosa 😀😀
strano. Hai tutte le carte in regola 😀😀
non hai idea...di quanto mi lusinghi...
hai un bel corpo. Di quelli che piacciono a me
se capito dalle tue parti... 🐷 💗 🐷 💗 🐷